Fauci: i Morti italiani di Covid? Numeri inventati nel 99% dei casi!

di Marco Casali

Grazie al FOIA (Freedom of Information Act), sono state rese pubbliche le mail del dottor Fauci.

Fauci fa il punto sul vaccino:

Quello che ne esce fuori è la conferma di tutte le teorie complottiste. C’è una email dove uno studioso conferma, a seguito di ricerche di laboratorio, la natura artificiale del virus (tra l’altro confermando quanto aveva detto Montagnier fin dall’inizio sulla presenza di catene di dna del virus Hiv), email che Fauci avrebbe volutamente messo da parte.

In altre mail, nell’ordine, Fauci ammette l’uso assolutamente politico del lockdown e la sua totale non valenza sanitaria, quindi si passa alle mascherine considerate assolutamente inutili ma anche qui strumento di terrorismo politico.

Siamo poi all’Italia, dove Fauci parla di dati truccati sulle morti, tali che il 99% (Novantanove, una cifra assurda persino per il più ardito dei complottisti) dei morti considerati Covid sarebbero stati inventati (i classici casi di ottuagenari con un piede già nella fossa e classificati come Covid e non sottoposti ad autopsia, ma non solo…).

Queste sono solo le prime indiscrezioni e tanto è bastato percheé negli Usa il libro del dottor Fauci sulla Pandemia, già negli store e pronto per la vendita, venisse ritirato all’istante e non sia ora più in vendita in nessuna libreria o store online negli Usa (un po’ quel che accadde al libro di Speranza). Il bubbone è ormai esploso e si capiranno i rapporti tra DEM, cinesi, Gates (c’è anche Zuckerberg…) e OMS.

In Italia, per ora, di questo nessuno sta parlando. Nessuno… L’Italia è la vera Corea del Nord.

Articolo di Marco Casali

Fonte: https://www.miglioverde.eu/fauci-i-morti-italiani-di-covid-numeri-inventati-nel-99-dei-casi/

Libri e varie...
COVID-19. IL SIGNORE DELL'EVOLUZIONE
Siamo a un bivio: risvegliamo l'anima altrimenti morirà per sempre
di Antonio Masella

Covid-19. Il Signore dell'Evoluzione

Siamo a un bivio: risvegliamo l'anima altrimenti morirà per sempre

di Antonio Masella

Quest'opera contiene articoli, argomenti e dati scientifici per conoscere la verità occulta che sta dietro al Covid-19. Inoltre, sono contenuti esercizi per risvegliare l'anima.

In questo libro l’autore, partendo dall’idea che dietro la pandemia da Covid-19 si celino verità non dette, raccoglie e approfondisce aspetti che spaziano dallo scientifico divulgativo all’informazione giornalistica dettagliata e cerca di fare chiarezza su come il Covid-19 sia stato innalzato, a volte dagli stessi leader mondiali, ad attore destabilizzante delle masse.

Fanno parte di questo quadro temi come la mancanza di trasparenza da parte della politica italiana e il blocco, per mano del Ministero della Sanità, sull’uso dell’idrossiclorochina; la storia dell’OMS e di Lancet; il ruolo di Bill Gates e la sua visione sulla pandemia; la nanotecnologia medica e altri metodi di “cura” a distanza con farmaci o nuovi macchinari attivabili tramite 5G; il dominio della paura, analizzato da una prospettiva neuroscientifica, con tutte le sue conseguenze negative ai danni del cervello. 

Si parlerà infine dell’Anima e di come, nell’assenza di un nuovo Messia che mai arriverà, ogni anima dovrà lavorare insieme alle altre per uscire da questo momento epocale; al Lettore saranno dati dieci punti da seguire per vincere la paura, ottenere coraggio e aumentare il controllo di sé.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.