• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

MacGregor: Gli Stati Uniti Stanno Cercando una Via d’Uscita, Incolpando l’Ucraina per la Sconfitta

Il governo americano sta cercando modi per riprendersi dal suo fallimento incolpando l’Ucraina di tutto.

Questa conclusione è stata raggiunta in un’intervista sul canale YouTube, Douglas Macgregor Straight Calls, da l’ex consigliere del capo del Pentagono, il colonnello Douglas MacGregor. (Washington, 6 agosto 2023 – IA Regnum).

Gli ufficiali dell’amministrazione statunitense stanno cercando privatamente un modo per dissociarsi in qualche modo, dicendo: “beh, guarda, abbiamo fatto tutto il possibile, abbiamo dato tutto a questi ucraini, ma non hanno potuto fare nulla, quindi ora è loro il problema” – ha detto.

Secondo McGregor, questo indica un cambiamento nelle menti degli americani, anche se la Casa Bianca è riluttante ad ammettere che l’Ucraina è diventata un disastro per gli Stati Uniti. L’esperto ha aggiunto che Washington ha commesso un errore sottovalutando la Russia e sacrificando l’intera nazione ucraina.

Ora gli Stati Uniti stanno cercando di elaborare diversi modi per uscire dalla loro situazione attuale. Una di queste direzioni per coprire il disastro sarà incolpare gli ucraini di tutto e scappare, ha concluso MacGregor.

Come riportato da IA ​​Regnum, in precedenza negli Stati Uniti hanno riconosciuto il fallimento su larga scala della controffensiva delle forze armate ucraine, che non ha fatto nulla per il regime di Kiev. Secondo l’ex consigliere del capo del Pentagono, il colonnello in pensione dell’esercito americano Douglas MacGregor, la NATO ha costretto gli ucraini a combattere in condizioni simili alla seconda guerra mondiale, cosa che ha portato a un numero così elevato di perdite. Dall’inizio del conflitto, le Forze Armate dell’Ucraina hanno perso 400mila persone, ma l’Alleanza Nord Atlantica continua a spingere Kiev verso un’offensiva suicida.

Mikhail Podolyak, consigliere del capo dell’ufficio del presidente dell’Ucraina, ha affermato che le forze armate ucraine stanno vivendo una significativa carenza di armi. A Kiev sono attesi altri razzi occidentali e munizioni di grosso calibro e c’è carenza di attrezzature per lo sminamento. Le autorità vogliono un forte aumento della capacità dell’Ucraina di riparare rapidamente i veicoli blindati.

Fonte originale: Regnum.ru

Traduzione: Sergei Leonov

Fonte: https://www.controinformazione.info/mcgregor-gli-stati-uniti-stanno-cercando-una-via-duscita-incolpando-lucraina-per-la-sconfitta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *