Come si manifestano gli Angeli?

L’Angelo non possiede i caratteri parzialmente antropomorfi che ci sono stati trasmessi dall’arte e dall’iconografia corrente, che lo hanno presentato come creatura dotata di poderose ali, riccioli dorati, vesti sontuose.

Albero di luceIn particolare, le ali non servirebbero a nulla, giacché egli può spostarsi istantaneamente in qualsiasi luogo a proprio piacimento. L’Angelo infatti è puro spirito, luce radiosa, vibrante energia.

Gli Angeli possono entrare in contatto con gli uomini in svariate maniere: come esseri umani, come figure di luce, sotto forma di voci, sussurri, pensieri, riflessioni, illuminazioni, sogni, visioni. In generale gli Angeli tendono a presentare connotati familiari e comprensibili alle persone oggetto delle loro apparizioni. Essi possono anche assumere l’aspetto di animali. Per esempio è lecito considerare una manifestazione angelica i corvi che, nella narrazione biblica, mattina e sera giungevano nel deserto per recare sostentamento al profeta Elia.

Sono ancora i corvi, oltre alle aquile, gli uccelli che, secondo i Pellerossa, intervengono a portare aiuto, a guarire, a recare messaggi divini. Anche sotto forma umana sono apparsi agli indiani d’America. Infatti il capo Pellerossa “Alce Nero” diede questa testimonianza: “guardai le nuvole e vidi due uomini scendere dal cielo a capofitto, come frecce puntate verso il basso; durante quella discesa cantavano canti sacri coi tuoni come tamburi”. 

Libri e varie...

Angeli, Arcangeli e Forze Invisibili

di Edgar Cayce , Robert J. Grant

ANGELI, ARCANGELI E FORZE INVISIBILI
di Edgar Cayce
                                  ,                          Robert J. Grant

La vita di Cayce, il "profeta dormiente", subì un cambiamento drastico grazie all'influenza degli angeli. Il suo reale incontro con uno di loro, all'età di tredici anni, lo portò a scoprire il dono unico e particolare che gli permise di aiutare nel corso della sua vita migliaia di persone.
 Cayce fu in grado di entrare in uno stato di sonno autoindotto e di rispondere in modo preciso a qualsiasi domanda postagli. L'accuratezza di queste risposte è stata documentata a fondo attraverso la sua capacità fuori del comune di diagnosticare le malattie e di prescrivere delle cure per persone che non aveva mai né incontrate né viste.
 Più tardi gli vennero rivolte anche domande sulla natura di angeli e arcangeli e sul loro ruolo nell'umanità. Queste "risposte" danno una visione affascinante non solo degli arcangeli e degli angeli custodi, ma anche dello scopo della loro manifestazione nel nostro tempo.
 Questo libro, partendo dall'esperienza di Cayce, esamina il quadro più ampio dell'influenza angelica rispetto alla nostra evoluzione personale e planetaria, nella convinzione che veniamo guidati, per conseguire una realtà spirituale più grande di noi, non solo dagli angeli, ma anche da Dio che ci manda questi messaggeri angelici.
 INDICE:
 
 - Non siamo soli
 - Scelto da un angelo
 - L'arcangelo Michele
 - Il Signore del karma
 - La gerarchla angelica
 - Satana e i suoi angeli caduti
 - La promessa angelica da Adamo a Gesù
 - Il Libro dell'Apocalisse e gli angeli dentro di noi 
 - I nostri amati angeli custodi...

Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

di Isabelle Von Fallois

GLI ARCANGELI
I custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini.
 Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.
 In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.
 Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.
 Ma come è possibile invocare il loro aiuto? Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano?
 La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro....

Angeli della Illuminazione

Invocare gli angeli per comunicare con il proprio Io superiore

di Elizabeth Clare Prophet

ANGELI DELLA ILLUMINAZIONE
Invocare gli angeli per comunicare con il proprio Io superiore
di Elizabeth Clare Prophet

Saggezza, ispirazione, illuminazione sono i cardini che orientano le scelte quotidiane cui il nostro cammino di crescita spirituale ci chiama ogni giorno. Dalla sapienza divina attingiamo i principi e i valori cui attenerci ed essa è riposta nel nostro Io Superiore con il quale entriamo in contatto grazie all'intervento degli esseri celesti. Tuttavia, per percepire la manifestazione angelica e per suo tramite giungere a cogliere la scintilla divina che brilla dentro di noi, dobbiamo invocare l'arcangelo Jophiele e dedicarci alla meditazione liberandoci dagli affanni terreni e dalle preoccupazioni materiali. Jophiele saprà accendere la fiamma dell'illuminazione e tenerci per mano lungo la via che allontana dall'ignoranza, origine di ogni sofferenza....

Angeli & Dee

Risveglia la tua saggezza interiore

di Doreen Virtue

ANGELI & DEE
Risveglia la tua saggezza interiore
di Doreen Virtue

Una guida facile da consultare che aiuta a risvegliare le abilità spirituali innate dentro ognuno di noi, attraverso l’invocazione e la ricerca dei messaggi di Angeli e Dee.
 Leggendo questo affascinante libro, scoprirai di avere il potere di guarire te stesso e gli altri, di manifestare rapidamente i desideri del tuo cuore e di entrare in contatto con gli angeli, le dee, le fate e i maestri illuminati.
 In quest’avventura spirituale, Doreen Virtue descrìve gli esseri illuminati che possono liberare i doni unici che hai dentro di te.
 Nella prima parte del libro, compirai un vero e proprio viaggio con Doreen alla scoperta di antichi rituali e luoghi di grande ispirazione: la sauna sudatoria di Sedona, l’isola polinesiana di Moorea, un tempio di divinità femminili sull’isola di Avalon e altri luoghi esoterici.
 Leggerai i potenti messaggi che Doreen ha ricevuto dalla Vergine Maria a Lourdes e potrai testimoniare le sue letture e le informazioni che ha canalizzato su Lemuria, su sirene e tritoni e sui bambini arcobaleno.
 Nella seconda parte troverai una guida in ordine alfabetico per conoscere angeli e dee nel dettaglio e per aiutarti a risvegliare le tue innate abilità spirituali.
 "Questo libro rappresenta un altro capitolo della mia storia di avventura e scoperta spirituale ed è diviso in due parti: se ti piacciono le storie di avventure spirituali, inizia con la prima; se invece sei più interessato alle dee e agli angeli che possono aiutarti a recuperare i tuoi doni spirituali naturali, puoi cominciare anche dalla seconda parte, che è una sezione autonoma. 
 Ti auguro di provare la pace e la gioia che derivano dal vivere, amare e lavorare con le dee e con gli angeli."
 Doreen Virtue...

Angeli - Conoscerli e Farsi Aiutare (Videocorso in DVD)

di Jacky Newcomb, Shirley Crichton

ANGELI - CONOSCERLI E FARSI AIUTARE (VIDEOCORSO IN DVD)
di Jacky Newcomb, Shirley Crichton

Un DVD unico nel suo genere, scritto e presentato da due esperte, ti farà esplorare il meraviglioso mondo degli angeli. Lasciati sorprendere dalle numerose testimonianze di chi ha incontrato e sperimentato la presenza e l'aiuto degli angeli.
 Da sempre, nella storia, la presenza degli angeli è testimoniata in celebri opere artistiche, in racconti e nelle storie, sia religiose che non. Questi esseri speciali sono attorno a noi e partecipano agli eventi della nostra vita quotidiana: sono vicini per portare conforto, per eliminare la sofferenza fisica ed emotiva, per farci conoscere una dimensione spirituale accessibile a tutti.
 
 Scrittori e artisti discutono le loro esperienze con gli angeli e il modo in cui sono stati ispirati nelle loro creazioni da questi esseri celestiali. È possibile fare entrare questi misteriosi e dolci messaggeri nella vita di ognuno di noi per cambiare degli aspetti che necessitano di una svolta o per affinare delle capacità intuitive che ci guideranno in uno scambio silenzioso con questi esseri divini.
 Questo video ci aprirà una porta verso un mondo di grande profondità e tenerezza e potremo finalmente accettare e comprendere che nel momento del bisogno non si è mai soli....

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli

Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli

di Doreen Virtue

IL LIBRO DEGLI ANGELI - ABC DEGLI ANGELI
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
di Doreen Virtue

Credi agli Angeli? Sai che proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi? Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione.
 Attraverso questa semplice guida da portare sempre con te, imparerai a decifrare i messaggi speciali che gli angeli ti inviano in ogni momento della giornata. Una delle modalità più frequenti con cui gli angeli comunicano con noi è attraverso sequenze numeriche ripetute, come 111, 123, 444 e altre ancora.
 Doreen ci spiega come cogliere i messaggi da parte degli angeli e dei nostri cari in Paradiso quando ci troviamo di fronte a sequenze numeriche ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe delle automobili, nelle ricette, sull’orologio e così via.
 Sfogliando le pagine di questo libro scoprirai:
 
 - come entrare in contatto con i tuoi Angeli;
 - quali sono i messaggi segreti che gli angeli ti offrono e come interpretarli;
 - come gli angeli possono influire gli aspetti della nostra vita, dal lavoro alle relazioni, dalla salute agli obiettivi personali;
 - le risposte alle domande più frequenti sugli Angeli.
  "I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via."...

Natura e caratteristiche del nostro rapporto con l’Angelo

Angelo di lucePer cominciare sembra proprio che la sua presenza e la sua assistenza non siano un “optional”, un di più non necessario e del quale quindi, volendo, si possa fare a meno. Il grande saggio, letterato e filosofo indiano Rabindranath Tagore dice: “io credo che siamo liberi, entro certi limiti, eppure sono convinto che c’è una mano invisibile, un Angelo guida, che in qualche modo, come un’elica sommersa, ci spinge avanti”.

Nella sua biografia lo psicologo Carl Gustav Jung afferma di aver rilevato, attraverso l’esame di migliaia di pazienti esaminati nella sua lunga carriera, che oltre il novanta percento della sofferenza psicologica è imputabile a carenze spirituali. Non è vero dunque che i beni materiali, la ricchezza e il successo riempiano la vita. Per essere veramente e intimamente felice l’uomo ha bisogno di ben altro, ha bisogno del pane dello spirito. Lo afferma anche Gesù: “cercate prima il regno e la giustizia di Dio e tutte le altre cose vi saranno date in più” (Matteo 7,33). Oggi la scienza ci insegna che fenomeni come la creatività, l’intuizione, l’espansione di coscienza sono parte integrante della natura umana, e come tali vanno studiate. La conseguenza è che l’uomo, trascendendo i confini tradizionali, acquista la consapevolezza di essere parte di un Tutto, che si esprime non soltanto con la materia, ma anche con l’energia e lo spirito.

Dice Albert Einstein: “ogni essere umano è parte di un insieme chiamato universo. Egli sperimenta i suoi pensieri e i suoi sentimenti come qualche cosa di separato dal resto, una specie di illusione ottica della coscienza. Un’illusione che diventa prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione, allargando il nostro circolo di comprensione e conoscenza, sino a includervi  tutte le creature viventi e la natura intera nella sua bellezza”.

È ciò che sostiene l’olismo, una dottrina antichissima che l’uomo contemporaneo sta riscoprendo. Esso parte dalla constatazione che il pensiero razionale dell’Occidente ha sviluppato una metodologia che separa per conoscere, e conosce quindi parzialmente, realizzando di fatto una frammentazione dell’esistente.

La svolta culturale del ventesimo secolo, avviata dalla fisica quantistica e dalla scoperta di Einstein del principio della relatività, ha ribaltato la situazione precedente, prospettando una realtà universale come sistema integrato e armonico, dove ciascuno è parte indispensabile di un tutto e l’umanità è un unico corpo vivente composto da miliardi di cellule, quanti sono gli esseri umani. Questo ha aperto la strada a una nuova presa di coscienza e ha avviato la ricerca di una visione globale dell’uomo, dell’ambiente in cui vive, dell’universo intero, valorizzando la potenzialità di ogni individuo e le espressioni particolari e originali delle singole culture: questo è l’olismo.

L’era attuale offre nuove possibilità per la riconciliazione dell’uomo con se stesso, con gli altri esseri viventi, con tutto ciò che lo circonda, perché l’esistenza è una. Tornando all’Angelo, abbiamo visto che è un messaggero della divinità, quindi il suo compito principale è creare un ponte con Dio e indicare all’individuo, pur nel rispetto della sua libertà, la strada che conduce a Dio. D’altro canto egli è anche “custode” dell’individuo, che segue nella sua esistenza e protegge dalle avversità.

Alcuni sostengono che la vera funzione dell’Angelo debba essere “illuminante”, quindi dovrebbe rappresentare una guida spirituale che indirizza moralmente e aiuta nella evoluzione, alla scoperta e realizzazione del “se”, in una lunga spirale di perfezionamento progressivo, secondo una creazione che continua incessantemente in tutto l’universo. Uomini e Angeli sono divisi ma uniti, vivono in mondi paralleli ma anche complementari, quindi, questi esseri di luce, che crediamo tanto lontani, in realtà sono molto vicini.

Fonte: http://lemeravigliedellanima.blogspot.it/2014/04/come-si-manifestano-gli-angeli.html

Libri e varie...

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli

Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli

di Doreen Virtue

IL LIBRO DEGLI ANGELI - ABC DEGLI ANGELI
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
di Doreen Virtue

Credi agli Angeli? Sai che proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi? Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione.
 Attraverso questa semplice guida da portare sempre con te, imparerai a decifrare i messaggi speciali che gli angeli ti inviano in ogni momento della giornata. Una delle modalità più frequenti con cui gli angeli comunicano con noi è attraverso sequenze numeriche ripetute, come 111, 123, 444 e altre ancora.
 Doreen ci spiega come cogliere i messaggi da parte degli angeli e dei nostri cari in Paradiso quando ci troviamo di fronte a sequenze numeriche ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe delle automobili, nelle ricette, sull’orologio e così via.
 Sfogliando le pagine di questo libro scoprirai:
 
 - come entrare in contatto con i tuoi Angeli;
 - quali sono i messaggi segreti che gli angeli ti offrono e come interpretarli;
 - come gli angeli possono influire gli aspetti della nostra vita, dal lavoro alle relazioni, dalla salute agli obiettivi personali;
 - le risposte alle domande più frequenti sugli Angeli.
  "I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via."...

Angeli, Arcangeli e Forze Invisibili

di Edgar Cayce , Robert J. Grant

ANGELI, ARCANGELI E FORZE INVISIBILI
di Edgar Cayce
                                  ,                          Robert J. Grant

La vita di Cayce, il "profeta dormiente", subì un cambiamento drastico grazie all'influenza degli angeli. Il suo reale incontro con uno di loro, all'età di tredici anni, lo portò a scoprire il dono unico e particolare che gli permise di aiutare nel corso della sua vita migliaia di persone.
 Cayce fu in grado di entrare in uno stato di sonno autoindotto e di rispondere in modo preciso a qualsiasi domanda postagli. L'accuratezza di queste risposte è stata documentata a fondo attraverso la sua capacità fuori del comune di diagnosticare le malattie e di prescrivere delle cure per persone che non aveva mai né incontrate né viste.
 Più tardi gli vennero rivolte anche domande sulla natura di angeli e arcangeli e sul loro ruolo nell'umanità. Queste "risposte" danno una visione affascinante non solo degli arcangeli e degli angeli custodi, ma anche dello scopo della loro manifestazione nel nostro tempo.
 Questo libro, partendo dall'esperienza di Cayce, esamina il quadro più ampio dell'influenza angelica rispetto alla nostra evoluzione personale e planetaria, nella convinzione che veniamo guidati, per conseguire una realtà spirituale più grande di noi, non solo dagli angeli, ma anche da Dio che ci manda questi messaggeri angelici.
 INDICE:
 
 - Non siamo soli
 - Scelto da un angelo
 - L'arcangelo Michele
 - Il Signore del karma
 - La gerarchla angelica
 - Satana e i suoi angeli caduti
 - La promessa angelica da Adamo a Gesù
 - Il Libro dell'Apocalisse e gli angeli dentro di noi 
 - I nostri amati angeli custodi...

Ci Sussurrano gli Angeli

di Marina Panatero, Tea Pecunia

CI SUSSURRANO GLI ANGELI
di Marina Panatero, Tea Pecunia

Nella vita ci si trova a compiere continuamente scelte, anche difficili, e spesso si vorrebbe un indizio per non sbagliare. Basterebbe zittire la parte razionale per pochi istanti per avvertire la presenza degli Angeli, che ci sono sempre vicini, pronti a prodigarsi se solo prestassimo loro attenzione.
 Ecco allora, raccolti qui, i messaggi che gli Angeli vogliono trasmettere a tutti noi, ma anche le testimonianze di chi hanno aiutato.
 Nella Prima Parte del libro la figura dell'Angelo è analizzata storicamente: come si è evoluta nelle tradizioni mistiche e quali autorevoli pensatori ne hanno trattato.
 Seguono due meditazioni per “comunicare” con il proprio Angelo Custode.
 La Seconda Parte raccoglie i messaggi che gli Angeli hanno trasmesso a beneficio di tutti.
 Interessanti e utili le Appendici con i nomi degli Angeli e i giorni che governano....

Le Preghiere degli Angeli

Ottenere l'aiuto del cielo per creare miracoli

di Kyle Gray

LE PREGHIERE DEGLI ANGELI
Ottenere l'aiuto del cielo per creare miracoli
di Kyle Gray

Se vi sentite abbandonati a voi stessi, questo libro vi aiuterà a dare una svolta alla situazione.
 In tal senso, l’autore ci insegna come utilizzare la preghiera affermativa per concentrarci sull’esito positivo di un dato problema.
 Si tratta di una tecnica metafisica in cui, anziché pregare per ricevere una risposta in futuro, si ringrazia come se fosse già arrivata.
 Il metodo è semplice:
 
 - Chiamate per nome l’angelo (o gli angeli) o chiunque stiate pregando.
 - Ringraziatelo per l’aiuto.
 - Affermate che il cambiamento ha già avuto luogo.
 - Dite: «Così sia» per confermare che il desiderio si è già realizzato.
  Il potere della preghiera è dimostrato dalle storie vere dei clienti di Kyle e dalle esperienze personali di quest’ultimo.
 "Ma perché le preghiere cadono nel vuoto? Abbiamo forse trascurato qualcosa? Esiste un modo speciale di pregare che garantisca dei risultati? Nel libro ho cercato di rispondere a queste domande, e resterete a bocca aperta quando vi renderete conto di che cosa avete ignorato per tutto il tempo. Seguitemi in questo nuovo viaggio di scoperta e imparate a usare le preghiere non solo per ottenere salute e ricchezza, ma anche per rafforzare il legame con lo scopo della vostra vita, con gli angeli e con le gioie che vi circondano"
Kyle Gray...

Angeli

Esseri di luce, messaggeri celesti, custodi dell'uomo

di Paola Giovetti

ANGELI
Esseri di luce, messaggeri celesti, custodi dell'uomo
di Paola Giovetti

Un tempo gli angeli erano ancora una componente naturale e non controversa delle concezioni religiose delle persone di fede; oggi ben pochi prestano loro attenzione. Non per questo viene meno la realtà metafisica degli intermediari tra il regno umano e quello divino, sancita dai testi sacri di tutti i tempi e di tutti i popoli. In questo libro tali tradizioni, cristiane e non cristiane, vengono considerate e descritte; si parla inoltre degli angeli dei mistici e dei santi; dell''angelo caduto' e delle gerarchie angeliche di Dionigi Aeropagita.
 Non mancano capitoli meno 'ortodossi' ma altrettanto coinvolgenti: gli angeli di Emanuel Swedenborg e di Rudolf Steiner, l'Essere di luce che appare ai morenti, le creature angeliche che contribuirono alla creazione della comunità di Findhorn in Scozia, i 'salvataggi angelici', la scoperta compiuta dalla psicologia d'avanguardia dell''angelo in noi'. Infine un capitolo sul motivo dell'angelo nell'arte e due interviste sugli angeli: esperienze dirette col custode angelico.
 Il messaggio del libro è chiaro e univoco: apriamoci alla possibilità di credere alla lieta e consolante presenza dell'angelico protettore, il che significa fare appello alla parte migliore di noi stessi e ascoltare quella voce lieve ma costante che ci spinge sempre al meglio e ci invita ad alzare gli occhi verso l'alto....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
 Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
 Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
 Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
 Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....
IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
 Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
 Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
 Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
 Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 

Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.

Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?

Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.

Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica.

...

Un commento

  1. Gli Angeli possono entrare in contatto con noi in diversi modi: attraverso le intuizioni, i sogni ed i pensieri. Ma spesso essi si manifestano nel modo più comune: attraverso l’ amicizia, o la conoscenza di persone che ci sostengono nei momenti più difficili della nostra vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*