• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Oltre 300 milioni di persone perderanno il lavoro a causa del Covid-19

Il prolungamento e l’espansione delle misure di contenimento comporteranno inoltre che fino a 1 miliardo e 600 milioni di lavoratori nell’economia informale potrebbero perdere completamente il proprio sostentamento.

L'Organizzazione internazionale del lavoro avverte che oltre 300 ...

L’Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) ha avvertito che almeno 305 milioni di persone perderanno il lavoro a tempo pieno a causa delle misure prese per far fronte al covid-19, secondo gli ultimi dati di una stima pubblicata dall’Organizzazione.

Secondo le previsioni dell’OIL, il prolungamento e l’espansione delle misure di contenimento comporteranno anche che fino a 1 miliardo e 600 milioni di lavoratori nell’economia informale potrebbero perdere completamente il proprio sostentamento.

In tutto il mondo, oltre 436 milioni di aziende stanno affrontando alti rischi di gravi perturbazioni durante la pandemia. Tra i settori che saranno maggiormente colpiti vi sono: commercio all’ingrosso e al dettaglio, che interesserà circa 232 milioni di aziende; industria manifatturiera, 111 milioni; alloggio e servizi di ristorazione (51 milioni di aziende interessate). Inoltre, le difficoltà nel settore immobiliare e altre attività danneggeranno l’attività di 42 milioni di aziende.

L’OIL chiede l’adozione di misure urgenti, specifiche e flessibili per sostenere i lavoratori e le imprese, in particolare i piccoli che lavorano nei settori dell’economia informale, nonché altri gruppi vulnerabili.

“Con l’evolversi della pandemia e della crisi occupazionale, la necessità di proteggere la popolazione più vulnerabile diventa più pressante”, ha dichiarato il direttore generale dell’OIL Guy Ryder. “Per milioni di lavoratori, la mancanza di reddito equivale alla mancanza di cibo, sicurezza e futuro. Milioni di aziende nel mondo sono sull’orlo del collasso. Mancano risparmi e accesso al credito. Questi sono i veri volti del mondo dellavoro. Se non vengono aiutati adesso, semplicemente periranno”, ha aggiunto.

Secondo l’organizzazione, le misure per rilanciare l’economia devono basarsi su un elevato livello di creazione di posti di lavoro, sostenuto da istituzioni e politiche del lavoro più forti. Allo stesso modo, il coordinamento internazionale nelle azioni per stimolare e alleviare il debito per le persone, sarà fondamentale nel processo di recupero.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lorganizzazione_internazionale_del_lavoro_avverte_che_oltre_300_milioni_di_persone_perderanno_il_lavoro_a_causa_del_covid19/82_34603/

ILLUMINATI
Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale
di Adam Kadmon

Illuminati

Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale

di Adam Kadmon

Vi sono persone talmente potenti in grado di infiltrasi in ogni ambito della della vita sociale e politica mondiale...chi sono e come influenzano il mondo

Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, "Illuminati", le celeberrime Illuminati Cards. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile.

E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti.

Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia.

E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.

Anche chi ignora tutto degli Illuminati,
sappia che gli Illuminati sanno molte cose di lui
Adam Kadmon

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *