La Quinta Dimensione, il regno dell’Amore Incondizionato

Nella Quinta Dimensione tutto ciò che esiste vive nella Coscienza Unitaria, pur permanendo, tuttavia, un’esperienza dell’ “Io” come membro individuale del gruppo.

Qui il tempo lineare e lo spazio non riescono più a limitare e confinare la coscienza e non c’è più nessuna illusione di separazione o di limitazione. C’è, invece, un’esperienza costante dell’Unità con il Creatore di tutto ciò che è.

La coscienza primaria di questa dimensione è androgina, propria degli esseri stellari che vivono in “Corpi di Luce”. Questi ultimi sono generati dalla Luce (= radiazione elettromagnetica), diversamente dai nostri corpi fisici basati sul carbonio molecolare. I nostri Corpi di Luce hanno la consapevolezza del sé inferiore senza, però, subirne le limitazioni fisiche; sono mutevoli e possono cambiare facilmente forma.

Tutte le azioni su questo piano sono basate sull’Amore perchè, proprio come una foglia morta non può sopravvivere alla vibrazione più elevata del fuoco, la paura non può sopravvivere alla vibrazione superiore della quinta dimensione.

Nella quinta dimensione, l’esperienza, la creazione ed il viaggio sono generati in armonia con la Volontà Divina del Creatore. Su questo piano di Coscienza si vive nell’Amore Incondizionato, nel Perdono Incondizionato e nell’Accettazione Incondizionata.

Fonte: https://cuoreinakasha.me/registri-akashici-il-libro-della-vita/la-quinta-dimensione/

Libri e varie...
EBOOK - TERRA CAVA - NUOVA TERRA
La Terra Cava e gli Intraterrestri - Le attuali civiltà di Lemuria e Atlantide - La "Nuova Rivelazione" degli Angeli - Il "Grande esperimento" e la nostra Vittoria - L'ascensione e la Nuova Terra del 2012
di Federico Cellina

eBook - Terra Cava - Nuova terra

La Terra Cava e gli Intraterrestri - Le attuali civiltà di Lemuria e Atlantide - La "Nuova Rivelazione" degli Angeli - Il "Grande esperimento" e la nostra Vittoria - L'ascensione e la Nuova Terra del 2012

di Federico Cellina

Secondo i Messaggi che provengono dagli Extraterrestri positivi, dagli Angeli e Arcangeli - e oggi anche dagli Intraterrestri – noi uomini siamo al centro di tutto, mentre la gioia, e non più la sofferenza, deve oramai essere il motore della nostra evoluzione. Tutti noi siamo infatti in viaggio per ritornare a Casa dato che, nel 1987, abbiamo portato a termine con successo il "Grande Esperimento", che Dio ci aveva a suo tempo affidato. E quindi le tanto profetizzate Armageddon e Apocalisse non ci sono state, e mai più ci saranno.

Questo libro si propone come la PROPOSTA dell'Insegnamento trascendentale per questi nostri anni. Con la chiarezza di esposizione che lo contraddistingue Cellina fa il punto della nostra situazione attuale alla luce di questi Messaggi, offrendoci un testo che è centrale nella ricerca spiritualistica, in quanto tratta proprio gli argomenti più importanti per noi uomini di questi anni.

  • Noi stiamo oramai per incontrare i nostri Fratelli maggiori, quegli Intraterrestri della Terra Cava che abitano il continente interiore e che sono tutti di Quinta Dimensione e oltre. Essi ci amano moltissimo e desiderano ardentemente assisterci nel nostro viaggio verso il fatidico 2012, quando vivrà nel mondo paradisiaco della Nuova Terra chi avrà riscoperto la sua divinità. Cellina offre diversi indizi e prove dell'esistenza di questo mondo sotterraneo chiamato Agartha, che descrive ampiamente, e spiega come tra brevissimo gli Intraterrestri emergeranno sulla superficie.
  • Cellina descrive poi, nei suoi aspetti più importanti, la Rivelazione Angelica del nostro tempo e la grande storia della Terra (ivi comprese le civiltà di Lemuria e Atlantide). Parla pure della Famiglia di Luce, degli Operatori di Luce, dei Rettiliani e dell'Elite Globale.

L'Autore affronta poi la tematica del "Grande Esperimento" che Dio ha affidato a noi uomini oltre 300.000 anni fa e che noi abbiamo concluso vittoriosamente nel 1987. Ma anche quella, stupefacente e affascinante, della Nuova Terra di Quinta Dimensione, su cui tanti tra noi approderanno tra pochi anni per viverci nella più totale felicità. Assieme ai nostri Fratelli di Agartha, con cui avremo creato una civiltà unitaria terrestre. Assieme a quegli Extraterrestri, che da tanti millenni ci assistono con amore, ma senza poter intervenire direttamente sul nostro mondo per la Legge universale del libero arbitrio.

Cellina prosegue infine spiegando cosa s'intenda per Ascensione, la grandissima possibilità offerta oggi a tutti noi per fare il salto quantico e divenire immortali, e come si faccia per ascendere alla Quinta Dimensione.

Informazioni aggiuntive

Dimensione: 167 Pagine Formato A4

Download File: Documento PDF (1.94Mb)

N.B. : Riceverai una mail per lo scarico dell'ebook, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare gli ebook pagando in contrassegno.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *