• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione.
    Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Il Crimine Assoluto contro l’Umanità

di Maurizio Blondet

Un benemerito sito web ha diffuso questa informazione: l’elenco dei paesi che hanno ritirato i propri ambasciatori dalla Turchia, 24 ore prima del terremoto.

Eccolo:

  • Canada
  • Stati Uniti
  • Gran Bretagna
  • Germania
  • Belgio
  • Italia
  • Olanda
  • Francia

Strano, eh… Vorremmo sapere: Con quali motivazioni??? (Fonte: CONSENSO DISINFORMATO)

Le mie Deduzioni, del tutto ovvie

I nostri governi europei sapevano ciò che si stava per perpetrare al popolo turco. Erano stati avvertiti, e da chi se non dal Grande Alleato? Quello che stava ed aveva il potere di provocare il sisma?

Sono stati resi complici del più mostruoso crimine contro l’Umanità mai avvenuto o che possa avvenire nella storia, perché commesso contro una popolazione civile ignara e inerme, sterminata a decine di migliaia, provocando in un istante 2-3 milioni di senza tetto, distruggendo col crollo milioni di infrastrutture civili, civili per eccellenza: case d’abitazione, ospedali, strade; a perfezionare il crimine contro l’umanità, si aggiunga che è stato commesso contro un paese – la Turchia – formalmente alleato e contro cui non si era dichiarata guerra.

L’immanità del delitto cambia anche lo stesso concetto di “complicità”: quando il governo italiano o tedesco sa che il Grande Alleato farà lo stesso a te, se imiti Erdogan nella disobbedienza, uccidendo decine di migliaia di tuoi cittadini e milioni delle loro case e infrastrutture civili, con un terremoto provocato a volontà, ma la cui natura artificiale può essere non solo plausibilmente negata, ma derisa e perfino punita come una teoria del complotto delirante ispirata dalla volontà di tradimento filo-putiniano, la tua adesione al crimine del Grande Alleato è ottenuta col puro e semplice Terrore.

Anche l’intensificazione della corsa agli armamenti decisa di botto nell’ultima riunione della NATO a Bruxelles, dove il ministro tedesco Pistorius, deposta ogni esitanza e obiezione precedente, chiede – anzi implora – alle industrie tedesche di armamento di aumentare la produzione, va probabilmente letta nell’adesione terrorizzata che il Grande Alleato ha riscosso con il suo Crimine Assoluto contro l’Umanità perpetrato contro i turchi.

Anche la notizia di fonte norvegese che la Russia ha iniziato a dispiegare navi tattiche con armi nucleari nel Mar Baltico, per la prima volta negli ultimi 30 anni, è una atterrita reazione alla immanità della strage che gli Usa hanno saputo provocare alla Turchia; una risposta persino patetica, perché armi nucleati “tattiche” sono piccoli calibri insufficienti come deterrente in confronto alla minaccia dell’uso bellico di sismi che sa fare chi sta comandando in America.

Va da sé che questo Crimine Assoluto di Strage è stato commesso nel quadro del mondo “inesorabilmente e irreversibilmente non cristiano” instaurato da “Loro”, e dove nei perpetratori è scomparsa ogni briciola di timor di Dio, se mai ci fu, ogni nozione di Giudizio post mortem. Costoro sono convinti “irreversibilmente” che non esista alcun Dio, e quindi all’uomo possono fare tutto ciò che lo degrada.

Ma una risposta strana viene proprio dalle macerie turche…

Dio c’è: preghiamo la sua imperscrutabile onnipotenza che venga come Giudice di costoro, imploriamolo che abbrevi questo tempo di prova a “mandi in malora le loro macchinazioni.

Articolo di Maurizio Blondet

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/il-crimine-assoluto-conro-lumanita/

DIALOGHI CON GELTRUDE
Le chiavi del Regno
di Federico Cimaroli

Dialoghi con Geltrude

Le chiavi del Regno

di Federico Cimaroli

In questi ultimi due anni il mondo è cambiato profondamente. Tutti, in un modo o nell' altro siamo costretti a confrontarci con i nostri problemi esistenziali. 

Milioni di persone hanno percepito l'urgenza di dare un nuovo senso alla propria vita.

L'obiettivo di questo libro è quello di mostrarvi come modificare il nostro atteggiamento interiore. Immedesimandoci con Gertrude. Perchè infondo "siamo tutti un po' Gertrude".

Dalla quarta di copertina

La nostra cara Gertrude è un personaggio immaginario, certo, ma che racchiude in sé tutte le caratteristiche tipiche di coloro che si mettono alla ricerca del senso dell'esistenza terrena.

La curiosità, altalenante tra il bisogno della personalità di apparire e l'andito dell'anima verso tutto ciò che è nuovo. L'entusiasmo, ogni volta che una risposta accende in qualche modo un frammento di comprensione. La gioia, quando la confusione, come per magia, si trasforma in chiarezza, improvvisamente.

La gratitudine, quando accade di riconoscere nella guida un fratello, qualcuno che passa per primo, anche se per pochi istanti, nella nebbia della "selva oscura".

Federico Cimaroli  accompagna il lettore in questo viaggio alla scoperta di sé, cercando di smuovere alcune rigidità tipiche per tutti coloro che si avventurano in un mondo sicuramente diverso e affascinante, un mondo definito da qualcuno "il Regno dei cieli"; un mondo, ancora una volta, da non ricercare lontano, ma qui, intorno a noi, risplendente in tutta la sua magnificenza; un mondo accessibile a tutti coloro che decidono di allungare una mano, di darsi finalmente occhi per vedere e orecchie per ascoltare; un mondo nel quale i misteri si svelano a poco a poco e, pur immersi nelle difficoltà quotidiane, gli sguardi diventano sempre più... innamorati.

 

 

 

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *