La Quinta Dimensione, il regno dell’Amore Incondizionato

Nella Quinta Dimensione tutto ciò che esiste vive nella Coscienza Unitaria, pur permanendo, tuttavia, un’esperienza dell’ “Io” come membro individuale del gruppo.

Qui il tempo lineare e lo spazio non riescono più a limitare e confinare la coscienza e non c’è più nessuna illusione di separazione o di limitazione. C’è, invece, un’esperienza costante dell’Unità con il Creatore di tutto ciò che è.

La coscienza primaria di questa dimensione è androgina, propria degli esseri stellari che vivono in “Corpi di Luce”. Questi ultimi sono generati dalla Luce (= radiazione elettromagnetica), diversamente dai nostri corpi fisici basati sul carbonio molecolare. I nostri Corpi di Luce hanno la consapevolezza del sé inferiore senza, però, subirne le limitazioni fisiche; sono mutevoli e possono cambiare facilmente forma.

Tutte le azioni su questo piano sono basate sull’Amore perchè, proprio come una foglia morta non può sopravvivere alla vibrazione più elevata del fuoco, la paura non può sopravvivere alla vibrazione superiore della quinta dimensione.

Nella quinta dimensione, l’esperienza, la creazione ed il viaggio sono generati in armonia con la Volontà Divina del Creatore. Su questo piano di Coscienza si vive nell’Amore Incondizionato, nel Perdono Incondizionato e nell’Accettazione Incondizionata.

Fonte: https://cuoreinakasha.me/registri-akashici-il-libro-della-vita/la-quinta-dimensione/

Libri e varie...
SALVA TE STESSO - LA CREAZIONE DELL'UNIVERSO
Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire
di Arkadij Petrov

Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo

Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire

di Arkadij Petrov

FINALMENTE IN ITALIANO IL BESTSELLER DEL FAMOSO SCIENZIATO RUSSO ARCADIJ PETROV

Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo è una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza

In questo millennio Salva Te Stesso è la nostra prima guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza: ci porterà dalla morte all'immortalità, dal terrore e dall'attesa passiva a ricordare noi stessi e il nostro ruolo nel cosmo universale, dove da tempo e con amore attendono che noi ci svegliamo. 

Al volgere del secondo millennio, per quanto la maggior parte di noi non se ne renda conto, stanno avvenendo mutamenti radicali. L'umanità sta cambiando, è entrata in una nuova fase evolutiva e, in questi anni cruciali in cui l'uomo nuovo acquisisce nuovi poteri paranormali per affrontare tempi complessi, avviene una scissione tra chi è destinato a svilupparsi e chi resta irrimediabilmente una creatura del passato.

Oggi molti iniziati sono stati autorizzati dall'alto a svelare insegnamenti nascosti. E'giunto, infatti, il momento in cui gli eletti possono svelare le loro straordinarie conoscenze, prima inaccessibili, a quanti nel mondo hanno orecchie per intenderle.

In che modo e perché le persone ricevono conoscenze occulte? Quale livello di spiritualità è indispensabile per diventare degli iniziati? Come si deve vivere, qual è il senso della vita? E' possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? La rigenerazione di organi mancanti o malati del nostro corpo fisico, e la resurrezione, che secondo diverse tradizioni religiose nell'antichità i santi erano in grado di compiere, sono davvero possibili o si tratta di leggende?

In questo straordinario libro, bestseller in russia, Arkadij Petrov – ricercatore di fama mondiale – risponde a tutte queste domande nel modo più semplice, cioè raccontandoci la sua storia, sia dal punto di vista umano, nella lotta quotidiana alla guida di una casa editrice in crisi, sia nel suo percorso spirituale, iniziato dall'incontro con un veggente ucraino e proseguito con la scoperta di essere capace di curare e guarire prima se stesso e poi gli altri, anche persone che la scienza ufficiale considerava ormai condannate.

Arkadij Petrov, ci rivela come riattivare quelle abilità che sono insite in noi, ma che sono rimaste sopite per secoli: la chiaroveggenza, la premonizione, la facoltà di contattare e viaggiare nel mondo degli spiriti, l'attitudine di avere visioni su altre dimensioni, oltre che la capacità di guarigione e rigenerazione degli organi. Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare proprio questi poteri paranormali di cui disponiamo.

In un alternarsi di sogni in cui si intravede un esito diverso della grande avventura di Cristo e approfondite spiegazioni che attingono alle argomentazioni della scienze e di tutte le grandi religioni dell'umanità, l'autore ci rivela perché l'uomo immortale - cedendo al destino - è stato allontanato da suo padre, in che cosa è consistito il peccato originale e che cosa si prospetta all'umanità nel futuro. 

Quarta di copertina

Una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza. 

È vero che possediamo potenti e misteriose capacità? La rigenerazione degli organi mancanti o malati del nostro corpo, e la resurrezione sono davvero possibili? Qual è il senso della vita? È possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? 

In questa sorprendente opera, bestseller in Russia, il ricercatore di fama mondiale Arkadij Petrov, risponde a queste domande in maniera chiara e semplice. Fin dai suoi albori l'umanità era legata a un mondo misterioso di fenomeni inconcepibili e inspiegabili sul piano razionale. Sulla terra sono sempre vissuti donne e uomini eletti ai quali era stata concessa la facoltà di predire gli eventi, controllare i processi atmosferici, guarire malattie terribili e molto altro. Queste conoscenze segrete sono state tramandate da maestro a discepolo nel corso dei secoli e sono giunte fino ai giorni nostri per salvarci.

E ora molti iniziati hanno deciso di svelare questi insegnamenti nascosti: è giunto il momento di rendere note straordinarie conoscenze, prima inaccessibili.

Siete pronti a riscoprire le vostre capacità extrasensoriali? 

Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare i poteri paranormali di cui disponiamo.

Arkadij Petrov, ricercatore di fama mondiale e ateo, approdato alla spiritualità da adulto e quasi per caso, in questa sorprendente opera ci racconta il suo viaggio straordinario nelle diverse dimensioni dell'universo, senza perdere lo spirito critico e il senso dell'umorismo, ma con profonda fede e immenso rispetto per quello che ha incontrato. 

Oggi insegna le sue tecniche di approfondimento spirituale e di guarigione nel suo centro a Mosca e tenendo corsi e seminari in tutto il mondo. Fa parte della scuola di guaritori russi che affrontano il problema della cura, del ringiovanimento e dell'immortalità con un approccio spirituale.

Introduzione - Salva te stesso

Il mio è un racconto autobiografico. Ho descritto le conoscenze che ho appreso per trasmetterle, in sequenza cronologica, nell'ordine in cui io stesso le ho ricevute, passando da un livello d'iniziazione all'altro, sfogliando una pagina della vita dopo l'altra.

Sono stato autorizzato a condividere con voi quelle che ora considero indispensabili.

Continua a leggere : > Introduzione - Salva te stesso

Estratto - Salva te stesso

"Sono pochi coloro che sanno da dove vengono".

Per speculare sul futuro bisogna comprendere il passato. Allora forse lo scopo dell'umanità nel complesso e la vocazione della singola persona appariranno chiari.

Continua a leggere un frammento del capitolo 4 : > Estratto - Salva te stesso

 

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *