La Beffa ai Beffardi

di Massimo Viglione

Negare l’evidenza è peccato contro lo Spirito Santo.

Astrazeneca che sapeva (come tutti sapevamo che sapesse…) e ritira i suoi sieri dal mercato, è la condanna inequivocabile di tutti i sostenitori del totalitarismo sanitario in qualsivoglia maniera, diretta e indiretta, istintiva e argomentata “razionalmente”, pratica o rivendicata.

E non solo di ieri, ma anche e perfino di oggi, e non solo nel mondo pagano e laicista in cui viviamo, ma anche e perfino nel mondo cattolico tradizionale.

Anzi, è molto più che una condanna. È l’inchiodamento delle loro anime schiave, e a volte direttamente vendute, alla vergogna senza fine di essere stati e, in alcuni casi, di essere ancora, proni ai padroni della dissoluzione del genere umano.

Le anime di costoro – parlo degli impenitenti (ovvero quasi tutti) – portano sulla coscienza non solo i morti quotidiani senza fine, non solo gli incalcolabili danni fisici e anche lavorativi ed economici ricevuti massicciamente da una numero sempre più incalcolabile di persone, ma ora anche la beffa ignominiosa di essere smentiti perfino dal demonio stesso di cui hanno avallato il culto idolatrico.

Voi credete che faranno mea culpa? Non lo faranno, ma rivendicheranno ancor più la loro ignominia, chi con il silenzio “paraqualcosa”, chi magari perfino accusando ancora noi di essere “complottisti”, come recentissimamente ancora avvenuto in maniera scandalosa. O magari deridendoci amaramente, alla faccia dei morti e dei danneggiati.

Dio acceca i superbi, i bugiardi, i beffardi, e i sottili maestri di ipocrisia spirituale. Chiunque può sbagliare in questa vita. Ma se l’errore è stato pubblico, rivendicato, e pure beffardo, occorre pentirsi e ritrattare pubblicamente. Chi non lo fa, o magari continua nonostante le mille evidenze contrarie e quotidiane, non è un “maestro” di spiritualità, magari cattolica. E’ un cattivo maestro. E chi lo favorisce o accredita in qualsivoglia maniera, diretta o indiretta, è complice.

Perché negare l’evidenza è peccato contro lo Spirito Santo. E contro i morti e i danneggiati quotidiani.

Articolo di Massimo Viglione

Fonte: https://t.me/massimoviglione

STOP VAX
I fatti che vi tengono nascosti
di Paolo Becchi, Nicola Trevisan, Giovanni Zibordi

Stop Vax

I fatti che vi tengono nascosti

di Paolo Becchi, Nicola Trevisan, Giovanni Zibordi

Trentamila decessi successivi alla vaccinazione negli Stati Uniti e in Europa sono stati riportati dai sistemi di vigilanza sanitaria, eppure sono ignorati e taciuti, anche quando si tratta di morti improvvise, soprattutto di giovani. Come è possibile che questo accada?

La popolazione è stata impaurita, come in guerra, da bollettini quotidiani sui morti, anche se in maggioranza si trattava di ultraottantenni malati e, soprattutto, l'eccesso di mortalità complessiva riguardava solo alcuni paesi, e non altri (l'Italia e il Regno Unito ma non la Scandinavia, l'America ma non l'Asia o l'Africa). Perché?

Milioni di persone già immunizzate naturalmente perché guarite dal virus o di età sotto i cinquant'anni e sane – per le quali la Covid-19 è un rischio statisticamente simile all'influenza – sono state vaccinate con prodotti sperimentati in pochi mesi che non proteggono da nuove varianti e causano reazioni avverse in una misura mai vista prima, per le quali i produttori sono esentati da qualunque responsabilità. Nel frattempo, anziani e persone a rischio Covid-19 non sono stati invece di fatto curati, perché la politica ha vietato di usare combinazioni di farmaci già esistenti e privi di controindicazioni. Perché?

L'unico filo conduttore di questa serie di eventi senza precedenti nella storia della medicina sembra l'imposizione della vaccinazione indiscriminata dell'intera popolazione della terra, a qualunque costo, età, condizione.

STOP VAX. I fatti che vi tengono nascosti non presenta astratte teorie, ma documenta e riporta i dati statistici, gli studi pubblicati e molte notizie oscurate dai grandi media: fatti che indicano come per la maggioranza della popolazione adulta sana e i giovani questo tipo di vaccinazione vada fermato.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *