• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Quando si estinsero gli italiani

di Marcello Veneziani

Gli italiani erano una popolazione subeuropea che si estinse per eccesso di furbizia e difetto di natalità.

Mangiarono per anni pane e volpe e restarono intossicati dai loro stessi veleni, il malaffare per i regnanti e il malanimo per i sudditi.

Non nascevano più opere né imprese, perché tanta era la cresta che finivano i budget prima di partire. E non nascevano più figli perché gli italiani si autosterilizzarono per amor di sé; praticavano il sesso figurato o col selfie, copulavano col tablet procreando microchip, si fecero trans o single, si accoppiavano con lo stesso sesso o abortivano appena per errore si profilava una creatura.

Sostituirono i figli coi cani e i gatti. Usarono il seme per farsi creme di bellezza e i feti per rigenerarsi la pelle. Dopo le labbra si siliconarono il cervello. Passarono dalla dolce vita alla dolce morte; ma col dolcificante, perché lo zucchero fa male. Al culto preferirono i paraculti, di cui erano maestri.

Senza prole scoppiarono di migranti. Ai giovani negarono il lavoro ma per garantire l’equità sociale tolsero agli anziani la pensione. Appena un italiano veniva sorpreso a lavorare, era tartassato e multato fino a dissanguarlo.

Chiusero le aziende e subentrò la cassa disintegrazione, la Fiat fuit e il marchio italiano finì all’estero o in subappalto dai cinesi. In politica vinse il travestimento, nacquero governi transessuali e premier escort. Prima di estinguersi, gli italiani organizzarono una memorabile festa d’addio e finirono in bignè di cremazione pasticcera.

Tratto da: “Comizio d’amore all’Italia” di Marcello Veneziani

Fonte: https://infosannio.wordpress.com

LA RISPOSTA è NEI NUMERI
Scopri il potere della tua data di nascita con la numerologia
di Carlotta Trumino

La Risposta è nei Numeri

Scopri il potere della tua data di nascita con la numerologia

di Carlotta Trumino

In questo manuale pratico conoscerai i fondamenti della Numerologia Genealogica.

Capirai come Numerologia e storia familiare sono connesse. Imparerai a costruire la tua griglia della nascita, individuando i tuoi punti deboli e di forza. Approfondirai il significato di giorno, mese e anno di nascita, legati a doni, sfide e automatismi ereditati dal sistema familiare.

Esploreremo insieme il tuo numero del destino per scoprire le potenzialità inespresse. Calcoleremo il numero del lavoro per avere indicazioni sulle predisposizioni lavorative, poi il numero della relazione di coppia, per capire quali sono i tuoi bisogni e quale progetto ti unisce a un’altra persona.

Alla fine capirai che la tua data di nascita è una mappa che può guidarti verso il tesoro più grande: la conoscenza di te stesso.

Questo manuale pratico di Numerologia Genealogica® ti guiderà attraverso un viaggio di auto-scoperta di te stesso.

Con il metodo Numerologia Genealogica®, Carlotta mette insieme diverse correnti Numerologiche con la psicogenealogia e la sistemica, offrendo una visione profonda delle dinamiche ereditate dall'albero familiare.

Imparerai a interpretare i numeri legati alla tua data di nascita, che riflettono i doni, le sfide e i modelli comportamentali tramandati di generazione in generazione, fino ad arrivare a costruire la tua prima mappa base.

Quante volte ti è capitato di pensare: "la vita è ingiusta con me", "sono una persona sfortunata", "non mi sento all'altezza"?

Questi pensieri sono precisi automatismi che viviamo come nostri ma che in realtà si ripetono da generazioni.

Prenderne consapevolezza ti aiuterà a trasformare le zone d'ombra in grandi punti di forza e la chiave per accedere a questo potenziale interiore risiede nella tua data di nascita.

Con questo manuale pratico:

  • Capirai come Numerologia e storia familiare sono connesse;
  • Imparerai a costruire la tua griglia della nascita, individuando i punti deboli e di forza;
  • Approfondirai il significato di giorno, mese e anno e gli automatismi ereditati dal sistema familiare;
  • Conoscerai i doni e i conflitti ereditati dal ramo materno e paterno;
  • Calcolerai il numero del Destino per scoprire le tue potenzialità inespresse;
  • Calcolerai il numero del lavoro per avere indicazioni sulle predisposizioni lavorative;
  • Calcolerai il numero della relazione di coppia, per conoscere i tuoi bisogni e cosa ti unisce al partner.

Numerologia di J.K. Rowling

Facciamo un esempio pratico prendendo in esame la data di nascita di J.K. Rowling (31/07/1965):

Essendo superiore a 22 va ridotto sommando le cifre 31/07/1965: 4+7=11 ecco il numero del dono materno di j.K.Rowling

Nel libro imparerai a calcolare il tuo numero del dono materno scoprendone il significato.

La memoria ereditata parla di:

  • una mamma chiusa in sé, un po' distaccata e poco propensa a dimostrare i suoi sentimenti e le sue emozioni, spesso orientata al lavoro o allo studio.

Che diventa...

  • capacità di vivere la propria femminilità, mostrando il proprio lato sensibile e amorevole. Si ricerca un ambiente erudito e una casa esteticamente bella, ma attenzione a non renderla troppo fredda o "asettica".

Il numero del dono materno di J.K. Rowling è l'11 e già da questo emergono importanti dettagli sulla sua storia personale, dal clima familiare opprimente alla sua vena creativa.

Il suo primo matrimonio durò solo tre anni ma, come rivelò in un'intervista, fu un periodo duro poiché il marito era violento e dispotico. Provò a lasciarlo due volte ma tornò sui suoi passi poiché una parte di lei non riusciva a separarsi, anche se poi si staccò da lui definitivamente.

J.K. Rowling raccontò che l'ex marito arrivò addirittura a nasconderle il manoscritto pur di non esser lasciato.

La sua vena geniale e visionaria, direi più che inconfondibile, si manifesta perfettamente con la saga di Harry Potter, frutto della sua incredibile fantasia.

E anche in merito alla casa troviamo delle corrispondenze!

Ha scelto di acquistare la sua vecchia abitazione d'infanzia, un cottage dallo stile gotico a cui si è ispirata per la creazione di Hogwarts.

Per chi è questo libro

Il libro è rivolto a tutte le persone che sono alla ricerca di risposte, che sono alla ricerca di una comprensione più profonda di loro stesse.

È rivolto a tutte quelle persone che semplicemente sono curiose e che amano sperimentare e che soprattutto vogliono conoscere cosa c'è dietro il significato della loro data di nascita.

È per coloro che cercano di comprendere il significato più profondo della loro data di nascita e come essa influenzi la loro vita quotidiana, il lavoro, le relazioni e la propria realizzazione.

Il libro è solo l'inizio...

  • Ad accompagnarti in questo viaggio ci saranno anche dei contenuti extra, che andranno ad arricchire il libro, avrai accesso ad un'area riservata dove troverai:
  • Meditazioni specifiche per entrare in contatto con l'energia del tuo numero del Destino;
  • Schede da stampare per compilare la Mappa e l'albero Numerologico;
  • Bibliografia per poter approfondire anche altri aspetti delle discipline trattate nel libro;
  • Approfondimenti e guide in pdf;
...

Un commento

  1. Valter G. Bernini

    La decadenza, quella vera, incomincio’ quando la maggioranza attuale degli italiani passo’ dallo “status” di cittadino a quello di “suddito”, creando cosi’ le premesse di un miserevole quanto colpevole superficialismo di cui oggi tutti noi possiamo godere ma non correggere, dato che e’ troppo tardi per poter rispristinare quei valori morali ormai perduti nel tempo…
    Per cui l’aforisma del filosofo Joseph de Maistre: “Ogni nazione ha il governo che si merita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *