• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Rabbi Isroel David Weiss: “Il Sionismo Non è un Movimento Ebraico, ma Terrorista!”

Rabbi Weiss: “Anche noi ebrei siamo oppressi dallo stesso nemico, i sionisti!

“In occasione di questi 75 anni di occupazione, vogliamo che il mondo sappia che ciò che si sta perpetrando, è il controllo del popolo palestinese, l’oppressione, la sottomissione e altre terribili crudeltà.

Non è compiuto in nome della nostra religione, non in nome della stella di David, non in nome del popolo ebraico nel mondo. Proprio perché siamo ebrei e fedeli della nostra religione, ci OPPONIAMO FERMAMENTE all’esistenza dello Stato sionista di Israele. Lo definisco Stato sionista, perché è sionista, NON EBRAICO!

L’intero concetto di derubare questa terra al popolo palestinese è completamente antietico e contraddittorio rispetto alla nostra religione, il giudaismo. GLI EBREI SI SONO OPPOSTI FIN DAL PRIMO GIORNO ALL’ENTITÀ SIONISTA!

Noi soffriamo e piangiamo insieme al popolo palestinese. Vogliamo che il mondo sappia che siamo vicini e solidali con il popolo palestinese e preghiamo costantemente Dio, perché ponga fine una volta per tutte all’occupazione.

IL SIONISMO NON È UN MOVIMENTO EBRAICO! È UN MOVIMENTO POLITICO E MATERIALE CREATO DA ERETICI, CHE CERCANO DI INGLOBARE LA NOSTRA RELIGIONE, NEL TENTATIVO DI INTIMIDIRE E METTERE A TACERE LE PERSONE CHE SI OPPONGONO DEFINENDOLE ANTISEMITE! È UNA BUGIA! ANTISEMITA VUOL DIRE SUPPORTARE LO STATO DI ISRAELE.

Il sionismo è causa dell’oppressione non soltanto dei palestinesi e dei musulmani in Palestina MA ANCHE DEGLI EBREI! Gli ebrei vengono oppressi e arrestati.

QUESTO È SIONISMO E NON EBRAISMO, FANNO PARTE DEGLI ASCHENAZITI!”

Fonte: https://t.me/davide_zedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *