Pm Torino riguardo al Covid: “Morte da Virus diversa da Morte con Virus”

di Cesare Sacchetti

La procura di Torino giunge ad una constatazione piuttosto semplice. La morte con il Covid nulla ha a che vedere con il cosiddetto Covid, che è solo un altro nome dato alla comune influenza stagionale.

È la stessa semplice constatazione che facemmo a marzo 2020, e il fatto che la magistratura non abbia fatto nulla per affermare subito questa verità ci conferma ancora una volta la profonda corruzione che affligge le toghe. Non al servizio dello stato di diritto, ma al servizio di quei poteri internazionali che ordinarono il golpe “pandemico”.

La procura di Torino ora afferma questa verità non certo perché ha avuto una improvvisa e improbabile crisi di coscienza. Più semplicemente le toghe hanno intuito che la politica è ormai debole e priva dei soliti appoggi transazionali, e cercano quindi di prendere le distanze dal fallimento di un piano che avrebbe dovuto spianare la strada ad una società globale autoritaria.

La procura di Torino però non va fino in fondo. Non va al cuore dei crimini che sono stati commessi negli ultimi due anni per timore forse di doversi prendere le responsabilità di scoperchiare il “vaso di Pandora”. Il vaso di Pandora sono i corpi dei deceduti nelle RSA, a Bergamo e a Brescia.

I magistrati di Torino archiviano l’inchiesta sulle RSA, senza ordinare quelle autopsie che direbbero finalmente una volta per tutte la verità sulle morti di queste persone. La verità è ancora lì e può e deve essere portata alla luce.

Non si potrà voltare pagina senza prima dare giustizia a coloro che sono morti nell’anno del colpo di Stato. Quei morti e le loro famiglie attendono per sapere chi e cosa ha ucciso i loro cari.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/06/09/covid-pm-torino-morte-da-virus-diversa-da-morte-con-virus_6629d929-b9f8-4154-bbf8-f1001dd1e9fe.html

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.