Trump non si Congratula con la Meloni…

di Cesare Sacchetti

Nel corso del suo ultimo comizio in Texas, Trump ha esplicitamente affermato che per ciò che riguarda le elezioni “non c’è bisogno di satelliti che spostino voti a Biden dopo che gli elettori hanno votato per Trump”.

Secondo diverse fonti vicine all’establishment, la frode elettorale negli Stati Uniti sarebbe stata attuata attraverso un satellite di “Leonardo” che avrebbe spostato i voti da Trump a Biden.

Tutto questo sarebbe avvenuto ovviamente sotto il benestare dell’allora governo Conte, delle cosiddette “opposizioni” di centrodestra e di larghissima parte delle istituzioni politiche ai massimi livelli dello Stato.

Signori, Trump sa tutto dal 3 novembre 2020. Sa che è partito da qui il colpo di Stato contro la presidenza degli Stati Uniti. C’è una ragione se Trump non si è minimamente congratulato con la Meloni e il suo governo di centrodestra.

Trump ha un conto aperto con i suoi nemici dello stato profondo italiano e ha preventivato di chiuderlo. Questa è sola una delle numerose spade di Damocle che pendono sul capo di questa classe politica.

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE)
Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima
di Nader Butto

Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)

Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima

di Nader Butto

Noi non siamo fatti di "solo corpo" e nemmeno di "solo cervello".

Tutto è interconnesso con una rete informativa quantistica e l'anima è il mezzo che ci connette con questa realtà.

Con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell'anima (inconscio) e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni in modo meccanico e organico.

Quale espressione di un nuovo modello di terapia in un sistema di Medicina Unificante, agisce contemporaneamente sul fisico, sulla psiche e sull'energia dell'anima. Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in malattia organica. A livello psichico, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di elaborazione e apprendimento. A livello spirituale, porta alla crescita e all'evoluzione dell'anima.

In questo libro è presentata la razionalità scientifica e innovativa del Lavaggio Energetico Emozionale. Sono trattate le leggi di risonanza e dissonanza, i processi di equilibrio e di squilibrio del sistema simpatico e parasimpatico, che possono provocare disturbi nella funzione biochimica, metabolica e genetica e portare alla disfunzione organica.

Ogni conflitto psicologico ha un indirizzo preciso nel corpo.

L'energia del campo magneto-elettrico dell'anima è il ponte fra l'aspetto psicologico e il corpo fisico. Il campo quantico della persona è la sede delle informazioni della memoria della vita presente e anche di vite passate.

In questo trattato, sono esposte le differenze con i Metodi Catartici e Ipnotici, e proposti i più innovativi sistemi di valutazione energetica. Sono chiarite, inoltre, le indicazioni per il LEE e le controindicazioni al trattamento (nei casi di disturbi di natura spirituale, ad esempio, così come nei casi di malattie che minacciano l'integrità fisica) per i quali si deve invece procedere con gli interventi terapeutici, farmacologici e chirurgici della medicina convenzionale.

Il Lavaggio Energetico Emozionale è il punto di incontro e di stimolo sinergico per diversi trattamenti ideati dal dottor Butto (FEEL, TTRT), con i quali si può intervenire per riportare lo stato di equilibrio al sistema e prevenire eventuali ricadute dei disturbi, per portare a uno stato di benessere fisico, psichico, sociale e spirituale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *