• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Centri Vaccinali vuoti da mesi… Campagna Vaccinale al capolinea!

di Cesare Sacchetti

Abbiamo ormai abbastanza elementi per poter affermare che i numeri sulle vaccinazioni dichiarati dal sistema non corrispondono a quelli reali.

Se la campagna vaccinale avesse veramente superato il 70% della popolazione italiana, la stessa estensione del certificato razziale vaccinale per i lavoratori sarebbe stata superflua e controproducente. I centri vaccinali sono vuoti da mesi e il sistema è perfettamente consapevole che la campagna ora è fallita.

Sono comunque gli stessi numeri sulle dosi dei vaccini inutilizzati a smentire i numeri ufficiali sulla percentuale di vaccinati. Ci sono ancora 10 milioni di fiale inutilizzate e nella settimana dopo l’annuncio del certificato razziale vaccinale non c’è stata alcuna corsa alle nuove vaccinazioni, che risultano in calo del 40% (https://www.ilmessaggero.it/salute/focus/vaccino_vaccinazioni_crollo_ricoveri_gimbe-6213768.html).

Il regime di Draghi ha giocato l’ultima carta della estorsione sotto forma di sospensione dello stipendio per costringere gli italiani a vaccinarsi, ma l’obbiettivo è miseramente fallito. Non c’è stato alcun assalto ai centri vaccinali che sono ancora vuoti. A questo punto, è veramente finita.

Il regime di Draghi e l’apparato terroristico dei media non riescono più ad influenzare l’opinione pubblica nella maniera desiderata. I tempi di marzo 2020 dove gli italiani cantavano come beoti nelle terrazze sono finiti. I tempi di “andrà tutto bene” non ci sono più.

Questi sono i tempi delle imprese fallite e della disperazione economica. Questi sono i tempi della sofferenza dovuta agli effetti collaterali dei sieri sperimentali. Da questo momento in poi, qualsiasi ulteriore tentativo di aumentare la pressione sul popolo finirà inevitabilmente per tornare indietro contro il regime stesso, con una forza dieci volte maggiore rispetto a quella iniziale.

La Norvegia toglie ogni restrizione

Anche la Norvegia intanto ha deciso di classificare il coronavirus per quello che è sempre stato, ovvero una influenza. Il governo ha poi deciso di togliere ogni restrizione Covid. Le persone si abbracciano e festeggiano per le strade. È la fine dell’operazione terroristica del coronavirus.

Il Grande Reset si sta sgretolando sul grande schiacchere globale. Il Nuovo Ordine Mondiale tenterà comunque di dare il suo assalto finale all’Italia, per l’importanza strategica fondamentale religiosa e geopolitica che ha il nostro Paese. Il mondialismo ci odia perché noi rappresentiamo tutto ciò che è nemico della società globalista intrisa di odio verso Roma e la cristianità.

La liberazione arriverà anche per l’Italia e da un grande male potrà nascere probabilmente un grande bene. L’Italia dovrà però affrontare la sua prova più dura prima di liberarsi definitivamente dall’oppressione della corrotta seconda Repubblica nelle mani della massoneria e della finanza anglosassone.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://t.me/insiderpaper/4727

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

FIGLI DI MATRIX - CHILDREN OF THE MATRIX
Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità...agendo sotto ai nostri occhi
di David Icke

Figli di Matrix - Children of the Matrix

Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità...agendo sotto ai nostri occhi

di David Icke

Con questo suo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.

Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.

Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.

Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.

"Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!" David Icke

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *