Commissione UE a Casa Sanremo con Quiz sulle “Fake News”

La Commissione Europea: “Il Festival unisce le diversità. Proprio come l’Europa”.

La Commissione Europea sarà presente quest’anno a Casa Sanremo, in veste di institutional partner. Una presenza che è ulteriore conferma da una parte della centralità del Festival nella “cul-tura” italiana ed europea e, allo stesso tempo, dell’importante impegno della Commissione nel far sentire vicina l’Europa ai cittadini (una vicinanza che fa ribrezzo… – nota di conoscenzealconfine).

Con questo obiettivo, la Rappresentanza della Commissione Europea in Italia sarà a Casa Sanremo per mettersi in gioco, con un quiz su “fake news” e curiosità sul Festival, un evento che verrà presto svelato e poi ci sarà la speciale installazione “I LOVE EU” che sarà visibile – e a disposizione per foto ricordo – per tutta la durata del Festival.

All’evento sarà presente Claudia Colla, Rappresentante della Commissione Europea per il Nord Italia e Direttrice dell’Ufficio di Milano: Il nostro motto è uniti nella diversità: da oltre 70 anni popoli e culture diversi convivono e prosperano pacificamente nell’Unione Europea. Anche il Festival di Sanremo si fa portatore di questo concetto profondo, di spirito di gara e identità, riunendo da sempre artisti e generazioni di persone e generi musicali diversi tra loro. La Commissione Europea sarà a Casa Sanremo per raccontare come l’Unione e la musica muovono l’Europa e la vita dei cittadini tutti i giorni e per chiamare tutti a far sentire la propria voce in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024“.

Boicottare festival e elezioni… (nota di conoscenzealconfine)

Fonte: https://www.sanremonews.it/2024/02/02/leggi-notizia/argomenti/casa-sanremo-1/articolo/la-commissione-europea-protagonista-a-casa-sanremo-il-festival-unisce-le-diversita-proprio-come.html

Visto su: https://www.imolaoggi.it/2024/02/02/commissione-ue-a-casa-sanremo-quiz-sulle-fake-news/

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE)
Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima
di Nader Butto

Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)

Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima

di Nader Butto

Con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell'anima (inconscio) e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni in modo meccanico e organico.

Quale espressione di un nuovo modello di terapia in un sistema di Medicina Unificante, agisce contemporaneamente sul fisico, sulla psiche e sull'energia dell'anima. Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in malattia organica. A livello psichico, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di elaborazione e apprendimento. A livello spirituale, porta alla crescita e all'evoluzione dell'anima.

In questo libro è presentata la razionalità scientifica e innovativa del Lavaggio Energetico Emozionale. Sono trattate le leggi di risonanza e dissonanza, i processi di equilibrio e di squilibrio del sistema simpatico e parasimpatico, che possono provocare disturbi nella funzione biochimica, metabolica e genetica e portare alla disfunzione organica.

Ogni conflitto psicologico ha un indirizzo preciso nel corpo. L'energia del campo magneto-elettrico dell'anima è il ponte fra l'aspetto psicologico e il corpo fisico. Il campo quantico della persona è la sede delle informazioni della memoria della vita presente e anche di vite passate.

In questo trattato, sono esposte le differenze con i Metodi Catartici e Ipnotici, e proposti i più innovativi sistemi di valutazione energetica. Sono chiarite, inoltre, le indicazioni per il LEE e le controindicazioni al trattamento (nei casi di disturbi di natura spirituale, ad esempio, così come nei casi di malattie che minacciano l'integrità fisica) per i quali si deve invece procedere con gli interventi terapeutici, farmacologici e chirurgici della medicina convenzionale.

Il Lavaggio Energetico Emozionale è il punto di incontro e di stimolo sinergico per diversi trattamenti ideati dal dottor Butto (FEEL, TTRT), con i quali si può intervenire per riportare lo stato di equilibrio al sistema e prevenire eventuali ricadute dei disturbi, per portare a uno stato di benessere fisico, psichico, sociale e spirituale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *