• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Tutti morti i Medici che hanno scoperto gli enzimi del Cancro nei Vaccini

Negli Stati Uniti c’è stato un alto numero di medici uccisi, molti dei quali si trovavano in Florida, USA. Gli scienziati condividevano tutti un tratto comune, avevano scoperto che la proteina dell’enzima Nagalase veniva aggiunta ai vaccini che venivano poi somministrati all’uomo.

L’Enzima Nagalase è ciò che impedisce alla vitamina D di essere prodotta nel corpo, che è la principale difesa immunitaria che l’organismo ha, per uccidere naturalmente le cellule tumorali. 

Secondo Thebigriddle.com, Nagalase è una proteina creata anche da tutte le cellule tumorali. Questa proteina si trova in concentrazioni molto elevate anche nei bambini autistici. E stanno mettendo l’enzima Nagalese nei vaccini.

Ciò impedisce al corpo di utilizzare la vitamina D necessaria per combattere il cancro e prevenire anche l’autismo. L’enzima Nagalese disabilita il sistema immunitario. È anche noto il fatto che causa il diabete di tipo 2. Quindi fondamentalmente… questi dottori non sono stati uccisi perché avevano trovato la cura per il cancro o stavano curando con successo l’autismo… ma perché avevano le prove che i vaccini iniettati ai bambini incrementavano il numero di bambini affetti da cancro e autismo.

La vaccinazione collettiva è stata eseguita nella totale consapevolezza degli effetti collaterali. I dottori che hanno ucciso in Florida si stavano preparando a rendere pubbliche le loro ricerche, attraverso un resoconto dettagliato.

Il Dr. Broer consapevole del pericolo che correva, in un intervista troncata a più riprese, presso uno studio televisivo, disse che non era assolutamente intenzionato a suicidarsi. Esisteva un video con un resoconto parziale di quell’intervista, una clip di 19 minuti, ma ovviamente è stato rimosso da Youtube.

Fonte originale: https://www.dcclothesline.com

Fonte: https://toba60.com/i-medici-che-hanno-scoperto-gli-enzimi-del-cancro-nei-vaccini-trovati-tutti-assassinati/

VACCINARE CONTRO IL TETANO?
Indicazioni, non indicazioni e controindicazioni della vaccinazione
di Roberto Gava, Eugenio Serravalle

Vaccinare Contro il Tetano?

Indicazioni, non indicazioni e controindicazioni della vaccinazione

di Roberto Gava, Eugenio Serravalle

Oggi le vaccinazioni sono oggetto di una grande discussione, sia scientifica che divulgativa.

Da una parte l'Industria Farmaceutica sta proponendo sempre nuovi vaccini o loro nuove associazioni, specie in ambito pediatrico, e dall'altra parte c'è un grande ripensamento sulla reale utilità di questa pratica preventiva che, causando sempre più frequenti danni, da molti viene categoricamente rifiutata.

La vaccinazione antitetanica è sicuramente la più dibattuta tra le tante che oggi vengono proposte perché, anche per molti genitori che rifiutano con risolutezza tutti gli altri vaccini, quello antitetanico suscita sicuramente ancora molti dubbi e perplessità.

Gli Autori del presente opuscolo, che già da molti anni si interessano degli effetti clinici delle vaccinazioni e hanno scritto vari libri su questo argomento, dopo un lungo e attento esame della letteratura scientifica, propongono al Lettore i risultati dei loro studi e della loro esperienza descrivendo, con un linguaggio molto semplice e quindi accessibile anche ai non medici, il più corretto campo di applicazione del vaccino antitetanico, ma anche i modi e tempi di somministrazione di questo farmaco, le sue controindicazioni e le sue sempre possibili reazioni avverse.

Lo scopo di questo libro è quello di informare in modo da permettere una scelta consapevole su questa vaccinazione, specialmente oggi in cui molti consigli in ambito sanitario sono giustificati più dall'obiettivo di salvaguardare il medico da ritorsioni legali che dal desiderio di fare il vero interesse

...

4 commenti

  1. Covid la più grande truffa sanitaria….un’influenza passata per Covid cioè polmonite ricevuta dal finto sarscov2….

  2. Avuto covid ,unica contrarietà 4 giorni di stanchezza.Tutte le negatività che darebbe il covid furono per me sconosciute.Olfatto gusto appetito tutto benissimo ,niente febbre tosse ne catarro o mocco ,naso libero .ho 73 anni .

  3. Sono un “over 75” ed ho avuto il Covid 2 volte. La prima a dicembre 2019, per cui la ho scambiata per influenza. Curata con aspirina sono guarito in un mese.
    La seconda volta qualche mese fa, con la variante omicron, portata in casa da unfiglio che non riusciva a lavorare senza green pass. Ammalati tutti in famiglia, curati con aspirina e guariti in un mese.
    Ma di che pandemia stiamo parlando?!?

  4. Maria Antonia Bidoia

    Io ho avuto il Covid nell’ottobre-novembre 2020 ma non mi sono vaccinata e (figura sanitaria) sono stata sospesa.
    Mio marito è morto per la vigile attesa e Tachipirina per 3 settimane con polmonite versamento pleurico etc.
    Sto lottando con questi personaggi alieni….non c’è la faccio più ma resisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *