Covid: Nessuna Verità sostanziale, perché Nessuno avrà Interesse a Portarla a galla…

Avv. Pier Luigi Fettolini

La “genialità” e la “diabolicità” del piano sta nell’aver creato una rete di complici “inconsapevolmente consapevoli”.

Più mi imbatto in documenti (come quelli che posto in calce al presente post) che confermano che ciò che è successo negli ospedali e nelle RSA, durante quell’operazione militare definita ingannevolmente “Pandemia Covid”, è una mattanza studiata a tavolino, da una mente (o più menti) diabolica e senza scrupoli, e più mi persuado che sarà molto difficile che possa emergere una verità sostanziale, perché nessuno avrà interesse a portarla a galla, e anzi rischierà di venirne travolto e considerato complice.

Diventare complici è un attimo: si può diventare complici per inerzia, per non essere intervenuti tempestivamente per impedire l’evento criminoso, avendo, s’intende, un obbligo giuridico in tal senso (a tacere di quello morale, ancora più “pervasivo”).

La “genialità” e la “diabolicità” del piano sta proprio in questo: nell’aver creato una rete di complici “inconsapevolmente consapevoli”, che non avendo parlato a tempo debito, non potranno parlare nemmeno dopo, se non a rischio di un’imputazione per concorso formale nel reato.

La “sierizzazione” obbligatoria di interi comparti professionali del paese, serviva a garantirsi un’immunita de facto: Quale medico “canterà” mai dopo essersi sierato (o dopo essersi fatto una fisiologica)? Quale giudice indagherà mai su quanto avvenuto dopo l’inoculo? Quale insegnante si discosterà dalla Narrazione di Stato dopo il “siero venefico”? Quale militare prenderà le parti del popolo dopo aver teso il braccio alla “siringa di morte”?

Nessuno di essi: il cortocircuito mentale a cui andrebbero incontro è talmente destabilizzante che qualunque critica al “Dogma vaccinista” verrà immediatamente rimossa, in quanto troppo traumatica. Perché ciò che è stato fatto non è stato inoculare un siero, ma inoculare un’ideologia, facendo in modo che essa diventasse un tutt’uno con ogni più piccola fibra del proprio corpo, garantendosi, in tal modo, una imperitura fedeltà ad essa.

Il Protocollo di Morte Italiano esposto con Sottigliezza serpentina e Freddezza Satanica

Tutto quello che si sospettava, perché era stato fatto all’estero, e perché era stato riferito da alcuni medici, è scritto qui (link documenti alla fine dell’articolo). Le chiamavano “cure palliative”, ovvero accompagnamento alla morte certa, senza nessun tentativo di cura. Senza neanche un’aspirina o un antibiotico.

Prendevano gente perfettamente cosciente, con patologie o età che rendeva il tentativo di curarli a loro dire “uno spreco di preziose risorse in un momento di emergenza” (dopo averli lasciati a casa a “Tachipira e vigile attesa”… non dimentichiamolo… nota di conoscenzealconfine) e li ammazzavano così: MORFINA A RILASCIO CONTINUATO E MIDAZOLAM A RILASCIO CONTINUATO, 5gr o 10gr IN ASSENZA DI VENTILAZIONE ARTIFICIALE.

La stessa modalità con cui si effettuano le ESECUZIONI PER INIEZIONE LETALE: deprimendo la respirazione del condannato per ore o giorni, fino ad arrivare a 3 respiri al minuto.

Il tutto fatto tra un balletto satanico e l’altro… Se questo non è nazismo… (nota di conoscenzealconfine)

Riferimenti:

File: Utilizzo-di-Morfina-e-sedazione-palliativa-per-CRA.pdf

File: Raccomandazioni-Società-Tedesca-di-CP_Covid-19-integrate.pdf

Articolo dell’Avv. Pier Luigi Fettolini

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/IlGiuristaImpertinente

MUSSOLINI E GLI ILLUMINATI
Da piazza San Sepolcro al rito sacrificale di Piazzale Loreto
di Enrico Montermini

Mussolini e gli Illuminati

Da piazza San Sepolcro al rito sacrificale di Piazzale Loreto

di Enrico Montermini

Può sembrare strano, ma fino ad oggi nessuno si era reso conto della principale stranezza relativa alla cosiddetta "macelleria messicana" (definizione di Sandro Pertini) consumatasi in Piazzale Loreto. Nessuno si è chiesto come mai una simile "manifestazione di odio popolare, spontanea e istintiva", sia stata ripresa in maniera professionale dai cineoperatori al seguito degli eserciti Alleati, con tanto di postazioni fisse e numerosi rifacimenti della scena...

All'occhio particolarmente attento (anche grazie agli strumenti culturali adeguati) di Enrico Montermini, non è sfuggita questa stranezza, né la particolarità di un cadavere appeso per i piedi, esattamente come nella figura dell'impiccato dei Tarocchi...

Da tutto questo parte un'analisi storica accurata e documentata, che porta a scoprire come dietro la facciata di una lotta delle 'democrazie occidentali' contro il totalitarismo fascista si sia in realtà celata una guerra senza esclusione di colpi fra l'alta finanza mondiale, impregnata di cultura magica ed esoterica (o davvero qualcuno crede che i massoni compiano, incappucciati, i loro riti, solo per gioco?...) e altre forze misteriose che giocavano la loro partita per il potere mondiale anche sulla testa, e sulla pelle di un dittatore che dopo averne sapientemente sfruttato gli appoggi e le contraddizioni, verrà sacrificato, in un rito esoterico, con tanto di ramo d'acacia stretto nelle mani...

Gli Illuminati (un'organizzazione plurisecolare, la cui esistenza è nota ed alla quale si sono più volte riferiti importanti personaggi della politica), divisi in fazioni e gruppi rivali, controllano i governi, i servizi segreti, l'alta finanza. Mussolini era a conoscenza dei loro piani? E per questo venne ammazzato?...

In appendice, il noto storico Giorgio Galli, conferma nel suo saggio "Piazzale Loreto, macelleria messicana o rito esoterico?" l'intuizione da cui prende le mosse questo libro.

...

Un commento

  1. ELISA Zanchin

    Io vivo nel timore di DIO cerco di mettere in pratica i dieci comandamenti non vorrei essere al posto di questi satanici vomitevoli personaggi demoniaci che per lo sterco del diavolo saranno condannati alla vita eterna discorso valido per chi ha fede naturalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *