È ormai Dittatura!

di Conoscenze al Confine

È Dittatura! Non possiamo più usare questa parola in senso solo provocatorio.

controinformazione.info | Fermenti di rivolta fra le categorie ...

Qui non ci sono più parole, perché le parole non servono più, non c’è più alcuna comunicazione, alcuno scambio di idee possibili, con chi ha in pugno il potere. Hanno il potere politico, giudiziario, militare, “sanitario”… anche se non sapevamo che esistesse un “potere sanitario”. E soprattuto, hanno il potere sulle menti della gran parte della massa, grazie all’occupazione completa dei media mainstream.

Molti si faranno fare la puntura. Non gli è bastato perdere la libertà, si faranno marchiare “volontariamente”, con il rischio di rovinarsi la salute in modo irreversibile, o di morire. Neanche un allarme di tale gravità serve più a niente.

Siamo complottisti… eccome! Come se la parola “complotto” non avesse il suo posto nel vocabolario. Pazzi e dementi controllano il mondo.

Qualunque sia la tragedia che ci aspetta, speriamo possa almeno servire da monito per le “anime in coma” che formano il popolo del mondo. Qui siamo caduti nella follia pura. Le persone credono di poter andare avanti così, si “montano” la museruola sulla faccia, escono di casa e via, verso nuove giornate gloriose, a sguazzare tranquilli nella “nuova normalità”, tra gendarmi al supermercato, code fuori dalla farmacia, e rimproveri sui marciapedi da parte dei cittadini più zelanti.

Man mano che passano i giorni, sempre più sento che non possiamo che sperare in un cambiamento che arrivi da dentro, e dall’alto. Saremo noi a fare qualcosa, ma con l’aiuto di qualcuno che non dimora dentro la nostra società umana, ormai così marcia.

Da soli, anche se uniti, non ce la facciamo!

Fonte: conoscenzealconfine.it

ABITARE CONSAPEVOLE. FENG SHUI & COLORSOPHIA
I 7 passi per armonizzare gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo con l'home coaching
di Samya Ilaria Di Donato, Cristiano Roganti

Abitare Consapevole. Feng Shui & Colorsophia

I 7 passi per armonizzare gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo con l'home coaching

di Samya Ilaria Di Donato, Cristiano Roganti

Grazie a questo libro, nel quale Samya Ilaria Di Donato e Cristiano Roganti donano il frutto di molti anni di esperienza, potrai dare vita all'ambiente migliore per il tuo benessere ed il tuo successo.

Procederai in un cammino di home coaching fatto di sette tappe che gli autori hanno ritenuto essere le più cospicue ed accessibili a tutti, unendo antichi e moderni saperi!

Abitare consapevole oggigiorno è di fondamentale importanza.

Tramite sette passi pratici gli autori hanno integrato l'antica arte cinese chiamata Feng Shui, che tradotto significa "vento e acqua", con la ColorSophia, la filosofia del colore.

  • Il Feng Shui segue i principi della natura, con particolare attenzione agli elementi che lo compongono (aria, acqua, terra, fuoco e metallo), l'ambiente fisico, le direzioni magnetiche e l'influenza del momento presente.
  • La Color Sophia amplifica l'utilizzo dei principi vibrazionali legati ai colori, aiutandoci a scoprire il significato di ciascuno di essi per poterlo utilizzare con consapevolezza ed efficacia, creando e potenziando al meglio gli ambienti in cui viviamo e/o lavoriamo.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO "Piante e Colori che Aumentano i Flussi Finanziari" (file PDF da scaricare). Potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Chi non ha mai provato una sensazione di comfort o disagio varcando la soglia di un luogo rispetto ad un altro? La nostra esperienza in un luogo può essere di agio o disagio, di confusione o concentrazione, di tensione o relax.

È sempre più chiaro che saper disporre e realizzare gli ambienti di vita e di lavoro in armonia con noi stessi e con l'ambiente che ci circonda, "abitare consapevole", oggigiorno è di fondamentale importanza.

Dato che siamo soggetti alle influenze dei luoghi in cui trascorriamo il nostro tempo, perché limitarsi a subirle in modo passivo?

L'uomo, inconsciamente e automaticamente, risponde a livello istintivo agli impulsi dello spazio.

Occupare un posto diverso allo stesso tavolo o nella stessa stanza, può qualificarci in modo sottile come leader o avversario, protagonista o farci sentire fuori luogo.

Possiamo quindi utilizzare le informazioni che l'ambiente invia al nostro sistema psicofisico, per rendere la vita molto più fluida, semplice e produttiva e per raggiungere i nostri obiettivi con meno sforzo. Attraverso la disposizione e l'orientamento degli ambienti in modo corretto, grazie al saper fare spazio e al definire gli obiettivi dei nostri spazi, possiamo sbalordirci di fronte alle infinite opportunità che sapranno donarci gli ambienti più congeniali a noi.

Questi concetti valgono sia per la casa in cui abitiamo e ci ricarichiamo, che per gli spazi lavorativi.

"Abitare Consapevole. Feng Shui & Colorsophia" vuole essere una guida pratica e caratteristica, per armonizzare e migliorare gli ambienti in cui viviamo e/o lavoriamo.

L'Home Coaching è nato per favorire il benessere psicofisico, ispirandosi alla complementarietà di due mondi: quello Orientale, intuitivo e olistico, che abbraccia le leggi della natura, e quello Occidentale, che affonda i suoi principi nella visione razionale cartesiana.

Ai giorni d'oggi siamo in grado di attingere il meglio da ognuna di queste parti, cogliendone le caratteristiche e integrandole tra di loro, verso una visione più ricca e completa.

Questo libro non cerca di sommare tutti i significati possibili che si trovano in una abitazione. E nemmeno ha la pretesa di comunicare al lettore una conoscenza istantanea o affermazioni sensazionali. Questo libro intende incoraggiare la comprensione dell'importanza dell'abitare.

Le parole cruciali sono: conoscenza e linee guida, come trampolini per innamorarsi dei colori e del Feng Shui.

REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti "Abitare Consapevole. Feng Shui & Colorsophia" sul Giardino dei Libri

Samya Ilaria Di Donato e Cristiano Roganti
"Piante e Colori che Aumentano i Flussi Finanziari"
File PDF da scaricare

Un dono speciale per te in esclusiva per il Giardino dei Libri acquistando il libro Abitare Consapevole. Si tratta di un file PDF, un documento di approfondimento dove puoi trovare Colori, Piante e Fiori alleati al benessere degli spazi abitativi e lavorativi, che favoriscono il fluire positivo non solo della vita ma anche dei flussi finanziari. Quando ci sentiamo bene nei nostri spazi, tutti i settori della vita ne risentono positivamente!

Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

...

2 commenti

  1. Ma chi sono gli oppositori? Non sappiamo quanti siamo perché molti si nascondono impauriti tra la folla inconsapevole. Sono quelli che girano senza mascherina? Anche dietro alla mascherina c’è qualcuno dei nostri ma non c’è la fa ad uscire allo scoperto. Un giorno una figlia di una atea chiese a sua madre. Ma perché mi hai battezzato, visto che sei atea? La risposta fu”perche lo facevano tutti”. Questo è il dramma vero. Io ci sono, comunque. Il mio pensiero non ha museruola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *