Mosca chiede agli Usa di smetterla di interferire negli Affari interni russi

Il ministero degli Esteri russo, in relazione ai commenti del segretario di Stato americano Anthony Blinken, ha chiesto che gli Stati Uniti smettano di interferire in questioni di politica interna.

La grave ingerenza degli Stati Uniti negli affari interni della Russia è una cosa comprovata, così come la ‘promozione’ di fake ed appelli a manifestazioni non autorizzate da parte di piattaforme su internet controllate da Washington. Il supporto per la violazione della legge da parte del segretario di Stato americano Anthony Blinken, è un’altra conferma del ruolo dietro le quinte di Washington. Le azioni volte a incoraggiare le proteste fanno parte di una strategia per la deterrenza della Russia“, si legge in un post su Facebook del ministero degli Esteri russo. Nel merito, il ministero degli Esteri russo ha chiesto “di smetterla di interferire negli affari interni degli Stati sovrani” e ha ricordato la responsabilità di diffondere notizie false su manifestazioni non autorizzate.

Il segretario di Stato americano Anthony Blinken, aveva pubblicato un tweet condannando “l’uso persistente di tattiche repressive contro manifestanti pacifici e giornalisti da parte delle autorità russe”, durante le manifestazioni odierne, chiedendo a Mosca di “rilasciare quelli che erano stati arrestati per aver esercitato i loro diritti umani, tra cui Alexey Navalny”.

La scorsa settimana l’Ambasciata sembrava essere coinvolta nel tentativo di coordinare le proteste pubblicando mappe con percorsi che avrebbero dovuto seguire i manifestanti. Sabato, l’ambasciatore statunitense John Sullivan, ha affermato che le informazioni sono state pubblicate per garantire la sicurezza dei cittadini statunitensi in Russia ed ha definito le azioni dell’Ambasciata come una “pratica diplomatica comune”.

​Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, aveva bollato come provocatori gli organizzatori delle proteste non autorizzate, mentre il presidente Vladimir Putin ha sottolineato che tutti hanno il diritto di esprimere un’opinione, ma “tutto quello che va oltre la legge non è solo controproducente, ma pericoloso”.

Russia, condannati atti illeciti durante proteste

Le manifestazioni seguono l’appello di Navalny e del suo staff a scendere in piazza. Navalny è stato arrestato a Mosca il 17 gennaio, al suo arrivo dalla Germania, dove aveva ricevuto per mesi le cure dopo essere stato presumibilmente avvelenato con un agente nervino, come da lui stesso sostenuto. L’oppositore è stato quindi arrestato in custodia cautelare per 30 giorni, per aver violato i termini della sua libertà vigilata per una precedente condanna per appropriazione indebita.

Fonte: https://it.sputniknews.com/politica/2021013110068270-mosca-chiede-agli-usa-di-smetterla-di-interferire-negli-affari-interni-russi/

IL CODICE SEGRETO DELLA NUMEROLOGIA
I numeri della tua nascita: una scienza dimenticata
di Gianni Camattari

Il Codice Segreto della Numerologia

I numeri della tua nascita: una scienza dimenticata

di Gianni Camattari

Attraverso il libro "Il Codice Segreto della Numerologia" di Gianni Camattari apprendi il significato dei numeri e la loro applicazione ai tipi psicologici dell'Enneagramma. Inoltre, trovi analizzate le caratteristiche salienti di una personalità capendone attitudini, potenzialità e punti deboli in base alla data di nascita.

I numeri sono il codice segreto di una scienza dimenticata: con essi, sacri riferimenti, si può interpretare qualsiasi evento. Essi, infatti, permettono di comprendere l'ordine delle cose e le leggi del cosmo.

La loro valenza simbolica è data dall'interazione con gli elementi che compongono l'universo, con ciò che succede dentro e fuori dall'uomo.

Pitagora, ad esempio, insegnava che la natura è in relazione con i numeri: chi conosce il loro significato, accede alla comprensione del creato nella sua essenza.

La data di nascita non è frutto di mera casualità: fornisce, al contrario, una precisa chiave di lettura della personalità e del carattere di un individuo, dei talenti e di eventuali disagi relazionali ed esistenziali che potrebbero impedire di esprimere le proprie potenzialità.

I numeri presenti nella data di nascita sono ricchezze ricevute in modo ordinato, potenzialità già pronte per essere usate; viceversa, quelli assenti ineriscono a risorse che necessitano dell'intervento della volontà per essere utilizzate vantaggiosamente per se stessi e per gli altri.

Scrivendo la tua data di na­scita, in modo inconsapevole, scrivi il programma della tua vita: passata, presente e futura. Questo libro ti offre la chiave per scoprire la radice della tua personalità, l'origine e la qualità dei tuoi talenti.

La data di nascita ti dice anche quali ricchezze hai già utilizzato, quel­le su cui stai lavorando e quelle che sono ancora lascia­te alla tua conquista. Sarà un ottimo strumento per orientarti sulla conoscen­za delle tue inclinazioni, del tuo temperamento e del tuo enneatipo, con i suoi slanci e le sue paure.

Seguendo le tradizioni orientali, quelle della Grecia classica, di Pitago­ra e le conoscenze della scienza moderna, si apriranno davanti ai tuoi occhi le meravigliose pagine che il destino ha scritto per te.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *