• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Mosca chiede agli Usa di smetterla di interferire negli Affari interni russi

Il ministero degli Esteri russo, in relazione ai commenti del segretario di Stato americano Anthony Blinken, ha chiesto che gli Stati Uniti smettano di interferire in questioni di politica interna.

La grave ingerenza degli Stati Uniti negli affari interni della Russia è una cosa comprovata, così come la ‘promozione’ di fake ed appelli a manifestazioni non autorizzate da parte di piattaforme su internet controllate da Washington. Il supporto per la violazione della legge da parte del segretario di Stato americano Anthony Blinken, è un’altra conferma del ruolo dietro le quinte di Washington. Le azioni volte a incoraggiare le proteste fanno parte di una strategia per la deterrenza della Russia“, si legge in un post su Facebook del ministero degli Esteri russo. Nel merito, il ministero degli Esteri russo ha chiesto “di smetterla di interferire negli affari interni degli Stati sovrani” e ha ricordato la responsabilità di diffondere notizie false su manifestazioni non autorizzate.

Il segretario di Stato americano Anthony Blinken, aveva pubblicato un tweet condannando “l’uso persistente di tattiche repressive contro manifestanti pacifici e giornalisti da parte delle autorità russe”, durante le manifestazioni odierne, chiedendo a Mosca di “rilasciare quelli che erano stati arrestati per aver esercitato i loro diritti umani, tra cui Alexey Navalny”.

La scorsa settimana l’Ambasciata sembrava essere coinvolta nel tentativo di coordinare le proteste pubblicando mappe con percorsi che avrebbero dovuto seguire i manifestanti. Sabato, l’ambasciatore statunitense John Sullivan, ha affermato che le informazioni sono state pubblicate per garantire la sicurezza dei cittadini statunitensi in Russia ed ha definito le azioni dell’Ambasciata come una “pratica diplomatica comune”.

​Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, aveva bollato come provocatori gli organizzatori delle proteste non autorizzate, mentre il presidente Vladimir Putin ha sottolineato che tutti hanno il diritto di esprimere un’opinione, ma “tutto quello che va oltre la legge non è solo controproducente, ma pericoloso”.

Russia, condannati atti illeciti durante proteste

Le manifestazioni seguono l’appello di Navalny e del suo staff a scendere in piazza. Navalny è stato arrestato a Mosca il 17 gennaio, al suo arrivo dalla Germania, dove aveva ricevuto per mesi le cure dopo essere stato presumibilmente avvelenato con un agente nervino, come da lui stesso sostenuto. L’oppositore è stato quindi arrestato in custodia cautelare per 30 giorni, per aver violato i termini della sua libertà vigilata per una precedente condanna per appropriazione indebita.

Fonte: https://it.sputniknews.com/politica/2021013110068270-mosca-chiede-agli-usa-di-smetterla-di-interferire-negli-affari-interni-russi/

KRYON: LE DONNE DI LEMURIA
Saggezza antica per tempi moderni
di Kryon, Monika Muranyi, Amber Wolf

Kryon: Le Donne di Lemuria

Saggezza antica per tempi moderni

di Kryon, Monika Muranyi, Amber Wolf

Fai anche tu parte della sorellanza lemuriana?

Se ti senti attratto/a da Donne di Lemuria forse la tua Anima Antica è richiamata a riconnettersi con l’essenza divina del Femminile. 

Donne di Lemuria traccia un percorso sulle origini del popolamento di Gaia da parte di donne provenienti da un retaggio divino.

Monika Muranyi ha raccolto tutte le canalizzazioni di Kryon relative all'antica Lemuria e al ruolo delle donne in questo luogo mistico. C'è un capitolo speciale della Dr. Amber (Mele'ha) Wolf, che è la fondatrice della Sorellanza Lemuriana.

La Sorellanza Lemuriana ti invita a risvegliare la tua Akasha Lemuriana e a incarnare il tuo Divino Femminile. Nel cerchio sacro delle Sorelle Lemuriane entrerai in contatto con l'antica saggezza di Lemuria e con gli insegnamenti spirituali delle Madri Stellari Pleiadiane.

Grazie a Monika e Amber, ora abbiamo una maggiore comprensione delle nostre Origini Divine e di come possiamo implementare questa antica saggezza nel mondo moderno di oggi.

"Quando i più grandi Maestri di questo pianeta camminavano sulla Terra, si poteva vedere il femminile all'interno della loro mascolinità. Erano dolci e lo si poteva vedere nei loro occhi. Riflettevano ciò che proveniva dalla loro madre.

Emulare il dolce spirito del femminile del pianeta è il segreto della pace sulla Terra. Voi lo sapete. Sappiate che potete essere qualsiasi cosa. Questo è un semplice messaggio per le donne, che sono la chiave della dolcezza del pianeta".

Canalizzazione della Sorellanza Lemuriana di Kryon

Portland, Oregon - 22 novembre 2014.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *