Lavrov parla dei Laboratori Ucraini che stavano sviluppando Armi biologiche

di Cesare Sacchetti

La Russia sta assestando dei colpi tremendi a quel grumo di potere atlantista che ha utilizzato l’Ucraina per portare avanti i peggiori traffici del pianeta.

Il ministro degli Esteri russo, Lavrov, fornisce informazioni aggiuntive sui laboratori ucraini che stavano sviluppando armi biologiche. Queste strutture si trovavano in particolar modo a Kiev e a Odessa.

Nel 2005, l’allora sconosciuto senatore Barack Obama si recò in visita proprio a Kiev e ad Odessa per visitare questi laboratori. Il Pentagono ha finanziato e coordinato direttamente le “ricerche” condotte in questi centri. Lo scopo non era null’altro che quello di creare degli agenti patogeni letali in grado di sterminare solamente la popolazione russa.

La Russia non ha soltanto denunciato al mondo intero gli intenti criminali dello stato profondo di Washington in Ucraina. La Russia sta assestando dei colpi tremendi a quel grumo di potere atlantista che ha utilizzato l’Ucraina per portare avanti i peggiori traffici del pianeta.

L’Ucraina è un vero e proprio spartiacque che ha dato il colpo di grazia all’ordine liberale globale uscito dalla seconda guerra mondiale. Siamo entrati in una nuova fase storica dove i rapporti internazionali non sono più fondati sul dominio del braccio militare del mondialismo, la NATO. La stagione del mondo unipolare è giunta definitivamente al termine. Siamo entrati nell’era del mondo multipolare.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://t.me/bioclandestine/70

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *