Le Persone per Bene sanno chiedere Scusa

di Roberto Nuzzo

In Canada (Alberta) si sta lavorando per un’Amnistia post Covid.

La premier dell’Alberta (una delle province del Canada Occidentale), Danielle Smith, ha detto che sta lavorando a un piano per graziare i residenti che sono stati multati o arrestati per aver infranto i protocolli covid e si è scusata con i canadesi non vaccinati che hanno subito “discriminazione”.

“Sono profondamente dispiaciuta per chiunque sia stato inappropriatamente sottoposto a discriminazione a causa del loro status vaccinale”, ha detto sabato la premier.

“Esaminerò la gamma di multe in sospeso che ci sono ancora, per ottenere un consiglio legale su quali possiamo annullare e concedere un’amnistia”.

“Sono profondamente dispiaciuta per ogni dipendente del governo che è stato licenziato dal lavoro a causa del suo stato di vaccinazione e gli do il benvenuto se vogliono tornare”.

Il commento della Smith segna la prima volta che il leader di una provincia canadese si scusa per aver discriminato i non vaccinati, secondo Rebel News.

Il Canada aveva alcuni dei mandati per ul covid più severi al mondo, tra cui rendere obbligatorie le vaccinazioni nei luoghi di lavoro regolamentati a livello federale, chiudere le attività per mesi e arrestare i cittadini se fossero stati trovati a violare i protocolli di blocco.

Articolo di Roberto Nuzzo

Riferimenti: https://www.foxnews.com/us/canadian-leader-considers-dropping-covid-lockdown-charges-apologizes-unvaccinated

Fonte: https://t.me/robertonuzzocanale

LA MEDITAZIONE IN ONCOLOGIA
L'azione quantica della meditazione nelle cure
di Gioacchino M. Pagliaro

La Meditazione in Oncologia

L'azione quantica della meditazione nelle cure

di Gioacchino M. Pagliaro

In "La Meditazione in Oncologia", il Dottor Gioacchino Pagliaro, psicoterapeuta e autore dell'"Intenzionalità di Guarigione", racconta le origini di questo suo metodo chiamato "ArmoniosaMente", ne spiega le basi scientifiche e, soprattutto, attraverso la storia di alcuni casi, descrive come integrarlo nelle cure oncologiche.

L'integrazione tra le pratiche di visualizzazione e l'intenzionalità di guarigione messa a punto dall'autore in quasi 40 anni di lavoro in ospedale, in ambito oncologico, si è dimostrata particolarmente efficace nel trattamento dei disturbi psicologici connessi al percorso di cura, nel miglioramento della qualità della vita e nell'attivazione dei processi di guarigione.

Arricchita da una prefazione di Fabrizio Benedetti e una di Amit Goswami, questa guida ci insegna come il nostro organismo sia un'unica unità biologica, mentale ed energetica, estesa nell'ambiente circostante, nell'intero pianeta e nell'universo. Perciò, la cura del tumore, e più in generale delle malattie, non può prescindere da questo!

Fra queste pagine troverai:

  • la descrizione del metodo "ArmoniosaMente" e come utilizzarlo individualmente o in gruppo;
  • come la meditazione agisca sul piano energetico e mentale, integrandosi alle cure oncologiche e rendendole più efficaci;
  • i progressi di tre grandi pionieri in questo campo;
  • il funzionamento della meditazione e il tipo di meditazione utilizzato in oncologia.

Dobbiamo intervenire sulla parte malata ricordando che l'intero organismo sia costituito da cellule che sono composte da molecole, costituite da atomi, che sono vortici di energia e di informazione, non disgiunti da un campo mentale sovraordinato, la coscienza cosmica, definita dal Dottor Pagliaro mente non locale.

Come dimostrato dalle sue ricerche, più il paziente è curato nelle sue tre dimensioni che lo costituiscono (corpo, mente, energia), migliore sarà l'esito o la guarigione.

La meditazione ricrea equilibrio e armonia nel sistema energetico, mentale e fisico dell'organismo. Per questo motivo, medici geniali hanno studiato i benefici che essa produce in ambito oncologico durante le cure.

Sono passati quasi 40 anni da quando si diceva che la cura del tumore era ormai prossima. In realtà la ricerca scientifica in oncologia ha permesso di fare passi giganteschi nell'individuare delle terapie sempre meno tossiche e sempre più efficaci, contribuendo a rendere curabili alcuni tipi di tumore o addirittura a cronicizzarli, e nuove sorprendenti modalità di cura sono in via di perfezionamento per essere validate.

Dal monitoraggio delle terapie oncologiche e dalle ricerche scientifiche degli ultimi anni si è compreso che le pratiche di consapevolezza non solo possono contribuire a rendere le cure più efficaci, ma possono svolgere un'importante azione terapeutica attraverso l'intenzionalità di guarigione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *