La Cina ha ingannato il Mondo!

di Cesare Sacchetti

Se guardate le immagini di Wuhan in questi giorni, vi renderete conto ancora meglio di come la Cina abbia ingannato il mondo.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-05-2021/1620199048-wuhan-oggi-11mila-persone-ammassate-senza-mascherina-foto-video-1-500.jpg

Nessuno porta le mascherine. Nessun distanziamento sociale. Niente pass verde o vaccino per poter entrare.

A gennaio 2020, i media ci mostravano ossessionatamente le immagini delle chiusure e dei confinamenti cinesi. Era tutto uno show di propaganda terroristica. La Cina ha recitato una parte per poter dare vita alla falsa pandemia.

Ora attende il suicidio dell’Occidente tramite vaccini letali e altre finte riaperture che faranno fallire altre migliaia di imprese. La Cina ora è pronta a comprarsi l’Occidente a prezzi di saldo.

Articolo di Cesare Sacchetti – canale telegram: https://t.me/cesaresacchetti

Fonte: http://www.lacrunadellago.net

COVID-19 E PATOLOGIE VIRALI - PREVENZIONE E CURA
di Piero Mozzi

Covid-19 e Patologie Virali - Prevenzione e Cura

di Piero Mozzi

Viviamo in un'epoca in cui i miglioramenti delle condizioni di vita e i progressi della medicina sono evidenti, soprattutto nei paesi occidentali. Cosa fare però per cercare di uscire indenni dal Covid-19? E poi, come comportarci per non farci trovare impreparati la prossima volta? Presto o tardi una prossima volta ci sarà, inevitabilmente.

Naturalmente sappiamo che le autorità sanitarie di ogni paese predispongono misure e provvedimenti legislativi atti a contrastare la diffusione di malattie facilmente trasmissibili, ciononostante per proteggerci e cautelarci ulteriormente è bene mettere in campo degli accorgimenti personali.

A livello individuale il miglior comportamento è rammentarci del nostro sistema immunitario cercando di non debilitarlo e aiutandolo prima di tutto con una alimentazione adeguata e corretta, poi mediante uno stile di vita sobrio ed essenziale. Sebbene in forme diverse la storia si ripete, riproponendo situazioni già conosciute e le pandemie del passato ce lo ricordano.

"Covid-19 e Patologie Virali - Prevenzione e Cura" contiene i consigli alimentari del dottor Mozzi in caso di malattia, di epidemie influenzali o di pandemie.

L'alimentazione viene poco considerata come strumento di prevenzione, tanto meno come rimedio per qualsiasi malattia, comprese le patologie invernali. È profonda convinzione del dottor Mozzi che l'alimentazione costituisca lo strumento ottimale e principale per conservarsi in buona salute e prevenire le malattie.

Per mantenere le nostre difese in condizioni ottimali e non debilitarle, è essenziale introdurre alimenti in sintonia con il nostro gruppo del sangue e con le nostre caratteristiche genetiche. Se ci ammaliamo, e in particolare se accade d'inverno, la dieta è fondamentale per guarire.

In questo nuovo libro il dottor Mozzi riporta suggerimenti e istruzioni da tenere presenti in caso di malattia, di epidemie influenzali o di pandemie, soprattutto durante la stagione fredda. In queste situazioni è fondamentale seguire strettamente un'alimentazione secondo le proprie caratteristiche immunitarie così da fronteggiare eventuali attacchi virali.

Nel testo vengono fornite per ogni gruppo sanguigno le indicazioni alimentari, le terapie e i rimedi naturali che si sono dimostrati efficaci nella prevenzione e nella cura delle patologie invernali e del Covid-19.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *