L’UE è Complice del Piano degli Stati Uniti per gettare l’Europa nel Caos

di Manlio Dinucci

La Borsa di Amsterdam, che decide il prezzo del gas in Europa, appartiene a una società finanziaria statunitense che determina il prezzo sulla base di meccanismi speculativi e politici.

Josep Borell, alto rappresentante per la politica estera dell’UE, non solo ha annunciato la sospensione dei visti per i turisti russi, infliggendo un ulteriore colpo al settore turistico italiano europeo, ma, in una riunione dei ministri della Difesa dell’UE, ha dichiarato: “I paesi dell’Europa hanno discusso la possibilità di una missione di addestramento per le forze ucraine già prima della guerra: Adesso è il momento di agire”.

Con la spedizione di armi e l’addestramento delle forze da Kiev, l’UE diventa un paese bellicoso contro la Russia insieme alla NATO. Allo stesso tempo Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione europea, ribadisce che dobbiamo: “porre fine alla nostra dipendenza dai combustibili fossili sporchi russi”.

Annuncia così la decisione dell’Ue di continuare sulla strada che sta provocando una devastante crisi economica in Europa, a causa del prezzo del gas che è passato da 15 a oltre 300 euro per megawatt/ora.

La vera causa però non è il fatto che la Russia non ci fornisce più gas, ma che la Borsa di Amsterdam, che decide il prezzo del gas in Europa, appartiene a una società finanziaria statunitense che determina il prezzo sulla base di meccanismi speculativi e politici.

La stessa Eni (Società Nazionale Idrocarburi) mentre compra gas russo a prezzi bassi, lo rivende a prezzi alti secondo le quotazioni di Amsterdam. Una vera truffa a spese degli italiani insabbiata dal governo Draghi.

Allo stesso tempo, l’Europa si trova sempre più minacciata dall’enorme quantità di armi che la NATO e l’UE stanno inviando all’Ucraina. Washington ha annunciato altri 3 miliardi di dollari in forniture militari, parte del “pacchetto di assistenza” di 40 miliardi di dollari approvato dal Congresso. Di queste forniture – dimostra un rapporto della CBS americana – la maggior parte finisce nel mercato clandestino delle armi, nelle mani di organizzazioni terroristiche e criminali.

Un ulteriore grave pericolo è causato dal fatto che le forze ucraine – addestrate e di fatto comandate dalla Nato – stanno usando cannoni e sparando missili forniti loro dalla Nato e dall’Ue presso la centrale nucleare di Zaporizhia attualmente sotto il controllo russo, esponendo l’Italia e l’Europa al gravissimo rischio radioattivo di una nuova Chernobyl.

Articolo di Manlio Dinucci

Tratto da: Breve presentazione della rassegna stampa internazionale “Grandangolo”, di venerdì 2 settembre 2022 alle 20:30, sul canale italiano Byoblu. Traduzione Marie-Ange Patrizio.

Fonte: https://www.controinformazione.info/lue-e-complice-del-piano-degli-stati-uniti-per-gettare-leuropa-nel-caos/

LE VACCINAZIONI SONO PERICOLOSE
Manuale ad uso dei genitori consapevoli
di William Distefani

Le Vaccinazioni Sono Pericolose

Manuale ad uso dei genitori consapevoli

di William Distefani

Dal Giugno 2017, in Italia viene introdotta, unico caso al mondo, la vaccinazione obbligatoria per ben dodici malattie infettive, fra cui la varicella e il morbillo.

Questa decisione è preceduta da tre avvenimenti significativi.

  • La firma, a Washington, di un protocollo che pone l'Italia al centro delle nuove 'strategie vaccinali' mondiali.
  • L'installazione da parte della Glaxo (la multinazionale del farmaco leader nella produzione dei vaccini, che già pagò, nel 1996, una tangente di 600 milioni di lire al Ministro della Sanità, al fine di ottenere l'obbligatorietà per il vaccino anti-epatite B) di due nuove fabbriche, a Siena e a Pisa.
  • Lo scatenarsi di campagne di stampa, del tutto gratuite, relative a inesistenti epidemie di meningite e morbillo, quest'ultimo presentato addirittura come terribile malattia mortale.

Questo libro è stato scritto per aiutare tutti quei genitori che non vogliono sacrificare i loro figli agli interessi delle case farmaceutiche, e alla carriera di qualche ministro, e che per sostenere le loro ragioni hanno bisogno di informazioni precise e documentate.

È uno studio impietoso che dimostra, ogni ragionevole dubbio, la pericolosità di una pratica che, da sempre, ci viene venduta come 'innocua', e che invece consiste nel somministrare ai nostri bambini, assieme ai virus, conservanti, metalli pesanti, antibiotici ed altre sostanze dall'elevatissimo livello di pericolosità.

Le reazioni avverse? Vengono semplicemente tenute nascoste.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *