Caldo, Schillaci: “Niente Eventi all’Aperto, Basta Assalti ai Pronto Soccorso”

Schillaci: se necessario, valuteremo di attuare alcuni provvedimenti!

“Stiamo vigilando e seguiamo la situazione ora per ora” e se Atene ha chiuso l’Acropoli nelle ore più calde, anche in Italia “seguiamo l’evoluzione delle temperature nei prossimi giorni. Con gli altri ministri competenti, se necessario, valuteremo di attuare alcuni provvedimenti. Vanno scoraggiati, nelle ore più calde, i grandi affollamenti in località all’aperto con temperature particolarmente alte”. Così, al Messaggero, il ministro della Salute Orazio Schillaci.

“Ecco – aggiunge – andare al Colosseo quando ci sono 43 gradi non è consigliabile, soprattutto per una persona anziana”.

Sia le Asl sia le strutture ospedaliere sono attive da tempo per fronteggiare l’emergenza (tutto è emergenza ormai… – nota di conoscenzealconfine) – prosegue. Dal caldo ci si protegge in maniera importante bevendo tanta acqua, privilegiando una dieta con verdura e frutta fresca, evitando i cibi grassi e gli eccessi di alcol. Su questo abbiamo emesso un decalogo. Va data una attenzione particolare ai più fragili, agli anziani e ai bambini”.

“Al pronto soccorso – dice però il ministro – è bene andare quando ci sono sintomi importanti che necessitano di un intervento urgente. Per tutti gli altri sintomi, bisogna evitare di affollare i pronto soccorso, meglio rivolgersi al medico di famiglia”.

Ogni scusa è buona per dire alla gente di stare in casa. I cittadini trattati come imbecilli, inetti non in grado di decidere per sé stessi… ci vuole “Papà stato” per dare loro le giuste indicazioni e, nel caso, prendere Provvedimenti! (nota di conoscenzealconfine)

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://abruzzoweb.it/caldo-schillaci-niente-eventi-allaperto-basta-assalto-a-pronto-soccorso/

MAGIA RADIONICA
Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!
di Doriana Dellepiane

Magia Radionica

Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!

di Doriana Dellepiane

Contiene 50 schemi magici e radionici pronti per l'uso

Edizione riveduta ed ampliata, con nuovi schemi radionici

Fin dall'inizio della sua storia, l'uomo ha sempre chiesto protezione ed intercessione magica a Forze Soprannaturali utilizzando invocazioni, rituali, preghiere e formule di vario tipo, nonché costruendo (o chiamando chi di dovere a farlo) amuleti, pentacoli e talismani... una continua ricerca della forza primordiale, immanente e sacra, dell'energia che connette tutta la Creazione.
La magia moderna, svincolata da credenze irrazionali e superstiziose, sa che questi poteri dimorano allo stato latente in ciascuno, e l'utilizzo di una magia semplice ed efficace, basata però sul rispetto dei nostri ritmi quotidiani che non sono più quelli di una volta, può davvero portarci a servirsi delle nostre forze interiori per trasformare in realtà i nostri desideri.
Per mezzo della Magia Radionica, una delle discipline più innovative ed efficaci nell'ambito dell'impiego delle energie sottili, possiamo ottenere facilmente un aiuto in caso di problemi affettivi, di salute e di ricerca del benessere, semplicemente imparando ad utilizzare le "onde di forma" prodotti da particolari schemi geometrici piani o tridimensionali, con notevole efficacia anche "a distanza", senza dovere per forza di cose aspettare la giusta lunazione o attendere, come nella magia tradizionale, parecchi giorni per ottenere l'effetto desiderato.
Riuscendo, tra l'altro, ad influenzare il misterioso ed inevitabile processo di causa ed Effetto negli eventi quotidiani, la Radionica può essere, a tutti gli effetti, considerata la Nuova Magia dell'era moderna.
L'originalità di quest'opera consiste nel fatto di proporre una visione differente e, soprattutto, "moderna" della Magia. E' il primo libro italiano, peraltro atteso anche da chi s'interessa di Radionica non strumentale, che contiene istruzioni dettagliate complete di schemi di pronto utilizzo, indispensabili per operare in vario modo con la Magia delle onde di forma.
E', a tutti gli effetti, un LIBRO MAGICO assolutamente innovativo, che contempla la visione dell'approccio magico tradizionale attraverso lo studio e l'applicazione immediata dei concetti della Geometria Sacra, trasformandoli appunto, tramite gli schemi radionici, in Magia Moderna.

...

2 commenti

  1. Hahaha ora che hanno ridotto la sanità al collasso se la prende con le persone e le manifestazioni…mi vergogno per loro

  2. Enzo+Calderini

    Ci provano in ogni occasione,è ora di mandare a fare inc……, i signori anglosassoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *