• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Spettacolare filmato mostra un Disco Volante volare sopra una località del Messico

di Redazione Segnidalcielo

Le spettacolari immagini che vi mostriamo di seguito, mostrano un enorme disco volante che vola ad una altezza non molto elevata su una località sconosciuta del Messico.

Ad interessarsi di questo documento straordinario è stato il ricercatore e giornalista messicano Carlos Clemente di TercerMilenioTV, che il 13 Novembre ha pubblicato il video. Analizzando le dinamiche di volo dell’UFO e effettuando degli ingrandimenti con fermo immagine dell’UFO si è potuto dedurrre che aveva un diametro di circa 8-10 metri.

Il Disco Volante volava su una località tuttora sconosciuta del Messico, ma le indagini sono in corso e presto si saprà molto di più sulla dinamica dell’avvistamento e delle persone che hanno assistito alle acrobazie di questo stupendo oggetto che volava a bassa quota. Il disco somiglia molto ad uno avvistato dal ricercatore e contattista italiano Antonio Urzi e dal famoso contattista svizzero Billi Meyer.

Sono in moltissimi sui social a commentare questo episodio di avvistamento di un disco volante. Alcuni comnentano che la tipologia del velivolo potrebbe somigliare molto alle navi stellari provenienti da UMMO.

Qui sotto il video:

https://youtu.be/r9N–d13y3c

Articolo della Redazione Segnidalcielo

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/spettacolare-filmato-mostra-un-disco-volante-volare-sopra-una-localita-del-messico/

QUANDO I GIGANTI ABITAVANO LA TERRA
Dei, semi-dei e DNA alieno: l'anello mancante dell'evoluzione umana
di Zecharia Sitchin

Quando i Giganti abitavano la Terra

Dei, semi-dei e DNA alieno: l'anello mancante dell'evoluzione umana

di Zecharia Sitchin

Qual è la vera origine dell’uomo?

Fin dal suo primo libro, Il pianeta degli dei, Zecharia Sitchin afferma che gli Elohim biblici che dissero «Creiamo Adamo a nostra immagine e somiglianza» siano stati gli dei della Sumeria e di Babilonia, gli Anunnaki giunti sulla Terra dal loro pianeta Nibiru.

Secondo Sitchin, Adamo fu geneticamente progettato circa 300.000 anni fa, quando i geni degli Anunnaki vennero uniti a quelli di un ominide.

Poi, secondo la Bibbia, vennero celebrati matrimoni misti: sulla Terra abitarono i Giganti, che presero in moglie le discendenti di Adamo, dando alla luce «uomini eroici», figure che l’autore riconduce ai semidei delle tradizioni sumere e babilonesi, tra cui il famoso re mesopotamico Gilgamesh, colui che rivendicò il diritto all’immortalità e Utnapishtim, l’eroe babilonese del Diluvio.

Ma allora tutti noi discendiamo da semidei? In questo avvincente libro, Quando i Giganti abitavano la Terra, che rappresenta la summa della sua opera, Zecharia Sitchin procede passo dopo passo attraverso l’analisi di un’enorme quantità di antiche scritture e manufatti, accompagnando il lettore alle tombe reali di Ur e alla stupefacente conclusione che le due tombe più straordinarie siano state l’ultima dimora di una coppia di divinità Anunnaki.

Sitchin rivela inoltre una fonte di DNA che potrebbe dimostrare la veridicità dei racconti biblici e sumeri, fornendo la prova fisica definitiva della presenza aliena sulla Terra in passato e un’opportunità scientifica senza precedenti di rintracciare “l’anello mancante” nell’evoluzione del genere umano, svelando i segreti della longevità e perfino il mistero fondamentale della vita e della morte.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *