Cosa sta accadendo in questo Paese e nel Mondo

di Biba

Presentiamo qui un sunto delle tante informazioni che abbiamo racimolato in tutti questi ultimi mesi… ma in realtà da molto prima. Ciò che sta accadendo (la farsa covid e la volontà di dominio mondiale) è la messa in opera di un progetto in cantiere da molti decenni, un grande e malefico piano segreto che trova oggi – grazie alla messa a punto di una tecnologia sempre più avanzata e di un sistema ormai capillare di corruzione a tutti i livelli – il suo tentativo di realizzazione.

Catastrofe Lockdown. Milioni di persone affamate, La grande industria verso il dominio della catena alimentare globale - Database Italia

Difficile dunque non essere preoccupatissimi riguardo a tutto questo, a ciò che sta accadendo nel nostro paese e nel mondo, alla luce delle tante informazioni inquietanti che stanno arrivando. Ovviamente non stiamo parlando delle informazioni dei media e tv mainstream e dei giornaloni che non fanno altro che veicolare i diktat dell’agenda mondialista di cui sono i servi prezzolati. Le informazioni di cui parliamo qui, sono quelle che circolano sui “binari secondari” della stampa alternativa e LIBERA, anche se sempre più censurata.

Le cose da dire sarebbero tantissime e non sappiamo nemmeno da dove iniziare… ma ci proviamo, essendoci fatti ormai un’idea abbastanza precisa della realtà, sulla base di migliaia di articoli letti, video, informazioni varie, ecc. Grazie a ciò, pian piano siamo riusciti a ricomporre, più o meno, il puzzle.

Sappiamo benissimo che la gente spesso non ha nemmeno il tempo di informarsi in questo modo o comunque molti scelgono di non voler sapere, perché hanno paura di abbandonare la propria “zona comfort”, che magari fa pure schifo ma rappresenta tuttavia un’ancora di sopravvivenza.

Noi, per un nostro impulso irrefrenabile (“la verità vi renderà liberi”), abbiamo dunque raccolto molte informazioni già da molti anni addietro, informazioni che allora ci sembravano esagerate, fantascientifiche, fuori dal mondo, eppure ora si stanno rivelando veritiere e purtroppo concretizzando. Come dice Diego Fusaro, rispetto alla situazione attuale in Italia e nel mondo, “in confronto Orwell era un dilettante”.

Libri e varie...

Esiste in sostanza una grande rete di potere, immaginatevela come una mafia a livello mondiale, che in modo sotterraneo ma quantomai efficace, è riuscita nei decenni a infiltrarsi ovunque a prendersi i cosiddetti gangli del potere e ora grazie ai progressi della tecnologia sempre più invasiva è in grado di arrivare ovunque e stanare chiunque; grazie al tracciamento elettronico, all’AI, all’eliminazione del contante che diverrà presto realtà, ecc. tale rete sta attuando finalmente il progetto di sottomettere e schiavizzare totalmente la popolazione mondiale. Il nazismo che ormai in tanti credono morto e sepolto, è più vivo che mai purtroppo, o per lo meno è la stessa ideologia che pregna queste elites di potere che oggi stanno conducendo il gioco a livello globale.

Si sta ormai da mesi parlando di “nuova normalità” concetto intrinsecamente illogico… ad ogni modo, ci stanno dicendo che tutto ciò che era prima non sarà più. Il progetto nefasto si concretizza nel resettare l’economia mondiale (the “Great Reset”) e trasformare tutto (la democrazia sarà un ricordo se mai c’è stata), e soprattutto nel ridurre in modo drastico la popolazione mondiale – cosa che si prevede faranno tramite questi “nuovi vaccini”, in primis, quello per il covid (come preannunciato dal “profeta, benefattore e filantropo” Bill Gates), che vanno a modificare il genoma umano in modo irreversibile.

Sono vaccini sperimentali (sono già morte diverse “cavie umane” e altre sono rimaste danneggiate in modo grave) di cui non si sa bene quali conseguenze potranno avere; tra gli “effetti collaterali” (o il suo vero scopo…) c’è chi si è azzardato a parlare di morte entro sei mesi, un anno… ma ovviamente daranno ancora una volta la colpa al covid! E allora bisognerà fare la seconda dose, e così tra una dose e l’altra, una pandemia e l’altra, l’emergenza non finirà mai e avranno così il pretesto per ultimare il loro progetto.

Sul “cattivissimo” covid non ci soffermiamo oltre, perché a questo punto dovrebbe essere chiaro a tutti, che è stato usato a pretesto per fare, appunto, tutt’altro; si tratta solo del giusto grimaldello per aprire certi “accessi” prima negati. Tutte le barzellette che ci raccontano quotidianamente: i morti per covid (cioè “classificati” come covid, tra cui perfino gli incidentati ma positivi al tampone), i numeri sparati a caso, le mascherine che servirebbero a evitare il contagio, quando si sa benissimo che non servono a niente e che sono anzi molto dannose alla salute, i contagiati (persone che non hanno niente o solo lievi sintomi), i positivi, gli asintomatici, tutte etichette che non significano niente, i tamponi farlocchi, che non rilevano il covid ma solo generiche infezioni precedenti o in atto e non specifiche (il virus inoltre muta continuamente, ed è anche per questo che non può esistere nessun vaccino proprio come per il semplice raffreddore), tutte queste cose vengono usate per portare avanti la “narrazione” della pandemia. Per non parlare poi di tutte quelle assurde norme anti covid introdotte nei mesi, che ricordano tanto certi comportamenti senza alcun senso, ma imposti come imprescindibili nelle sette, e che servono ad imporre una disciplina e ad azzerare l’aspetto razionale delle persone.

Il Problema della Corruzione

Milano, ex direttore sanitario Cto-Pini ed ex primari del Galeazzi condannati per corruzione

Il sistema di corruzione è estesissimo, e prende in causa anche i vertici degli ospedali, che quindi portano avanti la stessa pantomima… ma ormai ci sono tantissime testimonianze di medici e infermieri onesti che stanno dicendo che non è affatto vero che le terapie sono intasate ecc. Bertolaso ha appena detto qualche giorno fa che gli ospedali prendono ben 2000 euro al giorno per ogni paziente covid, e come lui stesso ha affermato “come pensate che gli ospedali che ormai sono delle spa se ne privino”.

In questi mesi, tantissimi medici indipendenti hanno denunciato tutta questa farsa, ma ovviamente nessuno di questi ha potuto accedere a tg o trasmissioni o se è stato loro permesso, è stato fatto solo per prenderli per i fondelli e denigrarli. In tv a reti unificate ci vanno ovviamente solo i soliti “soloni” pagati per dire la solita manfrina, per terrorizzare per bene le persone, manipolarne le coscienze e quindi far loro accettare restrizioni, distruzione delle libertà fondamentali, vaccini obbligatori ecc. Tecniche risapute e da sempre usate dal potere (anche nazista e da tutti i regimi totalitari) per piegare la volontà delle persone e dei popoli. In Germania, è di questi giorni la notizia di un progetto di legge anti covid (denominato “Terzo Atto”… vi ricorda qualcosa?) che tra le altre cose afferma la violabilità del domicilio privato come possibilità, aspetto a cui accennava anche Speranza qualche settimana fa…

Libri e varie...

Quindi se pensiamo agli enormi business in campo, soprattutto quello delle case farmaceutiche che oggi stanno producendo vaccini (tantissime delle quali controllate sempre da Gates così come controlla anche l’OMS che poi inonda il mondo con le proprie “raccomandazioni”) e all’enorme rete di corruzione di cui si stanno servendo, si ha un quadro un po’ più chiaro della situazione.

Purtroppo in tutto questo marasma un posto di non secondaria importanza ce l’hanno anche il Vaticano, buona parte della Chiesa cattolica e soprattutto il papa. Gli scandali che lo riguardano ormai sono tantissimi, la lobby gay vaticana da lui difesa, la pedofilia, gli intrallazzi finanziari ecc. la continua propaganda immigrazionista e lo stravolgimento della dottrina cattolica sono sotto gli occhi di chiunque voglia vedere. Tutti questi aspetti concorrono infatti a definire i contorni del grande quadro diabolico che si va disegnando, a discapito della vita. E non dimentichiamoci del ruolo della Cina direttamente collusa col Deep State e essa stessa grande artefice e burattinaio dietro le quinte, il cui ruolo tuttavia si sta palesando ormai sempre maggiormente. La Cina sembra, secondo notizie recenti, anche essere dietro lo scandalo dei brogli nelle elezioni americane.

Elezioni americane

La questione delle elezioni Usa merita quindi un accenno. Abbiamo visto come tutti i media ufficiali o quelli maggiori insieme a quasi tutti i capi di stato del mondo, a parte Putin hanno già intronizzato Biden (noto pedofilo, che ha intrallazzato in Ucraina per milioni tramite il figlio Hunter, anch’esso pedofilo e pure drogato) come nuovo presidente degli Usa, mentre Trump (in questo momento unico baluardo contro il “deep state” forse insieme a Putin che però per ora non si pronuncia) continua a denunciare brogli a non finire, di cui ci sono tantissime prove.

Adesso si stanno ricontando i voti e già Trump sembra aver sorpassato Biden, ma i media fanno finta di nulla e continuano a considerare Biden il nuovo presidente; anche Bergoglio gli ha fatto i complimenti. Addirittura nei giorni delle elezioni quando Trump durante un discorso alla nazione stava denunciando in diretta i brogli, le tv americane, quasi tutte dalla parte di Biden, cioè del Deep State, interrompevano la trasmissione. A Trump vengono inoltre costantemente ormai da mesi cancellati i twitt ecc. Insomma, c’è una situazione surreale e una realtà parallela e virtuale che viene portata avanti e di cui la maggior parte della gente è inconsapevole.

Il Vaccino anti-Covid

Coronavirus, ecco come funziona il vaccino della Pfizer-BioNTech - Tgcom24

In conclusione, quello che succederà è che vorranno imporre a quante più persone possibili, il vaccino covid, ora appena annunciato in pompa magna dalla Pfizer e dal Governo. Ovviamente la gente si getterà in massa a farselo iniettare e anche se non sarà obbligatorio, sarà il lasciapassare per poter fare qualsiasi cosa, andare al ristorante, teatro, scuola, lavoro ecc. Verrà posto un ricatto di fatto e verrà richiesto per poter continuare a lavorare, a spostarsi (passaporto vaccinale), forse per comprare nei supermercati, per avere accesso alle cure mediche ecc. Un cappio che si stringe sempre più intorno ai nostri colli, purtroppo!

La soluzione? Nessuno la conosce, né si sa come si procederà nei tempi a venire… l’importante è cercare fino all’ultimo di sottrarsi a tutto questo e informare gli altri, colleghi, amici, parenti ecc., spiegando loro che tutte queste non sono “cose da complottisti” (etichetta insieme a “negazionista”, coniate ad hoc per screditare chi contraddice la narrazione ufficiale)! Ne va della sopravvivenza di tutti noi.

L’Aspetto spirituale

Qualcosa di buono tuttavia sta avvenendo… sotto tutto questo marasma, infatti, sta scorrendo un fiume parallelo e silente di Luce che presto sommergerà tutto questo schifo, dobbiamo quindi confidare in Dio, nel suo progetto per l’umanità e cercare di stringere i denti e restare in piedi. Potrebbero accadere, come molti mistici, veggenti, canalizzatori stanno sostenendo da molti anni, cose meravigliose, eventi straordinari divini che romperanno questo enorme incantesimo che ha tenuto in scacco il mondo.

I tempi sono maturi ormai (Apocalisse?)… il male al suo apogeo cederà definitivamente il passo al Bene, Cristo tornerà tra noi, insieme alle sue schiere angeliche e agli amici extraterrestri positivi e sovvertirà definitamente tutto. In queste circostanze solo chi avrà tenuta “accesa la lampada” e non sarà stato sprovveduto si salverà e vivrà il Nuovo Mondo che non conoscerà più violenza, sofferenza, paura ecc. ma solo bellezza, amore e armonia. Sembra un sogno infantile, ma si realizzerà, è solo questione di tempo… c’è bisogno però del contributo di tutti.

Articolo di Biba

Fonte: conoscenzealconfine.it

Libri e varie...

Un commento

  1. Riccardo Cantamessa

    …. condivido tutto quanto esposto nell’articolo… compreso e soprattutto “l’aspetto spirituale”! Spero che arrivi il più presto possibile…. ma ho paura che dobbiamo attendere e sopportare ancora per un po’ di tempo le condizioni sataniche che con la collaborazione della massoneria e delle forze politiche che partecipano alla realizzazione di questo progetto infernale e satanico!!!
    SIGNORE GESU’CRISTO! VIENI PRESTO A LIBERARE TUTTI COLORO CHE SPERANO E CREDO IN TE, CHE SEI L’UNICO VERO DIO E NOSTRO SIGNORE! LODE E GLORIA A TE SIGNORE GESU’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *