• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Come potete ancora non Vedere?

di Fenando López-Mirones

Aprite gli occhi per favore, svegliatevi e guardate quello che ci stanno facendo, come potete non vederlo?

Ora che non si parla più di covid ci aspetta una guerra che farà sembrare quella in Ucraina una lite condominiale. È la guerra tra i nuovi poveri, i disadattati, i malati permanenti e tra coloro che hanno perso ogni speranza o progetto di vita, dove ognuno naviga a vista e inesorabilmente non vede al di là del proprio naso. (Toba60)

I Vaccini sono un Triste Fallimento

Quasi tutto quello che noi malvagi negazionisti abbiamo detto più di un anno fa si è già avverato. Gli stessi mezzi di comunicazione ufficiali pubblicano articoli che dicono che le PCR hanno dato falsi positivi, che hanno confuso le morti CON e DA Covid (una delle scoperte di cui sono più orgoglioso), che il 90% dei deceduti sono vaccinati, e che malattie cardiache, trombocitopenia, disturbi riproduttivi, suicidi, infarti, ictus e tutti i tipi di malattie improvvise stanno uccidendo una decina di persone al giorno solo in Spagna; tutti i vaccinati sono stati “infettati dal Covid” (secondo le loro credenze) più volte; i blocchi non hanno funzionato, le mascherine causano patologie e non funzionano…

In un mondo normale dovrebbero ringraziarci per aver azzeccato TUTTO; dovrebbero renderci omaggio per essere stati visionari, per aver cercato di salvarli, per essere stati coraggiosi… e invece cosa fanno? Essi patrimonializzano queste verità e le riconoscono facendole proprie, mentre portano avanti le misure di restrizione delle libertà che presto riattiveranno.

Preparano il prossimo “vaccino” perché devono continuare ad inoculare “chimere” tossiche tre o quattro volte all’anno. Ma la gente non ne vuole più sapere, già la terza dose è stata un fallimento. La maggior parte di quelli inoculati non lo farebbe più ora.

Tuttavia, si sbagliano a credere che sia tutto finito, ed è un errore non fare giustizia per quello che è successo. Se lasciamo che i responsabili la facciano franca, ci riproveranno presto. Dobbiamo esigere autopsie per i decessi causati da morte improvvisa, basta pensare che è stata sfortuna.

Che cosa trattiene i parenti delle vittime? Di cosa hanno paura, non stanno lottando per la memoria dei loro morti, per la giustizia, la verità e per evitare che altri muoiano? Perché collaborano con gli assassini dei loro cari invece di combatterli? Bisogna forse vergognarsi di essere vittime del più grande inganno della storia dell’umanità? Perché ci sono così poche persone coraggiose che si ribellano, denunciano, chiedono autopsie e lottano per i loro parenti assassinati dalle bugie?

I medici lo stanno vedendo, molti me lo dicono in privato, parlano tra di loro, sanno che questa quantità di patologie e morti non è normale. È una prova epidemiologicamente inconfutabile che l’ondata di morti e i vaccini coincidono nello spazio e nel tempo. Il 90% nel Regno Unito e in Israele. Ecco perché non vogliono più parlare di Covid, perché non vogliono dare cifre, perché creano cortine fumogene con l’Ucraina e creano problemi come il Sahara.

Quanta falsità può sopportare chiunque intorno a sé prima di vedere la realtà che i vaccinati stanno morendo e ammalandosi a centinaia di migliaia in uno stillicidio inesorabile che purtroppo continuerà per gli anni a venire?

È una verità così scomoda che poche persone vaccinate vogliono ammetterla, perché li deprime pensare che potrebbero essere i prossimi. Ma dovrebbero aiutare il dissenso per evitare che questo accada di nuovo. Guardare dall’altra parte non è la soluzione.

Dovrebbero essere indignati perché sono stati imbrogliati e hanno messo a rischio la loro vita; invece stanno ancora collaborando con coloro che li hanno avvelenati. Il loro silenzio è un complice necessario per il prossimo inganno che stanno preparando per noi. Ci cascheranno di nuovo quando ci diranno che le zanzare trasmettono un altro virus?

Aprite gli occhi per favore, svegliatevi e guardate quello che ci stanno facendo, come potete non vederlo?

Articolo di Fenando López-Mirones

Fonte originale: t.me/elaullido

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://toba60.com/

VIDEO CORSO - IL METODO DI BELLA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS — DIGITALE
Evidenze scientifiche e riscontri clinici nella prevenzione e cura dei tumori
di Giuseppe Di Bella, Giulio Tarro, Carlo Ventura, Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Video Corso - Il Metodo di Bella ai Tempi del Coronavirus — Digitale

Evidenze scientifiche e riscontri clinici nella prevenzione e cura dei tumori

di Giuseppe Di Bella, Giulio Tarro, Carlo Ventura, Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Questo seminario è un segnale rivolto a tutti quelli che si ostinano a delegittimare la Terapia Di Bella contrastandola e censurandola.

Il dott. Giuseppe Di Bella, che continua da molti anni il lavoro del padre coadiuvato da numerosi esperti, in collaborazione con il CNR di Bologna, la Cattedra di Oncologia Sperimentale dell’Università di Ferrara e la Cattedra di Biologia Molecolare dell’Università di Bologna, illustra il sinergismo fattoriale della Multiterapia Di Bella e ne documenta le evidenze scientifiche, i riscontri clinici e i risultati concreti ottenuti, supportati da una documentata letteratura scientifica e dagli interventi di autorevoli medici e scienziati in ambito oncologico e terapeutico.

Vengono inoltre presentate statistiche di varie patologie oncologiche che con il Metodo Di Bella hanno ottenuto miglioramenti di performance status, mediane di sopravvivenza, risposte obiettive e percentuali di guarigione, rispetto ai dati riportati dal National Cancer Institute nelle stesse patologie e stadi. L’esponenziale incremento della diffusione del cancro rappresenta infatti la più evidente conferma di fallimento delle attuali misure di prevenzione. Così come le decine di milioni di morti ogni anno per tumore certificano gli attuali gravi limiti della terapia medica del cancro.

Nel convegno scientifico e nell’ intervista esclusiva al dott. Di Bella si approfondiscono anche i rapporti tra le neoplasie e la Covid-19, i retroscena della pandemia, le origini del Sars-CoV-2, si analizza l’efficacia dei metodi emergenziali adottati dai governi e le cure negate.

L’intervista al prof. Giulio Tarro approfondisce i retroscena sulla Covid-19, i dubbi sull’efficacia dei vaccini anti-Covid e il fallimento delle misure di contrasto alla pandemia adottate dal governo.

Tra i numerosi relatori, il prof. Carlo Ventura, Professore ordinario presso Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale, che presenta uno studio sulle cellule staminali riprogrammate per ricostruire i tessuti senza bisogno di interventi chimici o trapianti cellulari.  Alla base, l’idea che il corpo umano sia una macchina perfetta in grado di rigenerarsi con le giuste informazioni sfruttando le vibrazioni musicali e le nuove tecnologie: campi elettrici, elettromagnetici, luci e suoni.

Con i dottori Stefano Montanari e Antonietta Gatti del laboratorio Nanodiagnostics srl, scopriremo invece cosa sono le nanoparticelle e se il cancro possa essere considerato una patologia multifattoriale. Con i dottori Veronesi e Todisco approfondiremo l’importanza della melatonina e del suo impiego anche nella cura del covid.

Con questo video scoprirai:

  • Rapporti tra malattia da Covid-19 e neoplasie
  • I progressi della ricerca nel campo delle cellule staminali
  • Sinergismo fattoriale antiproliferativo, differenziante, immunomodulante del MDB
  • Cosa sono le nanopatologie
  • Nanopatologie: il cancro è sempre una patologia multifattoriale?
  • Nanomeccanica cellulare e prospettive di Medicina Rigenerativa
  • La melatonina nelle piastrinopenie
  • Dal consenso informato al diritto del paziente ad autodeterminarsi alla cura
  • Melatonina e Covid-19
  • Sopravvivenza, risposta obiettiva, qualità di vita del MDB, confronto con i dati della letteratura
  • Retroscena sulla Covid-19
  • Il Sars-CoV-2 è di origine artificiale?
  • L’importanza della vitamina C e D e della lattoferrina nella prevenzione della Covid-19
  • Il virus della paura: terrorismo mediatico, misure liberticide e censura del dissenso
  • Il plasma iperimmune
  • Paura e stress: le conseguenze psicofisiche
  • Mascherine: sì o no?
  • L’idrossiclorochina e lo scandalo Surgisphere
  • Virus e ambiente acido: come difendersi

Cosa riceverai acquistandolo?

Seminario formativo arricchito da interviste esclusive della durata complessiva di 10 ore. Il videocorso on demand è disponibile sia in versione streaming che download

  • Convegno scientifico organizzato dal dottor Giuseppe Di Bella a Bologna con ospiti il prof. Carlo Ventura, la dottoressa Antonietta Gatti, il dott. Stefano Montanari,
  • Intervista esclusiva al dottor Di Bella sulla Covid-19
  • Intervista esclusiva al prof Giulio Tarro sulla Covid-19
  • Intervista esclusiva al prof Carlo Ventura sui progressi della ricerca nelle cellule staminali

A chi è rivolto?

In particolare, ai medici di qualsiasi specialità, ai laureati in ambiti di scienze biologiche, farmacia, chimica e fisica, ai pazienti oncologici e ai familiari degli stessi e a tutti coloro che vogliano approfondire uno dei mali più insidiosi del nostro tempo, le terapie oncologiche e il Metodo Di Bella ai tempi del Coronavirus.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *