• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Cari “Dissidenti”, ci avete già rotto i Coglioni… anche Voi!

di Mauro (conoscenzealconfine.it)

Cari “dissidenti”, ma quanto avete rotto i coglioni. È bastato il colpo di partenza, ed avete cominciato a parlare esattamente come la bestia che in questo mondo ci governa.

Avete avviato la “vostra” campagna elettorale. Richiamate a voce alta, e con una certa dose di violenza, le pecore smarrite, perché rientrino nel recinto del grande allevatore.

Non pensate che forse quelle pecore abbiano voglia di smarrirsi? Del voto, del vostro voto, e di quella fogna che si chiama parlamento nazionale, non gli frega ormai più niente.

Lasciateci stare, andrete ad occupare qualche poltrona, poche, qualcuno si sistemerà, come dei coraggiosi falegnami che per piantare un chiodo usano, invece di un martello, una ciabatta di gomma… ma almento potrete dire: “noi ci abbiamo provato”. È una storia tutta vostra, non ci riguarda!

Cari dissidenti del nuovo mondo e delle nuove vibrazioni, vi vedo già incattiviti, già sento insulti volare dalle vostre bocche, uno scienziato che stimavo, giornalisti e ricercatori, eroi della contropandemia, condottieri anche voi, militari anche voi.

Ci avete già rotto i coglioni… anche voi!

Per me la libertà è partire per non tornare, distruggere il palazzo… non entrarci. Per me la libertà è scassare il sistema, stare fuori. Non “tagliare il prato”, ma dormire in un bosco e tuffarsi nel mare… per non riemergere più.

Ormai è tardi, rivoluzionari dei tempi supplementari, se pensate di portare indietro l’orologio, siete già morti.

Noi vivremo, voi, qualcuno di voi… finirà in parlamento.

Articolo di Mauro (conoscenzealconfine.it)

Fonte: https://www.conoscenzealconfine.it

CREARE L'AUTOGUARIGIONE DA OGNI MALATTIA
La Medicina della Nuova Era
di Oscar Angel Citro

Creare l'Autoguarigione da Ogni Malattia

La Medicina della Nuova Era

di Oscar Angel Citro

Il libro rivoluzionario che sveglierà la coscienza collettiva del mondo e condizionerà il futuro.

La prima guida che indica come si risolvono i conflitti causa di tutte le malattie garantendo la loro guarigione definitiva.

Lo stimolo necessario per migliorare te stesso cambiando il modo di approcciare la vita per acquisire la vera gioia di vivere.

Tutti possono verificare immediatamente l'esattezza delle dinamiche dei conflitti cause delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione.

L'autore Oscar Angel Citro ha verificato più di tremila persone affette da patologie constatando che tutte stavano vivendo il conflitto "specifico" che causava la loro malattia. Tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, eppure in tali casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie "inguaribili".

Dal momento che, con la risoluzione del conflitto, queste guarigioni sono avvenute nel 100% dei casi, senza alcuna eccezione di sorta, è facile intuire che il futuro della medicina sarà influenzato dalle metodiche riportate nel libro. Anche le persone non esperte in medicina possono avvalersi delle informazioni contenute nel libro e conoscere "a 360° gradi" tutto ciò che permette di migliorare la propria salute senza utilizzare i farmaci.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *