• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Facebook ora accetta l’Incitazione alla Violenza contro Russi e Putin

Meta Platforms consentirà agli utenti di Facebook e Instagram in alcuni paesi di invocare la violenza contro russi e soldati russi nel contesto dell’invasione dell’Ucraina.

Questo secondo email interne visionate da Reuters giovedì, in quello che appare come un cambiamento temporaneo nella politica di incitamento all’odio dell’azienda.

La nota piattaforma social sta anche consentendo temporaneamente alcuni post che chiedono la morte del presidente russo Vladimir Putin o del presidente bielorusso Alexander Lukashenko, si legge in alcune e-mail interne scambiate tra i moderatori dei contenuti.

“Come risultato dell’invasione russa dell’Ucraina, abbiamo temporaneamente concesso forme di espressione politica che normalmente violerebbero le nostre regole, come discorsi violenti del tipo ‘morte agli invasori russi’. Non consentiremo ancora appelli credibili alla violenza contro i civili russi”, ha affermato un portavoce di Meta in una nota.

Le richieste di morte dei leader saranno consentite a meno che non contengano altri obiettivi o abbiano due indicatori di credibilità, come l’ubicazione o il metodo, ha affermato un’e-mail.

La finestra di Overton è diventata un punto panoramico, a quanto pare. La morale liberalprogressista si allarga, si restringe a seconda dei casi e delle convenienze.

Riferimenti: https://www.reuters.com/world/europe/exclusive-facebook-instagram-temporarily-allow-calls-violence-against-russians-2022-03-10/

Fonte: https://t.me/rossobruni (Giubbe Rosse)

MANUALE DI RESISTENZA AL POTERE
Come non farsi manipolare e vivere sereni
di Michele Putrino

Manuale di Resistenza al Potere

Come non farsi manipolare e vivere sereni

di Michele Putrino

Il libro "Manuale di Resistenza al Potere" di Michele Putrino ti svela le dinamiche occulte del Sistema e le regole pratiche per difenderti dal controllo sociale. Leggilo se:

  • Ti senti schiavo del sistema e in preda a un malessere esistenziale;
  • Vorresti poterti difendere dalla manipolazione sociale ma non sai come fare;
  • Ti piacerebbe ritrovare la libertà interiore che senti di aver perduto.

Tra le pagine di questo libro l'autore ti svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori.

Dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, Putrino ha deciso di rivelarti la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale.

Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, questo manuale ti insegna come liberarti dalla paura e dall'angoscia che ti rendono schiavo del sistema e come ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone te stesso.

È giunto il momento di scrollarti di dosso l'apatia e l'ignavia e recuperare lucidità e fermezza d'animo per cambiare in primis noi stessi, e in secondo luogo il mondo.

Con questo libro scopri:

  • lo scopo e le tecniche del controllo sociale;
  • le regole pratiche e veloci per difenderti dalla manipolazione;
  • come raggiungere la libertà e la serenità con gli insegnamenti dello stoicismo…

… e molto altro ancora.

"Per essere liberi di pensare e di scegliere dobbiamo riappropriarci della nostra coscienza, spezzando le catene della manipolazione e del controllo sociale. Dobbiamo tornare cioè a essere padroni di noi stessi." L'autore, Michele Putrino

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *