Cari “Dissidenti”, ci avete già rotto i Coglioni… anche Voi!

di Mauro (conoscenzealconfine.it)

Cari “dissidenti”, ma quanto avete rotto i coglioni. È bastato il colpo di partenza, ed avete cominciato a parlare esattamente come la bestia che in questo mondo ci governa.

Avete avviato la “vostra” campagna elettorale. Richiamate a voce alta, e con una certa dose di violenza, le pecore smarrite, perché rientrino nel recinto del grande allevatore.

Non pensate che forse quelle pecore abbiano voglia di smarrirsi? Del voto, del vostro voto, e di quella fogna che si chiama parlamento nazionale, non gli frega ormai più niente.

Lasciateci stare, andrete ad occupare qualche poltrona, poche, qualcuno si sistemerà, come dei coraggiosi falegnami che per piantare un chiodo usano, invece di un martello, una ciabatta di gomma… ma almento potrete dire: “noi ci abbiamo provato”. È una storia tutta vostra, non ci riguarda!

Cari dissidenti del nuovo mondo e delle nuove vibrazioni, vi vedo già incattiviti, già sento insulti volare dalle vostre bocche, uno scienziato che stimavo, giornalisti e ricercatori, eroi della contropandemia, condottieri anche voi, militari anche voi.

Ci avete già rotto i coglioni… anche voi!

Per me la libertà è partire per non tornare, distruggere il palazzo… non entrarci. Per me la libertà è scassare il sistema, stare fuori. Non “tagliare il prato”, ma dormire in un bosco e tuffarsi nel mare… per non riemergere più.

Ormai è tardi, rivoluzionari dei tempi supplementari, se pensate di portare indietro l’orologio, siete già morti.

Noi vivremo, voi, qualcuno di voi… finirà in parlamento.

Articolo di Mauro (conoscenzealconfine.it)

Fonte: https://www.conoscenzealconfine.it

IL CALENDARIO FILOSOFICO CON SUPPORTO IN CARTONE 2025 — CALENDARIO

Il Calendario Filosofico con Supporto in Cartone 2025 — Calendario

Ogni giorno con te!

Questo è Il Calendario Filosofico 2025: comprende 365 pagine, una per ogni giorno dell’anno, ciascuna con una frase, una massima o un consiglio scelti personalmente dagli ideatori del calendario, Sofia e Massimo.

Ogni giorno, staccando la pagina, troverai un nuovo spunto per essere felice, avere coraggio, aprirti al cambiamento, goderti la vita oggi, lasciare andare il passato e non preoccuparti del futuro.
Da leggere, conservare e condividere con chi vuoi.

Le frasi sono tutte diverse e non si ripetono mai di anno in anno; sono tratte da riflessioni e opere di artisti, autori, filosofi, cantanti del presente e del passato che ti daranno lo sprint giusto per affrontare la giornata con un sorriso.

Il calendario

La versione che stai guardando ora è il formato A6 e misura 10x14 cm. 
Comprende inserto e supporto da tavolo in cartone.

  • 365 giorni di frasi filosofiche
  • Comprende inserto e supporto da tavolo in cartone
  • Inserto formato A6 da 10x14 cm
  • L’originale prodotto artigianalmente a Bologna dal 2015

Idea regalo

Il Calendario Filosofico è un regalo lungo un anno: ideale per un’amica o un amico speciale, per la mamma, per il papà, per Natale e San Valentino. 
Perfetto da tenere a casa, per la scrivania dell’ufficio, per la macchinetta del caffè, per bar o sale d’attesa. 

Ideale anche come regalo aziendale, può anche essere personalizzato con il tuo logo: sarà una bella idea regalo molto apprezzata dai tuoi Clienti o Fornitori. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *