Cambiamento Personalità ad opera dei Neurotrasmettitori artificiali del Vaccino

di Valdo Vaccaro

Eccezionale intervista di Alex Jones a David Icke sugli avvenimenti “virali” dei nostri giorni.

David Icke:Si parla di ‘vaccini-messaggero’, ‘m-RNA vaccines’. Questi vaccini-messaggero manipolano i geni e il DNA, DNA che possiamo considerare come un ricevitore-trasmettitore che interagisce con la realtà universale, quella che non vediamo e percepiamo. Sono quindi in grado di cambiare la personalità delle persone, un po’ come i vaccini ideati per i drogati o per i soldati con PTSD (disturbo da stress post-traumatico). La realtà che noi vediamo e sentiamo coi nostri 5 sensi è ridicolmente limitata rispetto a quanto c’è da vedere e toccare nell’universo. Il firmamento, le galassie sfuggono alla nostra miopia e alla nostra pochezza visiva.

Come ho detto poi da anni, il motivo del controllo che subiamo dalla masnada minoritaria di mascalzoni al potere sta nel disconnettere i nostri 5 sensi e in particolare nel disconnettere la nostra forza mentale-spirituale dal Greater Self, ossia dalla Coscienza Universale. Raggiunto questo obiettivo essi sono in grado di isolarti da tali forze e di contaminare il tuo potere interiore”.

Uno Stato Vibrazionale basso comporta una facile “Colonizzazione” spirituale

“Ho visitato e frequentato le diverse culture e religioni, e ho notato delle somiglianze incredibili. Uno di questi temi in comune è la forza dell’amore, della pace, della gioia, mentre esiste nel contempo una forza diametralmente opposta, inversa e malefica. Questa forza malefica viene chiamata e descritta in modi diversi, ma si tratta sempre dello stesso concetto. Per esempio, i nativi americani lo chiamano ‘Wetiko’ o ‘virus dell’egoismo’, che porta ad uno stato di coscienza invertito”.

A questo punto Alex chiede a David: “Perché ci stanno promuovendo satanismo, pedofilia e il culto dei morti? Cosa sta succedendo?”

I satanisti non venerano la vita, ma al contrario venerano la morte. I bambini non vengono amati, ma vengono abusati. Si tratta di una totale inversione. La ‘woke mentality’ (difesa di cause di giustizia sociale care ai progressisti tipo BLM, LGBT) è la manifestazione di questa coscienza inversa, dove gli anti-fascisti sono estremamente fascisti, gli anti-razzisti sono incredibilmente razzisti, le persone che vogliono l’inclusività vogliono escludere tutti coloro che non sono d’accordo con loro. Questa coscienza opera su livelli vibrazionali molto bassi, al contrario di gioia e amore che stanno su livelli alti. Stanno cercando di portarci su un basso livello vibrazionale, allineato al loro, per far scomparire così l’umanità. I vaccini oggi impiegati tendono a incrementare in modo massiccio tali tendenze“.

I Vaccini mRNA accentuano il Carattere disumano e indifferente

Se guardate gente come Bill Gates, Anthony Fauci, Klaus Schwab, questi hanno tutti in comune la faccia del male e del diavolo. Non c’è in loro una minima traccia di empatia e di compassione. (Basti osservare il sorriso estasiato di Bill Gates in questa intervista dello scorso anno riguardo l’aumento dei milioni di disoccupati causati dalla ‘pandemia’).

Se guardiamo alle tirannie della storia, non è mai la maggioranza del popolo a sconfiggerle. È sempre una qualificata e coraggiosa minoranza che la viene a salvare e a sbrogliare dalla schiavitù nella quale regolarmente precipita, come anche in questo caso. La maggioranza dell’umanità infatti va sempre nella stessa direzione in cui si muove la società umana, senza porsi domande e dubbi. Ma quanto tempo ci vorrà perché questa resistenza riesca a mettere fine a ciò che sta succedendo?

Per esempio, possiamo considerare come resistenza i 74 milioni di americani che hanno votato per Trump, in quanto la maggior parte di questi se non la totalità sono di certo contrari alle censure, alle imposizioni e alla ‘woke’ propaganda. Le proteste vanno bene, ma solo se accompagnate da non-cooperazione e disobbedienza civile. Immagina se tutti questi 74 milioni cominciassero a rifiutare di indossare mascherine, rispettare tutte queste nuove regole, e chiudere le loro attività. Il problema svanirebbe. Stiamo parlando di 8 miliardi di persone controllate da una piccola manciata, è incredibile!”

Alex: “Esiste una logica razionale dietro le brutture di questa gentaglia?”

Piano Usa: controllo militarizzato della popolazione - Global Research

La forza che muove e che sta dietro questa rete globale chiamata ‘The Cult’, tende a porre un velo divisorio tra la nostra coscienza e la coscienza universale. Solo allora possono isolare e programmare le percezioni del popolo e ottenere da esso quello che vogliono. Il loro obiettivo è quello di connettere il cervello umano e la struttura genetica ricevente-trasmittente alla Intelligenza Artificiale (A.I.). Questa gente sta dirottando la società umana verso il mondo angosciante e nero nel quale essi sguazzano“.

Basta un pizzico della nostra enorme Energia per spodestare i cialtroni che occupano indegnamente la “Sala dei bottoni”

“Alla fine dei conti, questo Culto globale sta cercando di terrificare il mondo al grido ‘Noi siamo potenti e controlliamo ogni cosa’. Ma questo è totalmente falso. Sono loro i veri terrorizzati. Sono terrorizzati in quanto ormai sanno che il popolo questa volta toglierà loro di mano il potere. Ed è per questo che stanno utilizzando tutti i loro mezzi per censurarci e silenziarci”.

Questa straordinaria intervista a David Icke termina con un appello di Alex Jones alla enorme massa di gente qui sintonizzata. “Un enorme grazie a David Icke… E smettetela di lamentarvi e di piangervi addosso, amatevi l’un l’altro e tirate fuori tutta la formidabile energia che serbate nascosta, inesplorata e inutilizzata dentro di voi.

Articolo di Valdo Vaccaro

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.valdovaccaro.com/david-icke-ammonimento-e-appello-di-emergenza-allumanita/

VACCINI E MASCHERINE: Sì O NO?
Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle mascherine - Terza edizione aggiornata e ampliata
di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Vaccini e Mascherine: sì o no?

Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle mascherine - Terza edizione aggiornata e ampliata

di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Un libro su uno dei temi più scottanti di oggi, che riguarda tutti i bambini, in una nuova versione aggiornata e ampliata.

Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali. È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini. E quindi devi chiederti: 

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini e alcune importanti patologie?

In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.

Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.

Con analisi unica in Italia: il contenuto dei 28 vaccini più comuni, con foto al microscopio elettronico. Vengono riportate le analisi aggiornate ed eseguite al microscopio elettronico di vari prodotti scelti fra la quasi cinquantina di tipi che gli autori hanno analizzato quasi sempre su più campioni negli anni.

Presentazione della 3° edizione aggiornata e ampliata

“Da quando fu pubblicata la prima edizione è successo di tutto, a partire dalla guerra senza regole che le istituzioni stanno combattendo per impedire che trapelino notizie imbarazzanti sui vaccini. Ma, estrapolando dal detto inglese secondo cui l’amore è come la tosse: impossibile da nascondere, così è la verità."
Stefano Montanari

“Con nostro rammarico non si troverà nulla che riguardi i cosiddetti vaccini anti-Covid. Il motivo è tristemente semplice: non abbiamo a disposizione i campioni. Il regime impedisce ogni possibilità d’indagine, rendendo impossibile procurarsi un campione intero sigillato, senza cui si verrebbe accusati di aver comunicato dati inattendibili."

”Completa assenza di dati a sostegno dell’utilizzo delle mascherine. La ricerca degli autori per una mascherina protettiva per i militari.”

Spesso acquistati insieme

...

Un commento

  1. Meraviglioso David Icke, tutto è energia e vibrazione, le nostre onde cerebrali in relazione alle cose animate e inanimate, creano la realtà soggettiva. Curioso che alle varie varianti covid, sia stato dato il nome delle onde cerebrali: corrispondenti a vari stati di coscienza: ALPHA (per la variante Inglese), BETA (Sudafricana), DELTA (Indiana), LAMBDA (Peruviana). Considerando che le onde LAMBDA sono altissime e corrispondono ad elevati stati di consapevolezza, sembra quasi un percorso iniziatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *