USA: Bettina Rodriguez Aguilera, la candidata al Parlamento USA che sostiene di essere stata rapita dagli alieni

di Beatrice Raso

Bettina Rodriguez Aguilera sostiene di essere stata presa a bordo di una nave spaziale da bambina, da extraterrestri biondi che somigliavano alla statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro.

La candidata al Parlamento americano, Bettina Rodriguez Aguilera, ha una lunga lista di successi che sostengono la sua campagna in Florida, ma probabilmente è meglio nota per la sua affermazione di essere stata rapita dagli alieni da bambina. Rodriguez Aguilera è in corsa per il seggio dell’area di Miami, lasciato vuoto dalla repubblicana Ileana Ros-Lehtinen.

In un’intervista al Miami Herald, Rodriguez Aguilera ha spiegato che il racconto del suo rapimento da parte degli alieni non la definisce: “Non ha niente a che fare con quello che ho fatto. È successo quando avevo 7 anni“.

Rodriguez Aguilera sostiene di essere stata presa a bordo di una nave spaziale da bambina, da extraterrestri biondi che somigliavano alla statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Dichiara che loro le hanno detto che il “centro dell’energia del mondo è l’Africa” e che migliaia di teschi non umani erano stati scoperti in una grotta dell’isola di Malta.

Dichiara di essere stata anche testimone di attività paranormali da allora, e di aver visto ancora un UFO all’età di 17 anni. Sostiene anche di essere stata in contatto telepaticamente con questi alieni molto tempo dopo il rapimento. Bettina Rodriguez Aguilera si dmostra molto ferma nelle sue convinzioni.

L’editoriale dell’Herald descrive Rodriguez Aguilera come una “candidata insolita“. È un ex membro del Consiglio Comunale del sobborgo di Doral, in Florida, ed è la figlia di un prigioniero politico cubano. Prima era un’assistente sociale, mediatrice presso l’ufficio del manager della Contea di Miami-Dade, mentre ora gestisce un’attività per preparare le donne di altri Paesi a concorrere per un incarico politico. “Il tema della mia campagna sono le persone oltre la politica. Alleno le persone del mondo alla democrazia. Ho grande esperienza. Posso entrare e iniziare a lavorare come ho fatto per tutta la mia vita“, dichiara.

Articolo di Beatrice Raso

Fonte: http://www.meteoweb.eu/2018/08/bettina-rodriguez-aguilera-usa-alieni/1142910/

Libri e varie...
RAZZE ALIENE
Descrizioni, foto e identikit dei visitatori extraterrestri
di Pablo Ayo

Razze Aliene

Descrizioni, foto e identikit dei visitatori extraterrestri

di Pablo Ayo

In tutto il mondo sono migliaia le persone che affermano di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con creature non umane. L'esistenza degli alieni è stata confermata anche da militari in congedo e da ex agenti dei servizi segreti, che hanno inoltre rivelato il coinvolgimento di alcuni governi nella gestione e nell'insabbiamento del fenomeno UFO. Negli anni sono emersi anche diversi documenti Top Secret, contenenti autentiche inchieste governative classificate sull'esistenza di più razze aliene sul nostro pianeta.

Questo testo delinea con precisione le principali razze aliene presenti sul nostro pianeta, oggetto di frequenti incontri ravvicinati del terzo tipo. Anni di ricerca e indagine, hanno permesso all'autore a illustrare fattezze, caratteristiche fisiche, biologiche e psicologiche, nonché a fornire informazioni di natura tecnica, storica e sociologica delle diverse razze.

Corredato di foto e di immagini originali a colori, questo manuale intende essere un utile riferimento per chi studia o si interessa al fenomeno UFO, ma anche per le vittime di "abductions", ossia per coloro che hanno subito rapimenti da parte degli alieni. La storia di ogni gruppo di razze extraterrestri viene descritta in una breve cronistoria, che delinea i principali casi dei quali si sono resi protagonisti.

Nel testo è presente anche una sezione sui Men In Black (i famigerati uomini in nero) e da un capitolo originale sulla tecnologia aliena.

  • Descrizioni e illustrazioni a colori di 36 razze aliene diverse;
  • Scheda completa sulla tecnologia extraterrestre;
  • Incredibili foto di creature non umane.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *