• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Una Boccata d’Ossigeno in Mezzo alla Bruttura della Guerra…

Ecco la storia di un soldato russo che ha raccontato il suo miracolo a Padre Sviatoslav un cappellano militare.

Vorrei raccontarvi la storia che ho sentito alcuni giorni fa. Dopo avere somministrato la comunione ai soldati e fatto le preghiere con loro, stavo per andarmene, quando mi si avvicinò un soldato”.

“Padre, posso raccontarvi una cosa? Per favore però mi creda, tutti quelli a cui lo dico non mi credono.” “Certo, dimmelo” dico.

Il soldato comincia a raccontare: “Sono orfano, sono cresciuto in un orfanotrofio, ma ho creduto in Dio fin dall’infanzia. Ma ora vi racconto. Ero in un punto di osservazione, quel giorno bombardavano pesantemente, vi erano esplosioni ovunque. Sono un credente, ma non conosco le preghiere, prego sempre con parole mie, ma sono sicuro che Dio esiste. In realtà ho imparato a memoria il “Padre nostro”, lo leggo ogni mattina e, probabilmente, è per questo che Dio mi protegge.

Quel giorno, come ho detto, eravamo sotto un fitto bombardamento. Ero al posto di osservazione e ho visto una donna tutta vestita di bianco, che aveva anche una sciarpa blu, era in piedi e mi guardava agitando la mano. Guardavo e non capivo, pensavo di avere delle allucinazioni. Lei mi fece un cenno con la mano che me ne dovevo andare. Mi sono alzato e mi sono trasferito in un’altra trincea. Appena 30 secondi dopo, un colpo di mortaio è caduto nel punto in cui mi trovavo. So che è stata la Madre di Dio: lei mi ha salvato quella volta“.

Storie come queste in guerra se ne sentono tante. Qualcuno dice che è proprio dove si concentra il male, che il Signore ama farsi vedere.

Non abbiamo prove che questa storia sia vera, non conosciamo nemmeno il nome del soldato. Abbiamo solo il racconto di padre Sviatoslav un cappellano militare russo, i fatti si sarebbero svolti al nord della repubblica popolare di Lugansk.

Però in mezzo alla bruttura della guerra e con le notizie terrificanti che arrivano dal medio oriente, una storia così è una boccata d’ossigeno.

Fonte: https://t.me/terzaroma

TUTTA LA VERITà SUI VAMPIRI
Quaderni del lavoro su di sé
di Salvatore Brizzi

Tutta la Verità sui Vampiri

Quaderni del lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

«Vi confesso che colui che sta scrivendo è stato un “darkettone” nella seconda metà degli anni ’90. Andavo in giro vestito di nero e avevo i capelli lunghi fino a metà della schiena. Indossavo anelli d’argento di strana foggia e mi ero comprato un bellissimo orologio da taschino.»

Questo libro parla di vampiri, quelli veri, non quelli dei romanzi o dei film. Da ragazzo sono stato un dark nell’ambiente di Torino, per cui ero già un appassionato di tutto ciò che concerne il mistero in generale e le "creature della notte" in particolare.

Tanti anni fa scrissi un pdf sul tema del vampirismo esoterico ma, impegnato in obiettivi letterari più urgenti, non ho mai avuto occasione di darlo alle stampe. Fino ad oggi.

Non è un libro che ripercorre la storia del vampirismo o che illustra gli antichi ritrovamenti archeologici. Non è nemmeno un libro sui vampiri energetici, cioè quelle persone che ciucciano energia ad amici, colleghi e parenti; anche se l’argomento è importante e quindi ho deciso di dedicare un capitolo anche a loro.

I vampiri esistono, sono tanti e alcuni di loro governano il mondo. Si muovono nel mondo astrale con lo scopo di succhiare il nostro prana, cioè la nostra energia vitale. Proprio a loro è dedicato il libro "Tutta la Verità sui Vampiri".

Perché un libro proprio su questo argomento? Semplice: conoscerli per difendersi, sia quelli astrali, dai quali siamo circondati, sia i nostri parenti!

«Si è deciso di trattare di questo argomento in quanto il fenomeno vampirismo ci risulta essere molto più diffuso di quanto normalmente non si creda. A causa del costante incremento della frequenza vibratoria del pianeta, le interazioni fra il “piano astrale” (quello, per intenderci, dell'oltretomba) e il nostro piano materiale, diventano ogni giorno più frequenti.

I vampiri sono un'invisibile realtà di cui nessuno sospetta, ciò nondimeno sono molti gli esseri umani che vengono vampirizzati della propria energia vitale a opera di queste creature che agiscono dal piano astrale. Ci sembra quindi giusto, nonché urgente, divulgare quante più conoscenze possibile riguardo l'argomento. Come sempre... l'ignoranza tiene schiavi, la conoscenza libera.»

«Essendo il Sole analogicamente collegato alla sfera spirituale dell'uomo e al suo "corpo di gloria", e avendo il vampiro reciso ogni legame con questo suo lato spirituale, il risultato è che il suo corpo astrale non può sopportare la luce del Sole, ma solo quella della Luna, che è invece collegata al corpo astrale, il quale è detto anche "corpo lunare". In pratica, non gli è concesso di avere vita - né fisica né astrale - sotto i raggi del Sole: la sua esistenza senz'anima diviene ora una lunga notte, in senso simbolico... e quindi anche fisico.»

Questo piccolo libriccino appartiene alla nuova collana di tascabili "Quaderni del lavoro su di sé", curata da Riccardo Geminiani. Nella stessa collana sono già stati pubblicati:

  • "L'Attenzione" di Salvatore Brizzi
  • "Rivoluzionare l'Educazione" di Salvatore Brizzi
  • "La Disciplina del Diario" di Giulio Achilli
  • "Il Quaderno dell'Autostima" di Lucia Giovannini
  • "Istruzioni per il Nuovo Mondo" di Anne Givaudan
  • "L'Enneagramma Universale" di Corrado Malanga
  • "Il Gesto che Cura" di Elena Bernabè
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *