Registrata una misteriosa Onda Sismica globale che causa Terremoti

L’11 novembre scorso è stata registrata una misteriosa onda sismica che ha viaggiato per il mondo, durata più di 20 minuti. Da allora, ci sono stati una serie di terremoti multicontinentali, dall’Africa all’Asia e all’America.

Lo strano evento ha avuto inizio a circa 24 chilometri dall’isola francese di Mayotte, situata al largo della costa dell’Africa sud-orientale, dopo di che ha attraversato il continente africano e gli oceani, raggiungendo il Cile, la Nuova Zelanda, il Canada e le Hawaii. Nessun essere umano ha percepito il movimento tellurico, ma lo strano segnale è stato rilevato dai sismogrammi in tempo reale del US Geological Survey. (USGS).

La cosa curiosa è che nessuno specialista potrebbe spiegare perché queste onde sismiche si sono verificate. La bassa frequenza e la diffusione globale le collocano, infatti, nel campo dell’inusuale. Naturalmente i geologi hanno ipotizzato alcune possibilità, come l’eruzione di un vulcano sottomarino o uno “sciame sismico” sull’isola di Mayotte, tuttavia, tali relazioni non potevano essere dimostrate fino ad ora.

Sembra interessante o almeno degno di attenzione, il fatto che da quell’11 novembre 2018 (il numerologicamente potente 11:11, al quale sommando i numeri dell’anno: 2, 0, 1, 8, si ha un’altro 11 ancora!), si è verificata – come se fosse l’ordinata caduta di una fila di tessere del domino – una serie di terremoti in diverse nazioni, principalmente sulle coste. Saranno collegati alle misteriose onde sismiche? È forse il preludio di un mega-terremoto?

Uno studio pubblicato sulla rivista Journal geologica conclude che l’enorme accumulo di stress tettonico possa far presagire un terremoto di magnitudo almeno 8,5 o più […] in Himalaya, in qualsiasi momento futuro, in un’area di diversi chilometri quadrati che copre la maggior parte delle linee di faglia fragili e dove, negli ultimi 600 o 700 anni, si sono prodotti già molte valanghe e molti cambiamenti sísmici.

Grazie ad uno studio condotto da Roger Bilham dell’Università del Colorado a Boulder e da Rebecca Bendick presso l’Università del Montana a Missoula, presentato nel mese di ottobre dello scorso anno, durante la riunione annuale della Geological Society of America, i ricercatori hanno affermato che la correlazione tra la rotazione della Terra e l’attività sismica è forte, prevedendo un possibile aumento del numero di terremoti intensi nei prossimi anni.

Bilham e Bendick hanno scoperto che la rotazione della Terra si è ridotta diverse volte nell’ultimo secolo e mezzo. E ogni volta questi periodi di tempo sono stati seguiti da altri in cui il numero di terremoti intensi è aumentato.

Guarda il seguente video per maggiori informazioni:

https://youtu.be/WrOXf1GKs9k

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.rivelazioniet.it/2018/12/03/registrata-una-misteriosa-onda-sismica-globale-che-causa-terremoti/

ANTICHE TERAPIE ESSENE E LETTURA DELL'AURA

di Anne Givaudan

Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura

di Anne Givaudan

Che cos'è l'aura? Come leggerla? Qual è la sua utilità?

Leggere l'aura non è un atto di magia che risolverà tutte le nostre difficoltà ma un mezzo che consente di conoscerci meglio, di prevenire le malattie prima che si stabiliscano nel corpo fisico, di sciogliere vecchi nodi la cui origine si perde nella notte di tempi.

Sapere che siamo tutti circondati da emanazioni sottili che si irradiano per alcuni metri intorno a noi, ci permette di capire meglio il nostro influsso sul mondo che ci circonda, in particolare, e in generale sul pianeta.

L'aura è il nostro passaporto più autentico, e riflette con precisione asperità e bellezze del nostro essere profondo.

È del tutto illusorio sperare che gli altri o il mondo possano cambiare: ognuno ha il suo ritmo, e in questo nessuno è giudice. Tuttavia ognuno può operare per la sua personale trasformazione, e in questo soltanto sta la speranza che il nostro pianeta smetta d'essere un corpo ammalato a causa del pensiero degli uomini.

A dieci anni di distanza da Le vesti di luce, l'Autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in L'altro volto di Gesù: memorie di un Esseno, il best-seller che fece conoscere Anne Givaudan e Daniel Meurois al pubblico italiano.

Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo.

Il volume ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli oli, all'uso della "voce lattea" e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.

«Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio».

  • In omaggio, un utile strumento consigliato dall'autrice: Chakra, e... , di Alberto Giacomini.

(gli spieghevoli).

"Non si deve cercare di guarire il corpo senza cercare di guarire l'anima." - Platone

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *