L’Italia è il Cuore di Madre Terra

di Valeria Gentili

Il luogo dell’Amore, dell’Arte, della Bellezza, del Gusto, dei Sapori migliori, della Natura, del Mare, delle Montagne, delle Colline; delle Donne più belle del Mondo, degli Uomini più geniali e solidali, dei Bambini amatissimi, delle Mamme che sono cantate nella più belle Musiche e Poesie; delle Famiglie più unite, del Sangue più caldo, della Passione per la vita più espressa, dell’Emozione e dei Sentimenti più netti e forti…

L'Italia è il Cuore di Madre TerraL’ITALIA deve morire per chi non ha l’Anima. Da fastidio, interferisce, interrompe, innalza e sublima, mentre si vorrebbe addensare; profuma troppo, ama troppo, piange e ride troppo, è troppo UMANA… E allora la si INONDA di sangue diverso, più grezzo, più atavico, meno sottile, più materialista… estraneo al DNA che ha navigato milioni di anni e ha creato Cultura e Sapere, Genio e Innovazione, Filosofia e Politica, Pittura e Musica…

Un insanguamento con lo scopo di ALTERARE questa forte Energia Vitale, retaggio di secoli di grandissima Storia e Cultura. Con la scusa della “solidarietà” è in atto una mutazione OGM forzosa del Popolo italiano, con inoculazione genetica intenzionale, sistematica, voluta e pianificata a tavolino, che sarà presto anagrafica e cellulare, ma che fin da ora è SPIRITUALE, perchè il DNA muta attraverso la memoria delle nostre componenti d’acqua (l’85%) solo a CONTATTO con esperienze di violenza, di soprusi, di ingiustizia, discriminazione, disparità di trattamenti, di stupri, di rapine e violazioni della libertà individuale.

Il DNA muta già solo al cospetto di Forze dell’Ordine che credeva fossero “al servizio e a tutela dei cittadini”. Il DNA muta anche solo al cospetto di un governo che ti uccide di tasse e ora ti vuole avvelenare per legge, fin dalla culla… Il DNA muta e muta lo Spirito e muta la frequenza di base che emettiamo, muta la nostra Energia Vitale che si abbassa e si affievolisce, e diventa flebile… e noi passivi, rassegnati, depressi, senza sogni e speranza. Goccia a goccia, poco a poco, non te ne accorgi, ma stai cambiando e ti stai avvitando su te stesso.

Lo sguardo si volge in basso… non guardi il tuo prossimo, diventi impaurito, non fai altro che il tuo dovere, pensando alla punizione in caso contrario… E l’ITALIA finisce per non battere più e con lei non batte più il Cuore della Madre e il piano oscuro… vince.

Non sono le leggi e gli obblighi che piegano l’Uomo, sono le frequenze imposte alle quali siamo poi obbligati ad assomigliare… Dovete imparare a STONARE con queste frequenze… dovete suonare PIU’ ALTI… dovete BATTERE, perchè il Cuore materno BATTA… E’ solo per questo che vogliono che l’ITALIA muoia. Teniamolo forte questo Cuore…

Articolo di Valeria Gentili

Fonte: https://www.popolounico.org/italia-cuore-di-madre-terra

Libri e varie...
NON è CRISI è TRUFFA!
Come i banchieri ci stanno derubando
di Salvatore Tamburro

Non è Crisi è Truffa!

Come i banchieri ci stanno derubando

di Salvatore Tamburro

Purtroppo, come nel campo della medicina esiste una teoria ufficiale che viene fatta passare per giusta e corretta (ignorando cure alternative che spesso si rivelano migliori delle cure ufficiali, ma che non creano business) allo stesso modo anche in campo economico esistono teorie ufficiali, insegnate nelle università e spacciate per autentiche.

Tali teorie, invece si discostano notevolmente dai fenomeni reali: sono semplicemente false.

Quella che viene fatta passare agli occhi della gente come "crisi", in realtà non è altro che la conseguenza di operazioni compiute dall'oligarchia al potere, ossia banche e corporation; in realtà si tratta di una truffa, le cui conseguenze gravano sulle spalle della collettività, chiamata a sostenere sacrifici, a subire misure di "austerità" imposte proprio dagli stessi autori di questa grande truffa.

I banchieri creano moneta e indebitano gli Stati, assoggettandoli... finanziano partiti e mass-media per nascondere alla gente la realtà, e illuderla di avere libertà di scelta. Ma questa libertà è mera illusione.

Viviamo nella più spregevole delle dittature.

Come popoli e come individui non abbiamo nessuna possibilità di incidere su scelte che determinano la nostra vita. Possiamo scegliere giusto la marca del telefonino cellulare...

Dopo aver letto questo libro non avrai più dubbi su chi, come e perché ti sta derubando di libertà e benessere. Dovrai solo decidere di scegliere la libertà.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *