I Virus non Esistono…

Furono creati dall’industria farmaceutica, che utilizza la falsa “Teoria dei Germi” di Louis Pasteur, con i finanziamenti di David Rockefeller, per vendere farmaci e vaccini alla popolazione per scopi economici e di controllo.

Questo è il motivo per cui la “Teoria del Terreno” del suo rivale Antoine Bechamp fu censurata. Se la teoria dei Germi fosse certa, nessun essere umano sarebbe vivo per raccontarlo.

I Virus sono “esosomi” con base proteica dentro il nostro RNA. Sono dappertutto. La vita è costituita da loro. Quella che viene chiamata malattia non è altro che una serie di sintomi di tossicità derivanti dalle cellule.

È il corpo che fabbrica quello che noi chiamiamo Virus come meccanismo di difesa di fronte all’intossicazione e crea un processo di disintossicazione naturale chiamata INFLUENZA, RAFFREDDORE O POLMONITE per liberarsi dalle tossine (creando esosomi).

I virus (esosomi) non possono contagiare. L’unico modo per contrarre un “virus” è INIETTARLO.

Fonte: https://t.me/Awake432hz

ANTIVIRUS
Strategie naturali per difendersi da questa e dalle prossime pandemie
di Margherita Enrico

Antivirus

Strategie naturali per difendersi da questa e dalle prossime pandemie

di Margherita Enrico

In questo periodo di grande emergenza sanitaria e di terribili incertezze, la medicina guarda con speranza all’immunologia.

Un breve libro che spiega come le difese immunitarie siano una barriera alle infezioni e alle malattie virali e come si possa, attraverso uno stile di vita sano, scelte alimentari attente, e abitudini corrette rafforzarle, potenziarle e assumerle a nostre preziosissime alleate.

Dalla quarta di copertina

La pandemia di Covid-19 ha travolto tutti noi. La drammatica esperienza collettiva di questi mesi può insegnarci molto: in primo luogo a non dimenticare che prevenire è meglio che curare.

Ci dobbiamo occupare del nostro sistema immunitario, per aiutarlo a proteggerci. Perché anche in futuro dovremo fare i conti con questo e altri virus sconosciuti e potenzialmente pericolosi.

In questa guida Margherita Enrico ci introduce al funzionamento delle nostre difese naturali e offre una ricca serie di consigli semplici e concreti per rinforzarle.

Come mai alcuni sono colpiti dai virus e altri no? Sconfitto il Covid-19 tornerà tutto alla normalità? Quali alimenti dobbiamo assumere, e in che misura? Quali comportamenti è meglio evitare?

La scienza non mente: le persone che seguono un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano hanno un sistema immunitario più forte e sono meno colpite dalle infezioni virali.

Dobbiamo sempre stare in guardia, ma per fortuna abbiamo a disposizione un potente arsenale naturale: un’alimentazione ricca di micronutrienti quali le vitamine A, B3, C e D o il selenio e lo zinco, poi l’esercizio fisico, un sonno regolare, il tenersi al riparo dalle fonti di inquinamento (anche elettromagnetico), la meditazione, una corretta gestione dello stress e molte altre buone abitudini.

Infine, da qualche anno contro virus e batteri possiamo ricorrere a integratori naturali dalle sorprendenti proprietà antiossidanti e capaci di stimolare il sistema immunitario.

Estratti dal libro

«Quando un nuovo virus viene individuato, lo sviluppo di un vaccino richiede molto tempo. Fino ad allora, dobbiamo imparare a proteggere noi stessi e gli altri. Abbiamo i mezzi per poterlo fare, ma spesso non lo sappiamo.»

«Una miriade di suggerimenti molto utili e molto pratici. Di Margherita Enrico apprezzo soprattutto il modo in cui riesce a semplificare per il grande pubblico studi scientifici complessi.»
Dalla Presentazione del prof. Gianluca Pazzaglia

«Un titolo forte, Antivirus, per un libro che punta soprattutto a rassicurare, una guida pratica per proteggersi il più possibile, e con metodi naturali, mentre imperversa la pandemia.»
Dalla Prefazione del prof. Stefano Fais (ISS)

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *