Il Risveglio della Massa Critica Mondiale

Assumiamoci la nostra responsabilità come Co-Creatori Divini, se vogliamo un Mondo migliore, un Pianeta dove regni finalmente la Pace, l’Amore e l’Armonia. Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile.

La massa critica è finalmente stata fatta!

Quando la massa critica sarà raggiunta, finalmente il Cielo e la Terra saranno nuovamente Ri-Uniti e la Pace Regnerà fra gli uomini di buona volontà. Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano,  creano e  trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno.

Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra… vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia, ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino… Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico, tenendo immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale, facendo vibrare altre persone all’istante. Queste non sono fantasie ma leggi della fisica.

Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del Logos, senza sindacare giudicare o riflettere. Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale! Questo nessuno te lo dirà mai, perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato.

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale. La percentuale dell’uno per cento (1%), cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 10.000 positive e coraggiose… ovviamente più si è e meglio è.

Tutti i giorni alle 10 del mattino (ora italiana), ripeti la preghiera riportatta sotto, respirando profondamente con la pancia.

LA “GRANDE INVOCAZIONE”

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio

Affluisca luce nelle menti degli uomini.

Scenda Luce sulla Terra

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio

Affluisca Amore nei cuori degli uomini

Possa Cristo tornare sulla Terra

Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto

Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini

Il proposito che i Maestri conoscono e servono

Dal Centro che vien detto il genere umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI. QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO, CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://camminanelsole.com

LA TEORIA DELLA TERRA DI MEZZO
Perchè abbreviare la durata della "grande tribolazione"
di Emanuele Satori

La Teoria della Terra di Mezzo

Perchè abbreviare la durata della "grande tribolazione"

di Emanuele Satori

La transizione fra due epoche sta demolendo tutte le convenzioni, una coscienza collettiva globale si sta strutturando, un'altra visione del mondo e dell'uomo si sta manifestando eppure l'umanità non trova la via d'uscita dal dolore e dalla morte.

Questo accade perché l'essere illusorio del tempo non è ancora penetrato nella coscienza umana, tutti, chi più e chi meno, focalizzano la propria attenzione sul passato e sul futuro, a scapito del presente. Ma prima dell'adesso viene il qui, hic et nunc, il luogo precede il momento e questo viene preso raramente in considerazione.

In questa particolare opera l'autore, il quale si avvale di uno pseudonimo accuratamente scelto, ci accompagna in un viaggio affascinante attraverso le ere, il sistema solare e la struttura dell'universo, fino al particolare, fino all'anima del microcosmo, cercando di operare una sintesi di proporzioni incalcolabili. Emanuele significa Dio è con noi, mentre Satori si traduce lampi fugaci di illuminazione, un nome che tenta di definire lo stato interiore dell'autore. L'autore non condanna nulla, nemmeno il male che, anzi, definisce necessario all'evoluzione e tuttavia mette in guardia il lettore sull'eccessiva durata della grande tribolazione.

Tribolare significa separare e nell'insegnamento Cristico ciò si riferisce alla separazione fra pionieri e ritardatari che sta interessando attualmente tutta l'umanità. Ricco di notizie, insegnamenti, teorie, questo libro vuole essere una richiesta, una preghiera rivolta a tutti coloro che sono in grado di contribuire ad abbreviare i giorni della grande tribolazione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *