Ragazza senza mascherina arrestata a Napoli da tutti questi agenti!

di Denise Baldi

Sta diventando virale il video di una ragazza arrestata in pieno centro a Napoli perché era senza mascherina.

Ragazza senza mascherina arrestata

In Campania dal 24 settembre è in vigore l’ordinanza regionale che obbliga all’uso della mascherina anche all’aperto. Non tutti hanno recepito il messaggio del presidente “sceriffo” di Regione De Luca, che usa tutti i fondi esistenti per fare tamponi inutili a persone perfettamente sane, costringendo però persone malate di altre patologie gravi e povere a rinunciare alle cure (guarda video di F. Amodeo in fondo all’articolo).

Ieri 6 ottobre, in Via Toledo, a Napoli, i passanti si sono trovati di fronte alla scena surreale di un arresto nei confronti di una ragazza che non portava la mascherina.

Ragazza senza mascherina arrestata in centro a Napoli

La ragazza stava passeggiando senza il “dispositivo di sicurezza” quando è stata avvicinata dalle forze dell’ordine. Nella via si è scatenato un po’ di caos e qualcuno ha fatto trapelare che la ragazza avrebbe aggredito un poliziotto durante un controllo di routine. La ragazza senza mascherina è stata quindi arrestata. Ancora non è chiaro se l’arresto è avvenuto per la presunta aggressione o solo perché non stava rispettando l’obbligo dell’ordinanza regionale.

Qualunque sia la motivazione, le scene riprese durante l’arresto hanno fatto rimanere incredule le persone presenti. Inizialmente vicino alla ragazza c’erano quattro agenti in moto e due militari. Ben presto sono arrivate altre pattuglie a sirene spiegate per un totale di cinque moto, una volante e una decina di rappresentanti delle forze dell’ordine. Tutto per una ragazza senza mascherina! (e c’è ancora chi pensa che tutto questo abbia a che vedere con il virus!)

Evidentemente a Napoli, in questo periodo, non ci sono pericoli maggiori, è tutto a posto, gli agenti non hanno niente di più importante da fare! Come riportato su Vesuvio Live la donna attualmente si troverebbe in questura in stato di fermo.

https://youtu.be/tkheTtMDnc4

Articolo di Denise Baldi – Perito chimico, appassionata di rimedi naturali e tutto quello che riguarda la salute in generale

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.oltre.tv/ragazza-senza-mascherina-arrestata-napoli-video/

LA PAROLA MAGICA
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica
di Paolo Borzacchiello

La Parola Magica

Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica

di Paolo Borzacchiello

Esiste un modo per riprogrammare in modo inconscio il nostro cervello, liberarne il potenziale e sprigionarne tutte le straordinarie capacità? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è straordinariamente semplice: leggi "La Parola Magica" di Paolo Borzacchiello , da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro.

Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

La storia che stai per leggere è stata accuratamente progettata per appassionarti (naturalmente! Altrimenti, che storia sarebbe?) e per fornirti una serie di suggestioni basate sul metodo di funzionamento del cervello rettile, del cervello limbico e della neocorteccia.

In pratica, mentre leggi la storia, le istruzioni che ho seminato fra le pagine, a livello più o meno esplicito, stimoleranno, in sequenza, i tuoi tre cervelli, determinando un cambiamento nel tuo modo di pensare, stimolandoti nuove idee, insegnandoti molte cose circa la comunicazione con se stessi e con gli altri, il controllo del proprio livello ormonale come strumento di benessere, la gestione dei propri stati emotivi: tutto quello che ti serve, insomma, per sviluppare il potenziale di cui siamo stati dotati fin dalla nascita.

Leggi il libro come meglio credi: tutto d'un fiato, oppure facendo pause di meditazione fra un capitolo e l'altro. Rileggilo, se vuoi: anche se le istruzioni contenute nel testo inizieranno a produrre i loro effetti immediatamente, rileggere il libro può essere molto utile per rinforzare determinati circuiti o alcune idee alla base del tuo successo personale.

Quale che sia il motivo per cui acquisterai questo libro, leggilo e lascia che lui faccia il suo lavoro.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *