• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Mar Rosso, Tajani: “Nostre Navi Autorizzate ad Aprire il fuoco”

Tajani: Le nostre navi sono autorizzate anche ad aprire il fuoco o ad abbattere missili o droni. Non solo scorta, ma difesa militare attiva”.

“L’Italia sta già proteggendo le navi. Però noi vogliamo allargare la zona di competenza della missione europea. Oggi le nostre navi militari hanno il compito non solo di scortare ma di difendere, quindi sono autorizzate anche ad aprire il fuoco o ad abbattere missili o droni. Non solo scorta, ma difesa militare attiva”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ospite a Rainews 24, è intervenuto su vari temi, dalla politica estera a quella interna.

Sempre sul conflitto in Medio Oriente Tajani ha detto di non credere che gli attacchi dei ribelli yemeniti houthi contro i mercantili nel Mar Rosso “siano pilotati dall’Iran”. Gli houthi, ha spiegato “stanno attaccando le navi mercantili perché sono alleati dall’Iran e vogliono acquisire credibilità verso Teheran”. La missione dell’Unione europea nel Mar Rosso, ha chiarito “non sarà contro l’Iran ma servirà a proteggere i mercantili”.

E sempre ai microfoni di Rainews24 ha annunciato che nei prosiimi giorni sarà in Libano, poi in Israele e a Ramallah: L’Italia sta facendo di tutto per favorire una de-escalation (eh… come no…), per cercare di far sì che il conflitto non diventi un conflitto regionale. Noi stiamo spingendo per una soluzione ‘due popoli, due stati’. Non possono essere i criminali Hamas a governare il futuro” del popolo palestinese. “Continueremo a lavorare” ascoltando tutti.

In tema invece di politica interna Tajani si è detto pronto a candidarsi alle europee: “se sarà utile a Forza Italia sapendo bene che gli elettori conoscono le carte in tavola, il leader del movimento politico si candida per rafforzarlo”. Ha comunque ribadito che in ogni caso per una decisione “dobbiamo aspettare il congresso di FI il 23 e 24 febbraio, che deve eleggere il nuovo segretario”.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/01/23/mar-rosso-tajani-nostre-navi-autorizzate-ad-aprire-il-fuoco/

28 RESPIRI PER CAMBIARE VITA
Come raggiungere una mente illuminata
di Daniel Lumera

28 Respiri per Cambiare Vita

Come raggiungere una mente illuminata

di Daniel Lumera

Da sempre il controllo del respiro è stato strumento di conoscenza e liberazione, di benessere e di leggerezza.

Questo libro inizia e finisce con 28 respiri. Un piccolo segreto millenario che ci permette di risvegliare uno stato di benessere, vitalità, lucidità, creatività e allo stesso tempo di raggiungere un duraturo stato di calma e pace interiore, attraverso quella che possiamo chiamare una “mente illuminata”.

La buona notizia è che chiunque può farne esperienza e scoprire il suo straordinario potere di trasformazione sui processi di salute e qualità della vita.

Unendo neuroscienze e antiche tradizioni millenarie, Daniel Lumera traccia un percorso tanto efficace quanto rivoluzionario per riconnetterci con il nostro stato di benessere naturale, ristabilire i ritmi e l’armonia dell’intero organismo e della nostra vita, e tornare così all’origine, all’essenziale, alla via “semplice” che abbiamo dimenticato e che oggi le ultime ricerche scientifiche stanno riscoprendo come la più efficace medicina naturale.

Questo libro è un viaggio nelle potenzialità della mente e del respiro, e ci insegna le strategie più efficaci per sperimentare con chiarezza il potere della presenza mentale, risvegliare l’intelligenza del cuore, riconoscere i propri desideri autentici, eliminare i veleni mentali, liberarsi dai codici comportamentali disfunzionali e inconsapevoli, coltivare la propria creatività, vivere esperienze percettive e cognitive straordinarie, che vanno oltre la consueta visione del mondo. Così facendo, creeremo uno stile di vita di pace, armonia, bellezza per accedere a un'esperienza di benessere completa. A cominciare da 28 semplici respiri.

"Fermati un istante. Adesso. Respira. Sei consapevole di esistere ora?"

Daniel Lumera

...

Un commento

  1. Enzo+Calderini

    I criminali siete voi eu+usa+ gb+metamiau e sionisti vari.Caro ministro degli esteri italiano.Fate smettere la guerra a Gaza e tutto si risolve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *