Il più grande Cambiamento nella storia del pianeta Terra sta avvenendo ora. Siate la vostra missione!

di Leda de Zwaan

Credo che ognuno di noi abbia una missione. E quando “ci si sente nella Missione”, in ogni cellula del vostro corpo, nel DNA, nel cuore e nell’anima… nulla può fermarvi!

Essere parte del cambiamentoNon è come andare al lavoro. Una missione può essere vissuta e respirata, giorno e notte… dà energia e protezione. Non ti prende energia. Dovete svegliarvi da un lungo sonno, tutti noi abbiamo dormito nel corso degli ultimi 16.000 anni come umanità. Questo è il momento in cui ogni essere umano deve vedere e sentire, essere consapevole. Fatelo… e rendete consapevoli anche tutti i vostri amici e tutti quelli che incontrate. Tutta l’umanità fa parte di un unico insieme. Siate amore, siate parte del cambiamento. Siamo tutti qui per il cambiamento. Anche se non sapete esattamente cosa farete di grande oggi.

Siamo nati come anime libere in un cosmo libero, come una razza umana libera con potenza interiore e tutti legati dallo stesso amore e dalla stessa Fonte. Ci siamo intrappolati, a causa della paura, del denaro, dei contratti, dei sistemi, dei libri che ci dicono cosa, chi siamo e come dovremmo vivere. Questo è il vecchio. Vecchie maschere, vecchi capi, vecchie storie e vecchi regole. Ma noi, oggi, in questo momento, siamo in grado di ricordare a noi stessi la nostra divinità. E questo vale per tutti.

Sentite ora l’energia che proviene da queste parole nel vostro corpo e sentite come vi accende. Voi siete qui, oggi, per rendere possibile il ritorno di Gaia (la nostra Terra) e dell’umanità, a ciò che erano in origine. Non è necessario ricordare, lo potete invece sentite, percepire. Siamo nati per guidare noi stessi. Siamo nati per ascoltare i nostri cuori. Siamo nati per vivere in pace, essere uniti, in armonia e in amore.

Libri e varie...

Un tempo non vivevamo nella paura e non ascoltavamo qualsiasi voce… ma solo la nostra voce interiore. Eravamo tutti Uno. Siamo tutti uno. Sappiate, che tutti gli esseri viventi sono collegati tra di loro. Non c’è separazione. La paura è stata creata, per farci dimenticare chi siamo e cosa siamo. I vostri fratelli e sorelle, sono tutti intorno a voi. Hanno tutti dimenticato chi sono, molto tempo fa. Guardali allora nella luce, ricordali nell’amore, che originariamente erano. Siamo tutti Santi. Siamo tutti Maestri e guideremo noi stessi e gli altri verso casa. Cerchiamo di aprire la strada insieme.

Siamo stati indotti in errore, intrappolati e allontanati dalla nostra anima per lungo tempo. Il cambiamento è quello di stare in piedi, di credere in se stessi, e nell’umanità nella sua totalità! Il 99% delle persone prega per l’amore e il cambiamento. Sappiate questo! Ognuno di noi ha vissuto nella paura e nella disinformazione. Scegliete ora di smettere di vivere in questa paura di massa. Siate chiari, potenti e collegati con la vostra essenza profonda. Adesso.

Noi tutti siamo collegati nel cuore e tutti noi vogliamo un cambiamento ora. Questa è una sveglia, per raggiungere la vostra luce. Il vostro potenziale. Sentite questa energia nel vostro corpo ora… tutto inizia con voi.

Chiedete alle vostre guide: “Mostrami la mia missione, voglio essere nel pieno controllo e portare avanti la missione per la quale sono nato”. Chiedete questo, datevi il permesso. Inoltre informate il vostro Sé Superiore:Io non voglio più essere una pecora del sistema, sarò unico e unito alla mia energia interiore, non lascerò che i politici, i media, gli spot pubblicitari e le persone negative mi dicano cosa pensare, cosa comprare, cosa mangiare, cosa dire. Non seguirò più gli altri, d’ora in poi seguirò la mia strada. Sarò pieno di forza e amore, avrò protezione e otterrò tutti gli strumenti di cui ho bisogno per la mia missione. Interromperò tutte le abitudini che mi fanno perdere energia, che mi causano danni. Crederò in me stesso“.

A tutti i giornalisti, i musicisti, i politici, gli operatori di luce, i guaritori… è tempo che tutti voi prendiate posizione per l’umanità, per il pianeta terra e per la verità. Connettetevi con tutti gli esseri umani in amore. E’ il momento di diffondere la luce, l’amore e la verità della nostra essenza. E’ ora di smettere di vivere per i soldi e di aspettare il cambiamento. Miliardi di persone aspettano questo e pregano per questo. Dovete alzarvi e prendervi le vostre responsabilità: utilizzate il televisore, i media, i giornali, i social network per avviare il cambiamento! Dovete lavorare tutti insieme e diffondere la verità e la vostra luce. Oggi.

A tutti i cantanti, autori, editori, artisti e giornalisti… iniziate a scrivere la verità e a diffonderla. Collegate l’umanità nella verità. Abbiamo bisogno di voi!

Articolo di Leda de Zwaan

Leda de ZwaanLeda is a writer, speaker, journalist, singer, and Coach of the New Energy. She specializes in Add/HSP, twinsoul-and soulmate relationships, Karma cleansing, Regression-therapy, Personalized Meditations. She is an entrepreneur to guide towards a new global shift. She tries to re-connect you with your inner voice and Unique Essence of Self-Mastery and Self-Love. So called ‘ New Energy; As she calls her mission. (Enlightening Media Facebook)

Fonte originale: www.Enlighteningmedia.com

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://ununiverso.it/2016/10/11/il-piu-grande-cambiamento-nel-pianeta-terra-sta-avvenendo-ora-siate-la-vostra-missione/

Libri e varie...
CAMBIO DI LOGICA
di Giuliana Conforto

Cambio di Logica

di Giuliana Conforto

Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.

C'era una volta un "re"… Poi il "re" muore e il regno cade in una crisi che si risolve grazie al coraggio dei protagonisti e a un intervento "magico". Non è una favola. La magia naturale si sta manifestando nell'universo e nell'uomo, nell'abilità umana a sfidare confini e luoghi comuni, nella volontà di liberarci dalla "prigione" in cui siamo stati intrappolati.

È una "logica" priva di fondamenti, la base di una "conoscenza" che ignora il ruolo sovrano della coscienza. Sempre esistita e oppressa, la coscienza è stata vittima e artefice dalla "logica" funzionale all'impero, stretto alleato del mercato. Fondata su "pilastri" vacillanti, la "logica" è il bluff che ora possiamo sventare, riconoscendo la natura degli eventi in atto e i loro effetti sul corpo e la psiche.

Il libro li esamina a fondo e così scopre che il "cambio climatico" è, invece, un'alchimia universale annunciata da millenni, un evento che coinvolge la materia e ciò che nessuno si aspettava: l'antimateria. Considerate antagoniste – materia e antimateria – stanno innescando un magico connubio che cambia le leggi fisiche e manda in esilio il vecchio "re", Saturno, il tempo.

Per le menti schiave dell'impero è un pericolo, un'apocalisse nel senso comune del termine. Per chi vuole la libertà, lo è ma nel senso autentico. È la rivelazione delle infinite energie che possiamo usare senza dipendere più dai combustibili, è l'arrivo del nuovo "re", Giove, la prosperità. Saturno e Giove non sono dei; sono idee che hanno dettato i nostri comportamenti. Uno è plumbeo, impone limiti e sacrici, l'altro è libertà.

Sta cambiando il clima? Non solo, anche ciò che tutti trascurano: la materia e il tempo.

È l'occasione per un profondo cambio di logica, per capire che le preghiere non servono e che i limiti sono tutti falsi.

 

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *