Il Sistema Solare sta entrando in una “zona” di Energia Nuova che trasforma i campi magnetici dei pianeti.

di Art Rosenblum

Lo scienziato russo, dottor Dmitriev, dice che il sistema solare si sta muovendo in una nuova “zona” di energia che sta trasformando i campi magnetici dei pianeti.

Questa è la prospettiva russa sui cambiamenti della terra. Dati concreti che non vengono riportati in America. Le atmosfere dei pianeti stanno cambiando. Il lavoro del dott. Dmitriev mostra che i pianeti stessi stanno cambiando. Stanno subendo cambiamenti nelle loro atmosfere.

Ad esempio, l’atmosfera marziana sta diventando notevolmente più spessa di prima. La sonda di osservazione di Marte nel 1997 perse uno dei suoi specchi, causandone il collasso, perché l’atmosfera era circa il doppio di quella calcolata, e fondamentalmente il vento su quel piccolo specchio era così potente da farlo esplodere nel dispositivo.

Alla luna terrestre sta crescendo un’atmosfera, un’atmosfera composta da un composto che Dmitriev chiama “Natrium”. Dmitriev dice che, intorno alla luna, c’è questo strato di Natrium lungo 6.000 chilometri che prima non c’era.

E stiamo avendo questo tipo di cambiamenti anche nei livelli superiori dell’atmosfera terrestre, dove si sta formando gas HO che prima non c’era o non esisteva in tali quantità. Non è correlato al riscaldamento globale e non è correlato ai Cloro Fluoro Carburi o altro.

I campi magnetici e la luminosità dei pianeti stanno cambiando. I pianeti stanno vivendo cambiamenti considerevoli nella loro luminosità generale. Venere, ad esempio, ci mostra marcati aumenti nella sua luminosità generale. Giove ha avuto una carica energetica così elevata che in realtà si riesce a vedere un tubo visibile di radiazioni ionizzanti tra esso e la sua luna, “Io”. E’ possibile effettivamente vedere il tubo di energia luminosa in fotografie che sono state scattate di recente.

E i pianeti stanno cambiando nei loro campi magnetici che stanno diventando più forti. Il campo magnetico di Giove è più che raddoppiato. Il campo magnetico di Urano sta cambiando. Il campo magnetico di Nettuno sta aumentando. Questi pianeti stanno diventando più luminosi. La forza del loro campo magnetico sta aumentando. Le loro qualità atmosferiche stanno cambiando.

Urano e Nettuno sembrano perfino aver avuto dei recenti spostamenti polari. Quando la sonda spaziale Voyager 2 sorvolò Urano e Nettuno, i poli magnetici nord e sud apparenti, erano sostanzialmente sfalsati rispetto al polo rotazionale. In un caso, era di 50 gradi, e nell’altro caso la differenza era di circa 40 gradi, entrambi cambiamenti piuttosto grandi.

I cambiamenti complessivi potrebbero essere essenzialmente suddivisi in tre categorie: cambiamenti nel campo energetico, cambiamenti di luminosità e cambiamenti atmosferici.

L’attività vulcanica globale è aumentata del 500 percento dal 1975. Sulla Terra, stiamo vedendo i cambiamenti ancora più impressionanti. Ad esempio, Michael Mandeville ha condotto ricerche che hanno dimostrato che l’attività vulcanica globale sulla Terra dal 1875 è aumentata di circa il 500%. L’attività globale di terremoti è aumentata del 400% solo dal 1973. I disastri naturali sono aumentati del 410% tra il 1963 e il 1993. 

Il dottor Dmitriev ha fatto un calcolo molto elaborato dei disastri naturali. Ha dimostrato che se si confrontano gli anni dal 1963 al 1993, la quantità totale di disastri naturali di tutti i tipi – sia che si parli di uragani, tifoni, smttamenti, maremoti – è aumentata del 410%.

Il campo magnetico del Sole è aumentato del 230 percento dal 1901. C’è uno studio del dott. Mike Lockwood dei Rutherford Appleton National Laboratories in California, che sta indagando sul Sole. Ha scoperto che dal 1901 il campo magnetico complessivo del Sole è diventato il 230 percento più forte di prima.

Molto più che semplici cambiamenti della Terra

Quindi, tutto sommato, quello che stiamo vedendo è molto più di ciò che vengono genericamente definiti Cambiamenti della Terra. Alcune persone hanno l’idea che ci sia un’interazione tra la Terra e il Sole. Pochissime persone sono a conoscenza del lavoro svolto all’Accademia nazionale delle scienze russa in Siberia, in particolare a Novosibirsk, dove stanno conducendo questa ricerca, e dove sono giunti alla conclusione, che l’unica cosa possibile che potrebbe causare questo cambiamento energetico in tutto il Sistema Solare, è che ci stiamo muovendo in un’area di energia diversa e più forte.

Il plasma luminoso al limite del nostro sistema solare è aumentato di recente del 1000 percento. Il Sole stesso ha un campo magnetico, naturale, e quel campo magnetico crea un uovo attorno al Sistema Solare, che è noto come eliosfera. L’eliosfera ha la forma di una lacrima, con la parte lunga e sottile della goccia che punta nella direzione opposta rispetto alla direzione che stiamo percorrendo. È proprio come una cometa, dove la coda punta sempre lontano dal sole.

I russi hanno osservato il margine di questa eliosfera, e hanno visto l’energia di plasma, incandescente ed eccitata. Questa energia del plasma era di 10 unità astronomiche (un’unità astronomica è la distanza dalla Terra al Sole, 93.000.000 miglia). Quindi dieci unità astronomiche rappresentano il normale spessore di questa energia luminosa, che eravamo soliti vedere nella parte anteriore del Sistema Solare.

Oggi, quel plasma luminoso è andato a 100 unità astronomiche. Sebbene il documento di Dmitriev non dia una cronologia esatta, possiamo supporre che questo aumento sia avvenuto nello stesso periodo, dal 1963 al 1993, dell’aumento di disastri naturali. Si tratta di un aumento del 1000% della luminosità complessiva dell’energia nella parte anteriore del Sistema Solare.

Ciò significa che il sistema solare stesso si sta spostando in un’area in cui l’energia è più carica. Quella energia più carica, a sua volta eccita il plasma e ne provoca una maggiore quantità, in modo da vedere più luminosità. Questa energia fluisce quindi nel Sole, che a sua volta emette l’energia e la diffonde lungo il suo piano equatoriale, che è chiamato l’eclittica.

Questo a sua volta sta saturando lo spazio interplanetario, che fa sì che le emissioni solari viaggino più velocemente e ricarichino l’energia sui pianeti.

E questa è energia di consapevolezza che sta cambiando il funzionamento del nostro pianeta, e il tipo di vita che esso supporta. Le armoniche della spirale del DNA si stanno modificando. Questa è la vera causa nascosta di evoluzioni di massa spontanee nelle epoche precedenti del tempo.

Tutto questo sta accadendo nello stesso momento, e sta crescendo fino ad un momento in cui ci sarà un cambiamento improvviso. In altre parole, arriveremo al punto in cui saremo così immersi nel nuovo livello di energia, che ci sarà un’espansione improvvisa delle lunghezze d’onda armoniche di base che il Sole emette, mentre irradia energia esso stesso. Questo aumento delle emissioni di energia cambierà la natura di base di tutta la materia nel Sistema Solare. I pianeti saranno spinti leggermente più lontani dal Sole e gli atomi e le molecole che li formano, si espanderanno effettivamente, in termini di dimensioni fisiche.

Articolo di Art Rosenblum – Aquarian Research Foundation, 5620 Morton St., Philadelphia, PA 19144. Web: http://www.ic.org/aq

Fonte originale: http://www.awaken.cc/awaken/pagesE/library/ePlanetChanges.html

Fonte: https://ununiverso.it/2017/12/04/lo-scienziato-russo-dice-che-il-sistema-solare-sta-entrando-in-una-zona-di-energia-nuova-che-sta-trasformando-i-campi-magnetici-dei-pianeti/

Libri e varie...

Il Sole Come Non l'Avete Mai Visto

di BBC Tv

IL SOLE COME NON L'AVETE MAI VISTO
di BBC Tv

In questo spettacolare programma, BBC ci permette di ammirare la nostra stella più vicina come mai prima d'ora!
La storia del Sole inizia 13 miliardi di anni fa, con il Big Bang e senza di esso il nostro pianeta sarebbe solo una sterile sfera di roccia. 
Dai primi studi di Galileo, agli esperimenti dell'astronomo William Herschel, fino alle modernissime sonde Soho e Trace e al nuovissimo telescopio di Las Palmas, ripercorriamo il passato e il futuro del Sole, alla scoperta dei suoi segreti, della sua incredibile potenza e degli effetti delle macchie solari sui cambiamenti climatici, l'eliosfera, il campo magnetico. Un'ampia e molto attuale sezione è dedicata al possibile utilizzo del Sole come fonte di energia: la nostra stella infatti produce ogni secondo più energia di quanto l'umanità ne produrrà nel prossimo milione di anni!...

Energie dal Cosmo

La vostra inesauribile fonte di potere

di Joseph Murphy

ENERGIE DAL COSMO
La vostra inesauribile fonte di potere
di Joseph Murphy

Esiste una forza meravigliosa derivante dalla sorgente dell'energia cosmica. Essa è in ognuno e questo libro insegna come scoprirla e metterla in atto. Tecniche semplici per ottenere la ricchezza e l'abbondanza disinteressate, il giusto compagno/a della propria vita, il sicuro successo in ogni campo. Siamo qui per condurre una vita felice e soddisfacente....

Le Individualità Spirituali del Sistema Solare

di Rudolf Steiner

LE INDIVIDUALITà SPIRITUALI DEL SISTEMA SOLARE
di Rudolf Steiner

4 conferenze: Dornach e Londra, 27 luglio - 2 settembre 1923
 La scienza dello spirito rileva profonde differenze nei corpi celesti del sistema solare che l'astronomia considera indifferenziati, e distingue fra pianeti che liberano l'uomo e pianeti che ne determinano il destino. Osservando l'anima e lo spirito del nostro sistema solare, la scienza iniziatica ci conduce al di là dell'elemento materiale, il solo che interessi il fisico e l'astronomo.
 Il Sole e i pianeti ci appaiono così segni di una scrittura dell'universo, tracce dell'universale accadere dello spirito che vive in no e di cui siamo l'immagine. Impariamo a distinguere fra pianeti che liberano l'uomo e pianeti che ne determinano il destino, fra il remoto Saturno, solitario e poco luminoso eremita, custode della memoria cosmica, e la vicina Luna, ove si sono ritirati, come in una fortezza, gli spiriti-guida dell'umanità antica, o Venere che ci restituisce in immagini sognanti e colme di amore tutto ciò che riceve dalla Terra.
 Il cammino verso le lontananze cosmiche ci riporta infine all'uomo, alla sua essenza più profonda: l'io, una luce vivente nelle tenebre. Quella luce siamo noi stessi nella nostra realtà....

Dalla Polvere alla Vita

L'origine e l'evoluzione del nostro sistema solare

di John Chambers, Jacqueline Mitton

DALLA POLVERE ALLA VITA
L'origine e l'evoluzione del nostro sistema solare
di John Chambers, Jacqueline Mitton

Questo libro ci porta alla frontiera della ricerca, si cimenta con le dispute più recenti e rivela come le scoperte di pianeti extra-solari stiano cambiando la comprensione del nostro stesso sistema, della sua straordinaria storia e forse del suo destino.
La nascita e l'evoluzione del sistema solare sono un mistero davvero affascinante. La sua soluzione un giorno – forse – potrà rispondere alle domande che ci poniamo sulle origini dell'umanità.
Il libro racconta l'avvincente storia di come i corpi celesti che formano il sistema solare siano nati milioni di anni fa e descrive come scienziati e filosofi da secoli provino a svelarne i misteri, mettendo insieme pezzo a pezzo tutti gli indizi che hanno permesso di dedurre l'aspetto dell'universo, la sua età e il modo in cui probabilmente si è formato. Ripercorrendo la storia dell'astronomia e le scoperte più recenti in astrofisica e planetologia, John Chambers e Jacqueline Mitton ci offrono il più autorevole testo in circolazione sul tema.
I due autori esaminano lo scenario in cui il Sole è comparso, la nuvola di gas e polveri che lo accompagnavano, poi trasformatasi in pianeti, comete, lune, asteroidi come oggi li vediamo. Esplorano i modi nei quali ciascun pianeta ha acquisito le caratteristiche uniche che conosciamo, perché alcuni sono divenuti mondi gassosi e altri regni di roccia, e in particolare perché uno tra essi, la nostra Terra, sia così perfetto per l'origine della vita.
Dalla polvere alla vita è una lettura obbligata per chi si interessa alla lunga strada percorsa dal sistema solare.
"Da astrofisico esperto, che si è formato prima dell'era spaziale, mi ero immaginato che un altro libro sul sistema solare sarebbe stato una discreta noia. Sorpresa! Non potevo sbagliarmi di più! Ecco uno sguardo aggiornato sul nostro sistema solare e sulla sua evoluzione. Pagina dopo pagina, un'esposizione intrigante ci rivela quanto sia davvero unico il nostro sistema planetario." Owen Gingerich, Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics
"L'origine del nostro sistema solare è tra gli argomenti di ricerca più affascinanti tra tutti i rami della planetologia e dell'astronomia. Chambers e Mitton ci danno una panoramica completa e aggiornata, di grande immediatezza e autorevolezza, che non lascia inesplorato dettaglio alcuno."
Alan Stern, Southwest Research Institute
"John Chambers è un'autorità mondiale sull'origine del sistema solare e qui, con Jacqueline Mitton, ci regala una sintesi avvincente delle nuove scoperte accessibile a tutti."
Philip J. Armitage, autore di Astrophysics of Planet Formation
"Non ci sono altri libri che discutano le origini del sistema solare con tanti dettagli ma fruibili al grande pubblico. Chambers e Mitton hanno fatto un lavoro eccellente nel mettere in fila tutte le scoperte degli ultimi anni."
Jane Luu, Massachusetts Institute of Technology
"Una lettura appassionante e appagante dalla prima all'ultima riga. Alla fine ti senti soddisfatto ed erudito. Gran libro."
Erik Asphaug, University of California, Santa Cruz...

Il Sistema Solare - Carte Astronomiche - Poster

IL SISTEMA SOLARE - CARTE ASTRONOMICHE - POSTER

Una carta astronomica del sistema solare
Gli affascinanti temi dell'astronomia sono illustrati graficamente nel formato poster, in composizioni di notevole efficacia e suggestione visiva, con soluzioni di grande modernità.
Le mappe dettagliate del Cielo, della Luna, del Sistema Solare e di Marte sono integrate da brevi testi per approfondire le conoscenze astronomiche....

Sistema Solare 3D

Con app per iphone, ipad, ipod e android

SISTEMA SOLARE 3D
Con app per iphone, ipad, ipod e android

I misteri dell'universo prendono vita grazie alle realistiche animazioni interattive contenute tra le pagine di questo libro. Scarica la app gratuita sul tuo dispositivo mobile ed esplora il libro per vivere un'incredibile esperienza di apprendimento virtuale!
- Gli esseri umani potranno mai raggiungere Marte?
- C'è qualche forma di vita nei mari ghiacciati di Europa, una delle lune di Giove.

Età di lettura: da 6 anni....
ENERGIA QUANTICA
Vivi il tuo potenziale infinito
di Melissa Joy Jonsson

Manuale pratico per vivere in modo straordinario. Parti per questo viaggio nella natura del cambiamento e scopri il potere di trasformazione che hai dentro di te.
 Melissa Joy ti guida nell'esplorazione della coscienza universale e dell'infinito potenziale accessibili a tutti.
 Con una prosa chiara e ricca di umorismo scientifico, l'autrice ti rivela come praticare la consapevolezza del cuore e la libertà di scelta attraverso il potere della grazia, per affrontare tutte le situazioni della vita provando gioia e appagamento personale.
 Compi un viaggio sorprendente nella natura del cambiamento e della realtà per scoprire il potere di trasformazione che hai dentro di te.
 Segui Melissa Joy, leader trasformazionale e guida, nella gioiosa esplorazione della consapevolezza universale e dell'infinito potenziale, a disposizione di ognuno nel campo del cuore.
 Il campo del cuore è una porta sul tuo potere, sul cambiamento individuale e sulla trasformazione globale e ti porterà a una nuova realtà basata sull'unità, sull'amore e sul potenziale infinito.
 Con una scrittura chiara e coinvolgente, insieme a un piglio scientifico e spirituale che non rinuncia al senso dell'umorismo, Melissa rivela come la consapevolezza universale e l'infinito potenziale siano esperienze organizzate capaci di influenzarci.
 Praticando la consapevolezza centrata nel cuore e la libertà di scelta, attraverso il potere della grazia, tutti possono affrontare le situazioni della vita e qualsiasi difficoltà sperimentando una maggior armonia con il flusso delle cose, più gioia e più soddisfazione personale.
 Il viaggio nella consapevolezza centrata nel cuore viene accompagnato dal sapere e dalla saggezza che Melissa Joy ha acquisito insegnando ai seminari trasformazionali di Matrix Energetics, a migliaia di persone in tutto il mondo....

Energia Quantica

Vivi il tuo potenziale infinito

di Melissa Joy Jonsson

Manuale pratico per vivere in modo straordinario. Parti per questo viaggio nella natura del cambiamento e scopri il potere di trasformazione che hai dentro di te.

Melissa Joy ti guida nell'esplorazione della coscienza universale e dell'infinito potenziale accessibili a tutti.

Con una prosa chiara e ricca di umorismo scientifico, l'autrice ti rivela come praticare la consapevolezza del cuore e la libertà di scelta attraverso il potere della grazia, per affrontare tutte le situazioni della vita provando gioia e appagamento personale.

Compi un viaggio sorprendente nella natura del cambiamento e della realtà per scoprire il potere di trasformazione che hai dentro di te.

Segui Melissa Joy, leader trasformazionale e guida, nella gioiosa esplorazione della consapevolezza universale e dell'infinito potenziale, a disposizione di ognuno nel campo del cuore.

Il campo del cuore è una porta sul tuo potere, sul cambiamento individuale e sulla trasformazione globale e ti porterà a una nuova realtà basata sull'unità, sull'amore e sul potenziale infinito.

Con una scrittura chiara e coinvolgente, insieme a un piglio scientifico e spirituale che non rinuncia al senso dell'umorismo, Melissa rivela come la consapevolezza universale e l'infinito potenziale siano esperienze organizzate capaci di influenzarci.

Praticando la consapevolezza centrata nel cuore e la libertà di scelta, attraverso il potere della grazia, tutti possono affrontare le situazioni della vita e qualsiasi difficoltà sperimentando una maggior armonia con il flusso delle cose, più gioia e più soddisfazione personale.

Il viaggio nella consapevolezza centrata nel cuore viene accompagnato dal sapere e dalla saggezza che Melissa Joy ha acquisito insegnando ai seminari trasformazionali di Matrix Energetics, a migliaia di persone in tutto il mondo.

...

Un commento

  1. Evviva! Da tantissimo desideravo leggere notizie come questa! Grazie di cuore, siete super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*