• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Mattarella: “Accelerare gli Obiettivi dell’Agenda 2030”

Secondo Mattarella, allo stato attuale solo una modestissima percentuale degli obiettivi dell’Agenda 2030 sarebbe raggiungibile nei tempi dati.

L’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, con i suoi Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, ha il merito di avere fornito un orizzonte concreto per il loro realizzarsi, indicando un percorso che tutti gli Stati Membri si sono impegnati a perseguire nell’ ‘interesse dei popoli’, che passa anzitutto dalla preservazione del pianeta (sì certo… disseminandolo di parchi fotovoltaici – nota di coscenzealconfine) il luogo che abitano” ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, all’Onu.

“Giunti alla seconda metà del cronoprogramma di attuazione dell’Agenda, una decisa accelerazione verso il raggiungimento dei nostri obiettivi comuni appare imprescindibile, come riaffermato, lo scorso settembre, durante l’ultimo Vertice Onu in materia”.

Il Capo dello Stato osserva però che il contesto complesso in cui ci troviamo rende difficile il raggiungimento di questi obiettivi: “All’intensificarsi degli effetti negativi del cambiamento climatico si aggiunge il proliferare di drammatici conflitti che allontanano dal dare priorità all’agenda stessa. Le conseguenze sono disastrose: allo stato attuale solo una modestissima percentuale degli obiettivi dell’Agenda 2030 sarebbe raggiungibile nei tempi dati“. (Dio c’è…nota di conoscenzealconfine). (tgcom24.mediaset.it)

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/05/08/mattarella-accelerare-obiettivi-agenda-2030/

KRYON: LE DONNE DI LEMURIA
Saggezza antica per tempi moderni
di Kryon, Monika Muranyi, Amber Wolf

Kryon: Le Donne di Lemuria

Saggezza antica per tempi moderni

di Kryon, Monika Muranyi, Amber Wolf

Fai anche tu parte della sorellanza lemuriana?

Se ti senti attratto/a da Donne di Lemuria forse la tua Anima Antica è richiamata a riconnettersi con l’essenza divina del Femminile. 

Donne di Lemuria traccia un percorso sulle origini del popolamento di Gaia da parte di donne provenienti da un retaggio divino.

Monika Muranyi ha raccolto tutte le canalizzazioni di Kryon relative all'antica Lemuria e al ruolo delle donne in questo luogo mistico. C'è un capitolo speciale della Dr. Amber (Mele'ha) Wolf, che è la fondatrice della Sorellanza Lemuriana.

La Sorellanza Lemuriana ti invita a risvegliare la tua Akasha Lemuriana e a incarnare il tuo Divino Femminile. Nel cerchio sacro delle Sorelle Lemuriane entrerai in contatto con l'antica saggezza di Lemuria e con gli insegnamenti spirituali delle Madri Stellari Pleiadiane.

Grazie a Monika e Amber, ora abbiamo una maggiore comprensione delle nostre Origini Divine e di come possiamo implementare questa antica saggezza nel mondo moderno di oggi.

"Quando i più grandi Maestri di questo pianeta camminavano sulla Terra, si poteva vedere il femminile all'interno della loro mascolinità. Erano dolci e lo si poteva vedere nei loro occhi. Riflettevano ciò che proveniva dalla loro madre.

Emulare il dolce spirito del femminile del pianeta è il segreto della pace sulla Terra. Voi lo sapete. Sappiate che potete essere qualsiasi cosa. Questo è un semplice messaggio per le donne, che sono la chiave della dolcezza del pianeta".

Canalizzazione della Sorellanza Lemuriana di Kryon

Portland, Oregon - 22 novembre 2014.

...

Un commento

  1. Enzo+Calderini

    Sig Presidente , con tutto il mio rispetto , puo’ andare a c……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *