Stiamo vedendo la Dittatura più spietata ed insidiosa del Genere umano!

di Daniele 6, 1-29

Infermieri, militari ed insegnanti che muoiono per arresto cardiaco o con trombosi e che vengono portate in terapia intensiva appena dopo la “magica punturina”.

ITALIANI SILENTI, PRONTI ALLA DITTATURA - Il Sogno Magazine

Tutte persone giovani in salute ma costrette a farlo per categoria. Una strage con evidenze logiche e presto anche scientifiche che verranno però insabbiate a favore del capitale, del dominio satanico e del controllo globale.

Questa epoca sta vedendo la dittatura più spietata ed insidiosa del genere umano, sì, perché hanno la tecnologia e mezzi globali che prima non possedevano, hanno anestetizzato il mondo con telefonini e tv ed ora raccolgono i frutti.

Hanno scristianizzando l’occidente attraverso scritti, manifestazioni e lotte di classe (aborto, divorzio facile, femminismo, transgenderismo ecc.), hanno impoverito la dottrina e deviato gli uomini di Chiesa, si sono introdotti nell’editoria, nella scuola, nell’arte (musica, cinema, pittura, teatro) e non appena i tempi sono stati maturi hanno premuto il pulsante per fra crollare il castello di carte.

Senza Dio, siamo in balia del dragone infernale, del male assoluto, di satana che senza sosta va a divorare le sue prede, le quali con estrema facilità si fanno sbranare.

Non è tempo per la politica, non è tempo per la disperazione, non è tempo per astenersi, è tempo di preghiera e di lotta con il Crocifisso in mano, di testimonianza della verità e del Sì Sì e No No. Con satana non si dialoga, con l’uomo non si fanno accordi, bisogna scegliere, fatelo ora!

Articolo di Daniele 6, 1-29

Fonte: https://www.youtube.com/post/UgwIedymfEcuG6ZDuAx4AaABCQ

Canale: https://www.youtube.com/channel/UCXLvUMCeAxtJfsOKx59PogA

MANUALE PRATICO DI PSICOMAGIA
Consigli per guarire la tua vita
di Alejandro Jodorowsky

Manuale Pratico di Psicomagia

Consigli per guarire la tua vita

di Alejandro Jodorowsky

In questo manuale è possibile apprendere le reali istruzioni per l'utilizzo della psicomagia, ovvero di una forma di auto-terapia che consiste nel mettere in pratica numerosi atti simbolici, utili a superare, una volta per sempre, i problemi più disparati di fronte ai quali ci si trova durante il percorso della propria vita.

Quando si vivono momenti particolarmente difficili, in una quotidianità piena di affanni, l'unica cosa da fare è agire! Non serve a nulla piangersi addosso o aspettare che qualcun altro cambi le cose. Soltanto noi possiamo migliorare la nostra condizione.

Nel suo libro, Alejandro Jodorowsky consiglia delle particolari tecniche rituali che aiutano l'individuo ad acquisire maggiore consapevolezza delle proprie capacità per riuscire, di conseguenza, a superare la maggior parte degli ostacoli quotidiani.

Jodorowsky ha già anticipato nei suoi libri La danza della realtà e Psicomagia la base teorica di questa tecnica di guarigione.

Nel libro Manuale pratico di psicomagia, però, l'autore entra maggiormente nel merito di determinate problematiche e suggerisce per ciascuna delle soluzioni pratiche. Nello specifico analizza in ottanta punti le possibili criticità nella vita di un individuo, dai problemi più comuni a quelli più complessi, e mette insieme più di trecento consigli su come esorcizzare le negatività e tutti i pensieri ostili che condizionano l'esistenza, mettendo semplicemente in pratica delle azioni psicomagiche, ovvero azioni simboliche e rituali che aiutano ad acquisire maggiore fiducia in se stessi.

Raggiunta tale fiducia, tutto risulta più facile da superare: vincere la dipendenza da alcool, fumo o droga; affrontare le paure e vincerle; sentirsi maggiormente valorizzati in quanto esseri umani, in base al proprio genere e rispetto agli altri membri della propria famiglia; affrontare la morte di un neonato; curare le verruche o i mali d'amore; superare i problemi di coppia, sessuali o professionali, e molto altro ancora.

...

Un commento

  1. Purtroppo, tutto questo doveva accadere.L’umanità si sta dividendo e chi saprà resistere a tutta questa follia, dovrà costruire la Gerusalemme celeste. Una nuova civiltà in armonia con la natura e il Creatore. Non immaginavo un attacco così duro allo spirito dell’umanità, ma ora più che mai, non riesco ad addormentarmi senza leggere la Bibbia. Il disagio e la solitudine dono diventati miei fratelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *