• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Alluvione Emilia Romagna: Ennesimo Disastro Doloso!

La chiusura della diga di Ridracoli serviva a spacciare la folle versione della nuova emergenza climatica.

Lo Stato Profondo rosso sangue del PD, in pieno accordo con le direttive criminali europee, doveva portare avanti la nuova narrativa del cambiamento climatico e della siccità, chiudendo la diga di Ridracoli che era già piena a Marzo, ma mai aperta per spacciare la loro folle versione della nuova emergenza.

La Cabala sarà pure diabolica, ma la cricca rossa fatta di sindaci, pubblica amministrazione, funzionari di Regione e provincia, protezione civile e altri agenti del male, come fecero con la finta pandemia attraverso i medici vaccinatori, oggi si è attivata con questa ennesima manipolazione.

Continuo ancora a chiedermi come abbiano potuto così tanti cittadini dargli il loro consenso e il loro voto per decenni, ma soprattutto anche in questi ultimi anni. È stato l’ennesimo omicidio di Stato di cui l’Italia ha purtroppo il triste primato.

Chissà se il popolo dell’Emilia Romagna finalmente si sveglierà dopo questo disastro doloso e capirà che queste persone, come disse qualcuno, sono lì solo per garantire e aumentare il loro potere e il loro status.

Fonte: https://t.me/databaseitalia

L’ARTROSI È UNA BUGIA
Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo - Contiene un innovativo programma di autotrattamento e una serie di video per fare bene gli esercizi
di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

L’Artrosi È una Bugia

Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo - Contiene un innovativo programma di autotrattamento e una serie di video per fare bene gli esercizi

di Roland Liebscher-Bracht, Petra Bracht

Ogni persona può curare l’artrosi da sola in maniera semplice, senza farmaci e operazioni, grazie all'innovativo trattamento spiegato dai coniugi Bracht in questo libro. Con gli esercizi giusti e un’alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi.

Contenuti extra: 7 video di approfondimento con esercizi per mettere subito in pratica il programma presentato nel libro (dal sito degli autori abbiamo selezionato 7 video che potete consultare, con sottotitoli in italiano. I video riguardano gli esercizi da fare per l'altrosi cervicale, dorsale, della spalla, del polso, del pollice, dell'anca, del ginocchio

Le parole degli autori

"Certo che l’artrosi esiste, ma che causi dolore, sia incurabile e rappresenti una normale conseguenza dell’età, tutto questo per noi è una bugia perché non corrisponde al vero. Ciò che sappiamo è che l’artrosi di per sé non causa dolore, è guaribile, e non è un destino ineluttabile per chi è in età avanzata. Questo libro fa luce su tutte le idee sbagliate e dà speranza a tutti." – Liebscher & Bracht, affermati specialisti del dolore, forniscono risposte convincenti a tutte le domande e offrono la soluzione: un programma di autotrattamento per ogni forma di artrosi.

Dalla quarta di copertina

“L’obiettivo che ci siamo dati è che tutti, fino all’età più avanzata, possano condurre una vita sana e senza dolore mantenendo la piena mobilità.”

Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che ci sono possibilità ben più efficaci di quelle convenzionali per affrontare il dolore.

Non è un destino incontrovertibile essere colpiti dall’artrosi a cinquanta, o al più tardi a sessant’anni, e sopportare un dolore sempre più intenso accettando sempre maggiori limitazioni di movimento.

Hai il diritto di sapere che nella maggior parte dei casi ci si può liberare in modo duraturo dal dolore e che puoi scegliere fra la strada ben nota fatta di analgesici, interventi chirurgici, protesi articolari, e un’altra strada fatta di allenamento regolare con esercizi particolari che conduce all’autonomia e alla libertà.

Questo libro si rivolge a tutti: è stato scritto sia per i profani in campo medico e terapeutico, sia per i professionisti sanitari specializzati in artrosi e terapia del dolore.

...

Un commento

  1. Riguardo l’alluvione in Romagna che possa essere artificiosa ci posso credere in quanto da Emiliano e reduce dal terremoto del 2012 noto una linea comune, col terremoto qualche governatore di “sti due” fece solo 800 e passa delibere per riparare ai danni e si vocifera l’artificiosità del sisma; e qui l’artificiosità dell’alluvione, dighe incluse, che a 10 giorni dal fatto gli aiuti veri devono ancora arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *