Spettacolare filmato mostra un Disco Volante volare sopra una località del Messico

di Redazione Segnidalcielo

Le spettacolari immagini che vi mostriamo di seguito, mostrano un enorme disco volante che vola ad una altezza non molto elevata su una località sconosciuta del Messico.

Ad interessarsi di questo documento straordinario è stato il ricercatore e giornalista messicano Carlos Clemente di TercerMilenioTV, che il 13 Novembre ha pubblicato il video. Analizzando le dinamiche di volo dell’UFO e effettuando degli ingrandimenti con fermo immagine dell’UFO si è potuto dedurrre che aveva un diametro di circa 8-10 metri.

Il Disco Volante volava su una località tuttora sconosciuta del Messico, ma le indagini sono in corso e presto si saprà molto di più sulla dinamica dell’avvistamento e delle persone che hanno assistito alle acrobazie di questo stupendo oggetto che volava a bassa quota. Il disco somiglia molto ad uno avvistato dal ricercatore e contattista italiano Antonio Urzi e dal famoso contattista svizzero Billi Meyer.

Sono in moltissimi sui social a commentare questo episodio di avvistamento di un disco volante. Alcuni comnentano che la tipologia del velivolo potrebbe somigliare molto alle navi stellari provenienti da UMMO.

Qui sotto il video:

Articolo della Redazione Segnidalcielo

Fonte: https://www.segnidalcielo.it/spettacolare-filmato-mostra-un-disco-volante-volare-sopra-una-localita-del-messico/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *