• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Alluvione Emilia Romagna: Ennesimo Disastro Doloso!

La chiusura della diga di Ridracoli serviva a spacciare la folle versione della nuova emergenza climatica.

Lo Stato Profondo rosso sangue del PD, in pieno accordo con le direttive criminali europee, doveva portare avanti la nuova narrativa del cambiamento climatico e della siccità, chiudendo la diga di Ridracoli che era già piena a Marzo, ma mai aperta per spacciare la loro folle versione della nuova emergenza.

La Cabala sarà pure diabolica, ma la cricca rossa fatta di sindaci, pubblica amministrazione, funzionari di Regione e provincia, protezione civile e altri agenti del male, come fecero con la finta pandemia attraverso i medici vaccinatori, oggi si è attivata con questa ennesima manipolazione.

Continuo ancora a chiedermi come abbiano potuto così tanti cittadini dargli il loro consenso e il loro voto per decenni, ma soprattutto anche in questi ultimi anni. È stato l’ennesimo omicidio di Stato di cui l’Italia ha purtroppo il triste primato.

Chissà se il popolo dell’Emilia Romagna finalmente si sveglierà dopo questo disastro doloso e capirà che queste persone, come disse qualcuno, sono lì solo per garantire e aumentare il loro potere e il loro status.

Fonte: https://t.me/databaseitalia

Un commento

  1. Riguardo l’alluvione in Romagna che possa essere artificiosa ci posso credere in quanto da Emiliano e reduce dal terremoto del 2012 noto una linea comune, col terremoto qualche governatore di “sti due” fece solo 800 e passa delibere per riparare ai danni e si vocifera l’artificiosità del sisma; e qui l’artificiosità dell’alluvione, dighe incluse, che a 10 giorni dal fatto gli aiuti veri devono ancora arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *