Perché il tuo cervello è un maledetto mascalzone

di Mauro Bertuletti

Il nostro cervello interpreta la realtà sulla base delle proprie convinzioni, delle proprie credenze e delle proprie strutture di pensiero. In sostanza, non è un trasmettitore neutro.

Il cervello e gli schemi mentali
Ricordi quel gioco che facevi da bambino che si chiamava telefono senza fili? Era semplice, spesso le maestre te lo facevano fare quando tu ed i tuoi amici facevate troppo casino, quando avevano da chiacchierare con le colleghe e quando fuori pioveva e quindi di giardino e partite a pallone neanche a parlarne. Tutti in silenzio, seduti composti a semicerchio e si poteva partire.

Di solito il primo sussurrava nell’orecchio qualcosa tipo: mi piace la cioccolata“, ed alla fine del giro la frase diventavaodio i gatti neri quando mi attraversano la strada“. Nessuno dei partecipanti aveva intenzionalmente voglia di stravolgere la frase, ma succedeva sempre. Regolarmente. Poco alla volta cambiavano parole, frasi e senso. Ma ti sei mai chiesto perché il telefono senza fili funziona così?

Libri e varie...

Brain Power - Potenzia il Cervello a Ogni Età

di Michael J. Gelb, Kelly Howell

BRAIN POWER - POTENZIA IL CERVELLO A OGNI ETà
di Michael J. Gelb, Kelly Howell

Attiva tutte le parti del tuo cervello e ravviva le tue facoltà.
 Tutti temono il deterioramento mentale dovuto all’età. Ma negli ultimi trent’anni i neuroscienziati hanno scoperto che il cervello è progettato per migliorare con il passare del tempo.
 Finalmente le ultime scoperte sul cervello trasformate in pratiche strategie per conservare e potenziare le capacità mentali a qualsiasi età.
 Come fare per favorire questo miglioramento?
 Brain Power condivide informazioni pratiche e comprovate sotto forma di piano d'azione, piacevole da leggere e di grande ispirazione. Gli autori hanno coinvolto medici, gerontologi e neuroscienziati, hanno studiato le abitudini di uomini e donne che meglio rappresentano un modo d'invecchiare sano e hanno messo in pratica ciò di cui scrivono nelle loro stesse vite.
 Il risultato è questa guida che può aiutarti ad attivare aree inutilizzate del cervello, migliorare il tono muscolare della mente e ravvivare le tue facoltà.
 "Brain Prower è scritto meravigliosamente ed è il connubio perfetto tra scienza, arte e storia, fornendo la prova materiale e gli strumenti pratici per potenziare la funzionalità cerebrale e avere una vita brillante. Tutti dovrebbero leggerlo.”
Dott.ssa Eva Selhub, Medical School di Harvard
 "In ogni pagina, troverai informazioni, risorse, esercizi e tecnologie utili ed entusiasmanti per liberare il potere del tuo cervello e migliorare le capacità mentali con il passare degli anni. Compralo, leggilo, vivilo!".
Tony Buzan, creatore delle Mappe Mentali....

Riprogramma il tuo Cervello - Videocorso in

Per far evolvere la tua vita

di Joe Dispenza

RIPROGRAMMA IL TUO CERVELLO - VIDEOCORSO IN DVD
Per far evolvere la tua vita
di Joe Dispenza

Questo video illustra, finalmente anche al pubblico italiano, le tecniche più avanzate per riprogrammare il nostro cervello e creare nuove reti neurali. Joe Dispenza, chiropratico e famoso autore scientifico, rende chiaro e evidente il legame tra i nostri pensieri e il nostro corpo, e spiega quali straordinarie capacità auto-curative possieda il nostro cervello.
 L’autore espone con la consueta padronanza i risultati delle sue ricerche e le istruzioni pratiche per imparare a rigenerare il cervello e farci evolvere dagli abituali comportamenti e dalle reazioni emotive, spesso dettate da modelli e schemi del passato, insegnandoci a superare gli stati emotivi distruttivi come l’insicurezza, la mancanza di autostima e la rabbia.
 Un processo di trasformazione graduale e rivoluzionario ci guiderà dal pensare all’agire e poi all’essere, sino al cambiamento più grande: il nostro destino....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

Il Cervello Emotivo

Alle origini delle emozioni

di Joseph Le Doux

IL CERVELLO EMOTIVO
Alle origini delle emozioni
di Joseph Le Doux

A differenza dei sentimenti consci, le emozioni hanno origine a un livello ben più profondo della mente e sono il risultato di complicati sistemi neurali.
 L’autore dimostra come le emozioni provengano dal cervello e come questo risponde e percepisce gli stimoli emotivi; inoltre spiega come si formano i ricordi e il modo in cui i nostri sentimenti coscienti emergono da processi inconsci.
 Da William James a Damasio, LeDoux ripropone la storia di uno dei percorsi più importanti delle neuroscienze. Attraverso l’analisi di oltre cento anni di studi sulle emozioni, in questo libro sono analizzate le progressive conquiste nella comprensione delle funzioni e della struttura del cervello.
 Ci si trova di fronte ad un’analisi storiografica di rara completezza che, attraverso le ipotesi, gli errori, le teorie scientifiche e filosofiche, svela a poco a poco al lettore quanto sappiamo sulla biochimica delle emozioni.
 La costruzione storiografica del testo permette di addentrarsi nella materia gradualmente, senza dover affrontare lo sc oglio di un linguaggio e di una dettagliata topografia del cervello. LeDoux inizia la propria analisi dagli schemi funzionali di inizio secolo, sostituendo, scoperta dopo scoperta, le strutture fisiche alle funzioni prima solo rappresentate o ipotizzate.
 Il libro permette dunque di conquistare una buona conoscenza delle strutture fisiche e cerebrali che svolgono un ruolo funzionale nella genesi delle emozioni. Parallelamente, LeDoux svela il ruolo delle emozioni nello sviluppo di tutte le altre funzioni cer ebrali. Dagli stimoli condizionati all’apprendimento, fino alle risposte subconscie, l’autore osserva le emozioni in tutto il loro campo d’azione.
 Il testo consente inoltre un ottimo approccio alle tecniche sperimentali delle neuroscienze.
 Si passa rapida mente da un’analisi comportamentistica, come nel caso dei riflessi condizionati degli studi di Pavlov, allo studio delle lesioni cerebrali riproponendo le ultime indagini di Damasio, alle indagini sul ruolo di immagini e messaggi subliminali nella formazio ne di pensieri ed emozioni coscienti. Nel farciò LeDoux descrive le tecniche di indagine e le accortezze che hanno permesso di creare le attuali generalizzazioni e teorie a partire da singoli casi, facendo molta attenzione a spiegare le modalità che perme ttono di comprendere le funzioni del cervello umano a partire da esperimenti sugli animali...

Essere Felici

Un diritto di nascita

di Osho

ESSERE FELICI   - LIBRO
Un diritto di nascita
di Osho

«La verità è un mistero e può essere scoperta solo in una Scuola dei Misteri.
E questa fase sarà la più preziosa; tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza era una preparazione.
La Scuola dei Misteri creerà la purificazione e il risultato sarà la perfezione».
Osho
 Gioia o sensi di colpa?
 «Essere felici è un diritto di nascita per tutti, ma purtroppo la società, le persone con cui abbiamo vissuto, che ci hanno messo al mondo, non ci hanno mai pensato. Si sono semplicemente riprodotte, hanno dato vita a degli esseri umani come fanno gli animali, ancora peggio perché almeno gli animali non sono condizionati. Questo processo di condizionamento dovrebbe essere trasformato completamente. La mente dovrebbe essere addestrata a essere al servizio del cuore. La logica dovrebbe servire l'amore; a quel punto la vita può diventare un festival di luci».
Osho...

Rompi i Tuoi Schemi Mentali

97 pillole energetiche di crescita personale

di Giancarlo Fornei

ROMPI I TUOI SCHEMI MENTALI
97 pillole energetiche di crescita personale
di Giancarlo Fornei

Perché pensare positivo “funziona”? Perché il pensiero è l’attività psichica mediante la quale l’essere umano prende coscienza di sé e della realtà, formula ipotesi e giudizi, elabora contenuti e informazioni per arrivare a definire la “mappa del mondo” in cui vive e in cui si rappresenta con le immagini.
 Il dialogo interno, la “vocina” che ronza incessantemente dentro di noi, influenza la concentrazione, agisce sulla motivazione, potenzia o demolisce l’autostima, quindi si può intuire quanto sia importante formularlo in modo positivo, dirsi “ce la possiamo fare” al posto di “non ce la faremo mai”, e dunque visualizzare il successo al posto del fallimento. Come deve essere costruito un pensiero positivo efficace?
 Giancarlo ha sviluppato le sue strategie da adottare per cambiare il modo di pensare e da anni lavora con passione per “dare la carica” a chi ha poca fiducia in se stesso e teme di non aver alcuna possibilità di riuscire. «Le cose belle della vita - è il suo motto -accadono solo a chi sa goderne e sa valutarle...». Possiamo dargli torto?...

Il cervello fa quello che gli pare

In realtà il motivo è che il tuo cervello non è un trasmettitore neutro. Il tuo cervello guarda le cose sulla base delle proprie convinzioni, delle proprie credenze e delle proprie strutture di pensiero. E sulla base di queste interpreta le cose come cavolo gli pare.

Non è sempre un male che il cervello interpreti sulla base delle proprie credenze: se vedi in una strada buia, di notte, un tipo con un coltellaccio in mano non pensi: Toh! Ecco quello che si dice un cuoco (Luttazzi).

La questione è un’altra: come puoi padroneggiare il tuo cervello e le tue abitudini mentali e far sì che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi? Be’, devi imparare a capire come funzionano gli schemi mentaliUno schema è un insieme di idee preconcette, che il cervello usa per percepire e interpretare le nuove informazioni. Formiamo schemi sulla base delle nostre esperienze di vita. Una volta che si formano, tuttavia, gli schemi hanno la tendenza a rimanere immutati – anche a fronte di informazioni contraddittorie.

In altre parole, il tuo cervello mette il “pilota automatico” riguardo a come il mondo dovrebbe funzionare, e talvolta continua ad utilizzare schemi anche quando non sono più veri o utili. È per questo che il tuo vicino di posto storpiava la frase appena ascoltata. La versione originale non si adattava al modo in cui pensava che il mondo dovesse funzionare, e così la cambiava. Questo è importante perché gli schemi non riguardano solo le opinioni che hai sul mondo, ma anche quelle che hai su di te.

Disimpara ciò che credi vero

Gli schemi mentali disfunzionali, ti costringono a portarti dietro credenze obsolete, a fare scelte improduttive e colorano i tuoi pensieri in un determinato modo, anche se sono totalmente contraddittori rispetto ai tuoi obiettivi.

In casi del genere è bene che tu faccia un passo indietro e ti domandi: “È vero? O sto solo auto-limitandomi con queste convinzioni? ”

Per esempio:

  • Mangiare cibo spazzatura è davvero un modo per “godersi la vita”, o stai solo raccontandoti una storia?
  • Hai davvero bisogno di aspettare che accada quella certa cosa prima di iniziare quell’attività? Oppure il tuo cervello ti sta ingannando per impedirti di uscire dalla tua zona di comfort?
  • Quali convinzioni ti stai ancora portando dietro che non ti servono più?

A volte devi disimparare le cose che credi vere. Non è necessario vedere il mondo nello stesso modo in cui lo hai sempre visto. Solo perché un fatto era vero in passato, non significa che sia ancora vero oggi. E solo perché hai imparato qualcosa in un determinato modo, non significa che lo hai imparato nel modo migliore. Non lasciare, dunque, che le credenze di ieri dettino la storia che vivi oggi.

Fonte: http://www.vitafacile.biz/2015/11/il-tuo-cervello.html

Libri e varie...

Brain Power - Potenzia il Cervello a Ogni Età

di Michael J. Gelb, Kelly Howell

BRAIN POWER - POTENZIA IL CERVELLO A OGNI ETà
di Michael J. Gelb, Kelly Howell

Attiva tutte le parti del tuo cervello e ravviva le tue facoltà.
 Tutti temono il deterioramento mentale dovuto all’età. Ma negli ultimi trent’anni i neuroscienziati hanno scoperto che il cervello è progettato per migliorare con il passare del tempo.
 Finalmente le ultime scoperte sul cervello trasformate in pratiche strategie per conservare e potenziare le capacità mentali a qualsiasi età.
 Come fare per favorire questo miglioramento?
 Brain Power condivide informazioni pratiche e comprovate sotto forma di piano d'azione, piacevole da leggere e di grande ispirazione. Gli autori hanno coinvolto medici, gerontologi e neuroscienziati, hanno studiato le abitudini di uomini e donne che meglio rappresentano un modo d'invecchiare sano e hanno messo in pratica ciò di cui scrivono nelle loro stesse vite.
 Il risultato è questa guida che può aiutarti ad attivare aree inutilizzate del cervello, migliorare il tono muscolare della mente e ravvivare le tue facoltà.
 "Brain Prower è scritto meravigliosamente ed è il connubio perfetto tra scienza, arte e storia, fornendo la prova materiale e gli strumenti pratici per potenziare la funzionalità cerebrale e avere una vita brillante. Tutti dovrebbero leggerlo.”
Dott.ssa Eva Selhub, Medical School di Harvard
 "In ogni pagina, troverai informazioni, risorse, esercizi e tecnologie utili ed entusiasmanti per liberare il potere del tuo cervello e migliorare le capacità mentali con il passare degli anni. Compralo, leggilo, vivilo!".
Tony Buzan, creatore delle Mappe Mentali....

Forme Pensiero

Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

di Anne Givaudan

FORME PENSIERO
Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita
di Anne Givaudan

Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia di cui vengono nutrite.
Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita.
Se sono visibili a chi è dotato di una vista sottile, perlopiù noi non siamo in grado di percepirle direttamente. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico (è il caso, per esempio, delle idee ossessive) e fisico: se le barriere energetiche del corpo non sono sane, la forma-pensiero può creare vere e proprie brecce nel guscio dell'aura e questo è il primo passo verso le patologie piccole e grandi che conosciamo.
- Il libro offre una straordinaria base che ci permette di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.

Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente.
Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia....

Forme Pensiero 2

Trasformarle - Guarirle

di Anne Givaudan

FORME PENSIERO 2
Trasformarle - Guarirle
di Anne Givaudan

Le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno condizionano e paralizzano le nostre scelte, attirano la collera e l'impulsività, rinforzano le nostre paure. Le forme-pensiero sono all’origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri.
 Dopo averle descritte in Forme-pensiero: riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita, Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono, ha raccolto gli elementi che possono provocare una forma di apertura propizia alla guarigione. È un’opera eminentemente pratica, che risveglia in noi l’unica forza capace di trasmutare le forme-pensiero: l’Amore....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

Liberarsi da paure e credenze negative

di Lise Bourbeau

LIBERARSI DA PAURE E CREDENZE NEGATIVE
di Lise Bourbeau

"Da dove vengono le nostre paure e perché sono così diffuse?"
 "Come posso liberarmi dall'agorafobia?"
 "Ho paura di dire di no a chi mi chiede qualcosa. Mi sento a disagio, colpevole, se riesco a dire di no. Da dove viene questa paura?" 
"Sono claustrofobo: posso guarire?"
 "Perché ho paura del buio?"
 "Ho tanta paura dei gatti da non poter entrare in una stanza dove ce ne sono".
 Lise Bourbeau ha raccolto una straordinaria casistica di paure; ne spiega, il meccanismo e come possiamo liberarcene attraverso il metodo ormai collaudato e efficace di Ascolta il tuo corpo....

Rompi i Tuoi Schemi Mentali

97 pillole energetiche di crescita personale

di Giancarlo Fornei

ROMPI I TUOI SCHEMI MENTALI
97 pillole energetiche di crescita personale
di Giancarlo Fornei

Perché pensare positivo “funziona”? Perché il pensiero è l’attività psichica mediante la quale l’essere umano prende coscienza di sé e della realtà, formula ipotesi e giudizi, elabora contenuti e informazioni per arrivare a definire la “mappa del mondo” in cui vive e in cui si rappresenta con le immagini.
 Il dialogo interno, la “vocina” che ronza incessantemente dentro di noi, influenza la concentrazione, agisce sulla motivazione, potenzia o demolisce l’autostima, quindi si può intuire quanto sia importante formularlo in modo positivo, dirsi “ce la possiamo fare” al posto di “non ce la faremo mai”, e dunque visualizzare il successo al posto del fallimento. Come deve essere costruito un pensiero positivo efficace?
 Giancarlo ha sviluppato le sue strategie da adottare per cambiare il modo di pensare e da anni lavora con passione per “dare la carica” a chi ha poca fiducia in se stesso e teme di non aver alcuna possibilità di riuscire. «Le cose belle della vita - è il suo motto -accadono solo a chi sa goderne e sa valutarle...». Possiamo dargli torto?...
FORME PENSIERO
Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita
di Anne Givaudan

Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia di cui vengono nutrite.
Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita.
Se sono visibili a chi è dotato di una vista sottile, perlopiù noi non siamo in grado di percepirle direttamente. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico (è il caso, per esempio, delle idee ossessive) e fisico: se le barriere energetiche del corpo non sono sane, la forma-pensiero può creare vere e proprie brecce nel guscio dell'aura e questo è il primo passo verso le patologie piccole e grandi che conosciamo.
- Il libro offre una straordinaria base che ci permette di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.

Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente.
Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia....

Forme Pensiero

Riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita

di Anne Givaudan

Le forme-pensiero sono delle manifestazioni energetiche che hanno vita lunga o breve in base all'energia di cui vengono nutrite.

Tutti noi ne emettiamo, tutti ne siamo circondati, e a volte esse interferiscono con la nostra vita.

Se sono visibili a chi è dotato di una vista sottile, perlopiù noi non siamo in grado di percepirle direttamente. Ne percepiamo tuttavia gli effetti, spesso dannosi per il nostro benessere psichico (è il caso, per esempio, delle idee ossessive) e fisico: se le barriere energetiche del corpo non sono sane, la forma-pensiero può creare vere e proprie brecce nel guscio dell'aura e questo è il primo passo verso le patologie piccole e grandi che conosciamo.

  • Il libro offre una straordinaria base che ci permette di capire energeticamente quale relazione vi sia tra il pensare e l'ammalarsi, e di conseguenza mettere in atto delle strategie per evitare che questo accada.

Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente.

Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia.


...

Un commento

  1. dario liberatore

    semplicemente miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*