• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Stiamo vedendo la Dittatura più spietata ed insidiosa del Genere umano!

di Daniele 6, 1-29

Infermieri, militari ed insegnanti che muoiono per arresto cardiaco o con trombosi e che vengono portate in terapia intensiva appena dopo la “magica punturina”.

ITALIANI SILENTI, PRONTI ALLA DITTATURA - Il Sogno Magazine

Tutte persone giovani in salute ma costrette a farlo per categoria. Una strage con evidenze logiche e presto anche scientifiche che verranno però insabbiate a favore del capitale, del dominio satanico e del controllo globale.

Questa epoca sta vedendo la dittatura più spietata ed insidiosa del genere umano, sì, perché hanno la tecnologia e mezzi globali che prima non possedevano, hanno anestetizzato il mondo con telefonini e tv ed ora raccolgono i frutti.

Hanno scristianizzando l’occidente attraverso scritti, manifestazioni e lotte di classe (aborto, divorzio facile, femminismo, transgenderismo ecc.), hanno impoverito la dottrina e deviato gli uomini di Chiesa, si sono introdotti nell’editoria, nella scuola, nell’arte (musica, cinema, pittura, teatro) e non appena i tempi sono stati maturi hanno premuto il pulsante per fra crollare il castello di carte.

Senza Dio, siamo in balia del dragone infernale, del male assoluto, di satana che senza sosta va a divorare le sue prede, le quali con estrema facilità si fanno sbranare.

Non è tempo per la politica, non è tempo per la disperazione, non è tempo per astenersi, è tempo di preghiera e di lotta con il Crocifisso in mano, di testimonianza della verità e del Sì Sì e No No. Con satana non si dialoga, con l’uomo non si fanno accordi, bisogna scegliere, fatelo ora!

Articolo di Daniele 6, 1-29

Fonte: https://www.youtube.com/post/UgwIedymfEcuG6ZDuAx4AaABCQ

Canale: https://www.youtube.com/channel/UCXLvUMCeAxtJfsOKx59PogA

MEDICINA DA MANGIARE
Con il contributo di Simonetta Barcella e Silvia Petruzzelli
di Franco Berrino

Medicina da Mangiare

Con il contributo di Simonetta Barcella e Silvia Petruzzelli

di Franco Berrino

"Medicina da Mangiare" del dottor Franco Berrino è un manuale che nasce dall'esigenza di aiutarti a tradurre in pratica, in cucina, le indicazioni preventive e terapeutiche relative alla nutrizione.

Il libro ha lo scopo di offrirti tutte quelle indicazioni pratiche che ti serviranno a prenderti cura della tua salute attraverso il cibo.

Ciascuno di noi, secondo il dottor Berrino, è al centro della propria cura. Magari sei già motivato a cambiare il tuo stile alimentare, ma non sai ancora come fare, nella pratica in cucina, a preparare cibi che ti facciano stare bene.

Questo libro, un manuale che è la quintessenza della pratica in cucina abbinata alla salute, ti spiega in maniera chiara come affrontare il cambiamento delle scelte alimentari in maniera efficace.

Le tante ricette (ben 134!) che troverai in "Medicina da Mangiare" sono state selezionate dall'autore sulla base della sua esperienza professionale affiancata a una ricerca personale delle cuoche de La Grande Via Silvia Petruzzelli e Simonetta Barcella.

La dieta proposta in questo libro altro non è che la dieta base dei popoli prima dell'avvento della rivoluzione industriale in campo alimentare: semplice, pulita, eccellente da un punto di vista gastronomico. Troverai inoltre suggerimenti di cibi utili per disturbi specifici.

La novità principale rispetto al precedente libro dello stesso autore è che in questo nuovo manuale le ricette sono abbinate ai disturbi che possono efficacemente prevenire o trattare.

Il disturbo è un segnale che il corpo invia per comunicare che c'è un problema, che bisogna cambiare stile di vita, non solo alimentazione.

Non è la dieta che guarisce, è il nostro stesso corpo che si autoguarisce se non lo sovraccarichiamo di troppo cibo, di cibi difficili da gestire da parte del nostro fisico, di cibi tossici.

Quanto più il tuo problema è serio, tanto più si pone la necessità di un cambiamento radicale. Del resto, non puoi attenderti alcun miglioramento se continui a fare le stesse cose, a mantenere le stesse abitudini.

"Medicina da mangiare" non serve a guarire il sintomo ma a rivoluzionare la tua vita.

"Quel 'Mangi quel che vuole' detto dallo specialista al paziente che chiede cosa deve mangiare può fare molto male. Toglie energia, toglie la voglia di impegnarsi per contribuire al successo delle terapie, toglie forza ai parenti che magari avevano già fatto un passo verso la consapevolezza alimentare e avrebbe potuto incoraggiare il malato, assisterlo per cambiare abitudini. Fidiamoci dei medici per quello che sanno, non per quello che non sanno. E sul cibo, generalmente, non sanno." (L'autore, Franco Berrino)

...

Un commento

  1. Purtroppo, tutto questo doveva accadere.L’umanità si sta dividendo e chi saprà resistere a tutta questa follia, dovrà costruire la Gerusalemme celeste. Una nuova civiltà in armonia con la natura e il Creatore. Non immaginavo un attacco così duro allo spirito dell’umanità, ma ora più che mai, non riesco ad addormentarmi senza leggere la Bibbia. Il disagio e la solitudine dono diventati miei fratelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *