Vaccino Anti-Cancro: Una Cagata Pazzesca!

di Marcello Pamio

Biontech: “Entro il 2030 avremo il Vaccino anti-cancro” …Risponde Fantozzi: “Per me è una Cagata Pazzesca!”

Un articolo della prestigiosissima rivista Focus mi ha tirato su il morale, e non di poco. La redazione mi ha illuminato, spiegandomi che la Covid avrebbe fatto accelerare la ricerca sulla tecnologia a mRNA e visto soprattutto il successo dei vaccini, ora si ritorna a parlare delle sue possibili applicazioni nella cura di melanomi e tumori! Si esatto, soprattutto il successo dei vaccini…

Alla BBC la signora Özlem Türeci co-fondatrice della BioNTech (compari di merende di Pfizer) ha discusso del futuro della tecnologia a mRNA nel vaccino anticancro, dicendo che “come scienziati siamo restii ad affermare che abbiamo una cura contro il cancro”, mentre il marito, l’immunologo Ugur Sahin si è sbilanciato, dichiarando che il vaccino “lo potremmo avere prima del 2030”.

Avete già stappato il prosecco? Fantozzi no, perché  dopo 69 ondate, 33 varianti, 15 sieri e milioni di malori letali, venne colto da un leggero sospetto: “Per me il vaccino è una una cagata pazzesca!”.

Sento questa ridicola cacofonia sul vaccino per il cancro da sempre. Ricordo benissimo le dichiarazioni verso la fine del XX° secolo di Umberto Veronesi. Risultato: lui è concime per i fiori e del vaccino nemmeno l’ombra, solo diserbante genico per una influenza!

Prima lo capiamo e meglio è per tutti: non esiste e non esisterà mai una cura per il cancro sotto forma di pastiglietta o vaccino, per il semplice motivo che il tumore non è causato da cellule diventate caotiche e anarchiche. Se così fosse, allora il malato è un povero sfortunato perché il “male oscuro” ha colpito il suo corpo e non quello del vicino (che gli sta anche sui coglioni!).

Visione deprimente e frustrante. Ecco perché hanno dovuto inventarsi dei capri espiatori: genetica, familiarità e se non bastasse anche i virus! Tutte condizioni eziologiche mai dimostrate, ma semplicemente accettate come dogmi dalla nuova religione in camice bianco. Dare la colpa all’esterno (virus, genetica indotta, inquinamento, ecc.), piuttosto che mettere in discussione la propria esistenza fa comodo ai sudditi!

Sapete qual è la triste realtà? La medicina allopatica non solo brancola nel buio più totale (sul cancro come su tutte le malattie), ma viene costantemente mantenuta in questa brodaglia culturale dall’establishment (Big Pharma).

La Verità biologica (“logica della Vita”) non si deve conoscere. Il popolo non deve sapere che la Vita è magistrale, come le sue Leggi.

Se le persone vivessero la “malattia” come un Programma speciale biologico perfettamente sensato messo in atto dal cervello per un motivo ben preciso, la Vita apparirebbe ai loro occhi sotto una nuova luce, e la paura non avrebbe motivo di esserci! E senza paura non possono controllarci! Quadratura del cerchio.

Accettare questa visione vorrebbe dire cambiare il paradigma rovesciando i concetti base della medicina, e dall’altra perdere migliaia di migliaia di miliardi di introiti sul business della “malattia”…

Motivi più che validi per cercare di impedire con ogni mezzo la vera conoscenza che porta al risveglio delle Coscienze.

Ma non ce la faranno mai!!!

Articolo di Marcello Pamio

Riferimenti: https://www.focus.it/scienza/salute/avremo-un-vaccino-anticancro-entro-il-2030

Fonte: https://t.me/marcellopamio

IL METODO GLUCOSE GODDESS
In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo
di Jessie Inchauspe

Il Metodo Glucose Goddess

In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo

di Jessie Inchauspe

Le domande giuste portano le soluzioni giuste! È davvero possibile cambiare vita in 4 settimane? Segui!

Soffri di attacchi di fame, affaticamento cronico o dipendenza dallo zucchero? Ti capita di svegliarti al mattino senza energie?

La maggior parte degli italiani è vittima degli sbalzi dovuti ai picchi del glucosio, e non lo sa.

Grazie alla nuova scienza della nutrizione questo libro ti cambierà la vita.

Con il metodo Glucose Goddess bastano 4 settimane per riequilibrare i livelli dello zucchero nel sangue, sentirti in forma e perdere peso senza fatica.

In questo libro troverai un piano step-by-step per integrare nella vita quotidiana strategie semplici, basate sulla scienza e alla portata di tutti.

Scoprirai che per eliminare gli attacchi di fame, aumentare l’energia, sentirti al massimo non è necessario cambiare radicalmente il tuo stile di vita, ma che bastano pochi trucchi trasformativi trucchi nutrizionali, già testati con successo da migliaia di persone.

Dopo la pubblicazione del libro La rivoluzione del glucosio, Jessie Inchauspé, ispirata e stimolata dai suoi lettori realizza a grande richiesta Il metodo Glucose Goddess.

Questa guida è un po' come se l'autrice si trasferisse a casa tua per un mese per aiutarti a stabilizzare la glicemia per stare meglio. Imparare a gestire i picchi cambia la vita, scoprirai come prosperare per diventare la versione migliore di se stessi.

Contiene 100 deliziose ricette e un diario per registrare i progressi.

Estratto dal libro - Il metodo Glucose Goddess fa per te?

Pensavo che solo le persone diabetiche dovessero fare attenzione alla glicemia non ero l'unica. Analizzare le ultime ricerche in materia mi ha fatto cambiare ideale (riferimenti a p. 277): i picchi glicemici riguardano quasi tutti e possono causar: un'ampia gamma di sintomi e patologie.

Mi piace pensare che questi sintomi si: messaggi inviati dal nostro corpo, che cerca di renderci consapevoli di ciò che sian avviene al suo interno.

Queste domande vi aiuteranno a capire se subite picchi glicemici e se il metodo Glucose Goddess fa per te.

  • Hai voglia irresistibile di dolci? Sei «dipendente dallo zucchero»?
  • Ti stanchi facilmente durante la giornata?
  • Fatichi a trovare l'energia necessaria per fare tutto ciò che vuoi? Hai bisogno della caffeina per arrivare a sera?
  • Soffri di annebbiamento mentale? Soffri di sonnolenza dopo mangiato?
  • Devi mangiare a intervalli di poche ore? La fame si accompagna a sensazioni di nervosismo o rabbia?
  • Soffri morsi di fame irresistibili durante il giorno? Avverti un senso di tremore, capogiro o vertigini se non mangi in tempo?
  • Soffri di acne? Soffri di eczema? Soffri di psoriasi? Soffri di infiammazione? Soffri di endometriosi?
  • Soffri di sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) o di blocco del ciclo? Soffri di sindrome premestruale o di dolori mestruali molto intensi?
  • Se sei donna, perdi capelli o hai peluria sul volto? Hai problemi di fertilità? Hai difficoltà a perdere peso?
  • Soffri di insonnia o ti svegli con le palpitazioni cardiache?
  • Hai crolli di energia, soffri di sudorazione o nausea? Soffri di ansia? Soffri dì depressione?
  • Soffri di altri disturbi della salute mentale? Ti irriti spesso con amici e familiari senza un motivo apparente? Soffri di sbalzi d'umore?
  • Prendi spesso il raffreddore? Soffri di reflusso o gastrite? Ti hanno detto che hai la glicemia alta?
  • Soffri di ipoglicemia reattiva? Soffri di insulinoresistenza? Soffri di prediabete o diabete di tipo 2?
  • Hai difficoltà a tenere sotto controllo il diabete gestazionale? Hai difficoltà a tenere sotto controllo il diabete di tipo 1?
  • Soffri di steatosi epatica non alcolica? Soffri di patologie cardiache?
  • E infine, ma non per questo meno importante: Pensi di poter stare meglio di come stai?

Se avete risposto sì a una o più domande, il metodo fa per voi. Benvenuti!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *