Il Risveglio della Massa Critica Mondiale

Assumiamoci la nostra responsabilità come Co-Creatori Divini, se vogliamo un Mondo migliore, un Pianeta dove regni finalmente la Pace, l’Amore e l’Armonia. Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile.

La massa critica è finalmente stata fatta!

Quando la massa critica sarà raggiunta, finalmente il Cielo e la Terra saranno nuovamente Ri-Uniti e la Pace Regnerà fra gli uomini di buona volontà. Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano,  creano e  trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno.

Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra… vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia, ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto divino… Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.

Libri e varie...

Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico, tenendo immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale, facendo vibrare altre persone all’istante. Queste non sono fantasie ma leggi della fisica.

Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del Logos, senza sindacare giudicare o riflettere. Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale! Questo nessuno te lo dirà mai, perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato.

La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale. La percentuale dell’uno per cento (1%), cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 10.000 positive e coraggiose… ovviamente più si è e meglio è.

Tutti i giorni alle 10 del mattino (ora italiana), ripeti la preghiera riportatta sotto, respirando profondamente con la pancia.

LA “GRANDE INVOCAZIONE”

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio

Affluisca luce nelle menti degli uomini.

Scenda Luce sulla Terra

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio

Affluisca Amore nei cuori degli uomini

Possa Cristo tornare sulla Terra

Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto

Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini

Il proposito che i Maestri conoscono e servono

Dal Centro che vien detto il genere umano

Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI. QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO, CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://camminanelsole.com

Libri e varie...
INTRODUZIONE AI DODICI RAGGI
Sette raggi - Cinque raggi occulti - Dodici raggi
di Raul Micieli

Introduzione ai Dodici Raggi

Sette raggi - Cinque raggi occulti - Dodici raggi

di Raul Micieli

Il libro "Introduzione ai Dodici Raggi" di Raúl Micieli è ispirato agli insegnamenti dei Maestri Ascesi di Shamballa che ci sono pervenuti principalmente attraverso la Scuola denominata Il Ponte alla Libertà Spirituale e ad alcuni degli insegnamenti che il Maestro Djwhal Khul (Il Tibetano) diede attraverso la signora Alice A. Bailey.

Forse troverai che alcuni insegnamenti differiscano, apparentemente, rispetto a quelli dati precedentemente dalla Teosofia e dalla Scuola Arcana. Tuttavia, queste apparenti differenze non sono altro che uno sviluppo degli insegnamenti riguardanti i Sette Raggi che i Maestri della Fratellanza Bianca di Shamballa diedero per accelerare l'evoluzione dell'umanità.

Nel 1952 ha avuto luogo un'emergenza cosmica. In quel momento così delicato e cruciale, tutto il sistema solare di Alfa e Omega avrebbe dovuto compiere un passo avanti nella propria evoluzione per accedere alla cosiddetta Iniziazione Cosmica.

La Terra, però, non era pronta a ricevere tale iniziazione e, di conseguenza, i Maestri di Shamballa e le Gerarchie Cosmiche hanno concepito un Piano di salvezza planetaria grazie al quale molte energie che esercitano la loro influenza sul pianeta sono state, per così dire, modificate producendo un'accelerazione planetaria in grado di preparare la Terra al suo prossimo salto evolutivo.

Per questa ragione è stato anticipato l'ingresso dell'Era dell'Acquario, sono state cambiate alcune radiazioni cosmiche ed è stata concessa la conoscenza riguardante l'uso e l'applicazione dei Sette Raggi in modo da renderla comprensibile ed accessibile a tutti e non solo ai grandi studiosi di esoterismo come invece era accaduto fino ad allora.

È inoltre stata concessa la conoscenza dei Templi di Luce, delle Loro attività e anche il modo attraverso il quale è possibile collegarsi ad essi.

Come dicono i Maestri di Shamballa: "Cercate i punti di incontro e non le differenze".

Attraverso il Ponte alla Libertà, per la prima volta, i Maestri Ascesi hanno iniziato a dispensare all'umanità l'insegnamento dei Dodici Raggi, cominciando a svelare poco a poco i Cinque Raggi Occulti. Questo insegnamento è stato diffuso dapprima in lingua inglese, successivamente in spagnolo e francese, e adesso, con questo libro, per la prima volta in lingua italiana.

"Che la Fratellanza Bianca di Shamballa benedica con tutte le Virtù Divine ogni persona che legga o prenda tra le sue mani questo libro."

"Questo libro è un'offerta di amore e devozione verso tutti i Santi Maestri della Fratellanza Bianca di Shamballa e verso gli Esseri Cosmici, affinché la Loro Divina Presenza sia presto una realtà visibile e tangibile per tutti gli esseri umani sulla terra."

L'autore, Raúl Micieli

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *