Stiamo vedendo la Dittatura più spietata ed insidiosa del Genere umano!

di Daniele 6, 1-29

Infermieri, militari ed insegnanti che muoiono per arresto cardiaco o con trombosi e che vengono portate in terapia intensiva appena dopo la “magica punturina”.

ITALIANI SILENTI, PRONTI ALLA DITTATURA - Il Sogno Magazine

Tutte persone giovani in salute ma costrette a farlo per categoria. Una strage con evidenze logiche e presto anche scientifiche che verranno però insabbiate a favore del capitale, del dominio satanico e del controllo globale.

Questa epoca sta vedendo la dittatura più spietata ed insidiosa del genere umano, sì, perché hanno la tecnologia e mezzi globali che prima non possedevano, hanno anestetizzato il mondo con telefonini e tv ed ora raccolgono i frutti.

Hanno scristianizzando l’occidente attraverso scritti, manifestazioni e lotte di classe (aborto, divorzio facile, femminismo, transgenderismo ecc.), hanno impoverito la dottrina e deviato gli uomini di Chiesa, si sono introdotti nell’editoria, nella scuola, nell’arte (musica, cinema, pittura, teatro) e non appena i tempi sono stati maturi hanno premuto il pulsante per fra crollare il castello di carte.

Senza Dio, siamo in balia del dragone infernale, del male assoluto, di satana che senza sosta va a divorare le sue prede, le quali con estrema facilità si fanno sbranare.

Non è tempo per la politica, non è tempo per la disperazione, non è tempo per astenersi, è tempo di preghiera e di lotta con il Crocifisso in mano, di testimonianza della verità e del Sì Sì e No No. Con satana non si dialoga, con l’uomo non si fanno accordi, bisogna scegliere, fatelo ora!

Articolo di Daniele 6, 1-29

Fonte: https://www.youtube.com/post/UgwIedymfEcuG6ZDuAx4AaABCQ

Canale: https://www.youtube.com/channel/UCXLvUMCeAxtJfsOKx59PogA

Un commento

  1. Purtroppo, tutto questo doveva accadere.L’umanità si sta dividendo e chi saprà resistere a tutta questa follia, dovrà costruire la Gerusalemme celeste. Una nuova civiltà in armonia con la natura e il Creatore. Non immaginavo un attacco così duro allo spirito dell’umanità, ma ora più che mai, non riesco ad addormentarmi senza leggere la Bibbia. Il disagio e la solitudine dono diventati miei fratelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.