Avete mai…

di Giuseppe Scarano

Tornate indietro a 2 anni fa…

Vi ricordate quando ogni anno facevate il siero antinfluenzale? O ancora ancora più indietro. Quello per la pertosse, la difterite, il tetano, il vaiolo, il morbillo, la rosolia, la parotite, l’epatite, la meningite, la tubercolosi? Bene fermi li.

Avete mai visto un siero che prevede una maschera e si deve mantenere il distanziamento sociale? Anche quando si è completamente immunizzati? Avete mai sentito parlare di un siero che fa contrarre o diffondere l’elemento virale anche dopo essere stati immunizzati? O forse non immunizza? Perché non fanno un test degli anticorpi e tampone obbligatorio ai vaccinati dopo 3 settimane?

Prima di questo, avete mai sentito di premi, sconti, o incentivi per fare il citato siero? Avete mai visto prima di oggi discriminazioni per chi non li avesse fatti? Avete mai visto un siero monodose che devi fare x 2 dosi? e poi 3… forse 4…

Avete mai visto un siero che fa rompere i rapporti tra familiari, colleghi e amici? Avete mai visto un siero che minaccia il vostro sostentamento? Il lavoro e la scuola?

Se non facevate il siero, qualcuno ha mai cercato di farvi sentire una cattiva persona?

Avete mai visto 4 topi con la maschera no vax che riescono a riempire contemporaneamente piazze, porti, e terapie intensive? Avete mai visto un siero che permettesse a un bambino di 12 anni di sostituire il consenso dei suoi genitori?

E avete mai visto un siero del quale si parlasse 24 ore al giorno per 600 giorni consecutivi? Dopo tutti quelli che ho elencato all’inizio avete mai visto un siero come questo che discrimina, divide ed ammalerà una società come quella di oggi?

Forse vi è sfuggito che mentre vi fanno litigare l’uno con l’altro, l’elettricità è aumentata del 40%, il gas del 30%,la benzina de 26% e l’inflazione galoppa…

Non trovate strano che un siero faccia tutte queste cose e pure sembra che non faccia proprio quello per il quale dicono sia stato progettato, e senza vergona ora richiede anche una 3° dose, nonostante già con la prima e la 2° dovevate essere schermati più di Superman e diventare immortali? È normale che vi fidiate di qualcosa che funzionicchia? Allora ditemi, esiste un altro prodotto al mondo che se non funziona bene, invece di prendersela con chi lo produce ci si arrabbia con chi NON lo ha voluto fare?

Esiste la libera scelta in democrazia…o siamo altrove…forse in Cina? Cioè praticamente è la prima volta nella storia che l’inefficacia di un farmaco è colpa di chi non lo ha preso.

E vi sembra normale che a chi non lavora diano il reddito di cittadinanza per stare a casa, mentre nello stesso tempo chi lavora e si fa il culo deve pagarsi i tamponi per poter lavorare?

Non trovate strano che abbiano buttato via milioni di euro per riempire le scuole con 430 mila inutili banchi a rotelle, ed oggi a chi chiede i tamponi gratuiti urlano che è immorale, uno spreco di denaro pubblico?

Le stesse scuole dove a ottobre siete andati a votare senza green pass, e dove fino al giorno prima, non potevate nemmeno entrare senza. Vi sembra normale?

Guardiamoci nelle palle degli occhi, non fingete di non aver visto anche solo negli ultimi 3/4 mesi ovunque manifestazioni con migliaia di persone (L’Italia del calcio, della Pallavolo, le messe oceaniche del Papa nei paesi dell’est, manifestazioni politiche, rave party ecc., assembramenti a migliaia, con mancate distanze e mascherine portate sotto il mento ed i contagi ed i morti quasi inesistenti. Contagi per il 90% di asintomatici che sono “magicamente” aumentati dal 15 ottbre, con 300.000 tamponi in più ai no vax, no green pass.

Davvero credete che le eventuali chiusure siano colpa delle persone negative che si sottopongono a tamponi ogni 2 giorni? E adesso arriva anche il Super Gp… Se il covid-19 fosse letale, a quest’ora usciremmo di casa scavalcando i morti, e non scansando gli imbecilli…

Articolo di Giuseppe Scarano

Fonte: https://t.me/stefanomontanariufficiale

LA MENTE SENZA TEMPO
Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi
di Paolo Marrone

La Mente Senza Tempo

Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi

di Paolo Marrone

Cosa comporterebbe scoprire che la tua consapevolezza è la stessa consapevolezza di Dio?

Questo è il grande quesito a cui Paolo Marrone, ricercatore indipendente nel campo della fisica quantistica applicata alla crescita personale, ci svela nella sua nuova, rivoluzionaria guida: "La Mente Senza Tempo".

La risposta a questa domanda cambierà in un sol colpo l'intera visione che hai del mondo e di te stesso!

Infatti, è proprio quello che accadrà quando leggerai questo libro, nel quale l'autore ti prenderà per mano per condurti in un fantastico viaggio all'interno di te stesso, facendoti conoscere quella mente senza tempo dove l'intero mondo accade.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO 5 file audio mp3 (da scaricare) intitolati "La Via della Riconnessione - Meditazioni" e potrai scaricarli immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Con "La Mente Senza Tempo" scoprirai come:

  • Comprendere la vera natura della coscienza;
  • Alzare il velo dell'illusione e guardare il mondo da "risvegliato";
  • Assaporare la quiete infinita che alberga da sempre al tuo interno;
  • … e molto altro ancora.

Un avvincente percorso alla ricerca del proprio vero Sé, con esercizi pratici che ti permetteranno di bypassare la mente razionale e fare direttamente esperienza della tua natura divina.

Per "natura divina" si intende ovviamente alla nostra reale natura, che non ha nulla a che fare con qualche religione.

Il Dio di cui Marrone parla rappresenta invece la nostra vera essenza. Dio è la Mente infinita ed eterna all'interno della quale tutto ciò che sembra esistere accade, compresi noi stessi, o ciò che crediamo di essere. Potete chiamarlo Coscienza, Uno, Mente Universale.

Preparati a intraprendere un percorso di consapevolezza per realizzare in modo semplice e immediato di essere ben altro rispetto alla persona in cui ti sei identificato fino a ora, per ricongiungerti con l'immenso oceano di quiete interiore che ti appartiene da sempre per diritto divino.

Infatti, il lavoro di disidentificazione non può essere portato a termine se non viene operato in forma completa, seguendo tutti i passi necessari. Primo tra tutti è evitare l'errore di ritenere la realtà un'illusione e che noi semplicemente non esistiamo.

Questo libro ti accompagnerà lungo il percorso di disidentificazione, non limitandosi a spiegare solamente la natura illusoria di ciò in cui ci siamo identificati fino a ora, ma proseguendo oltre, fino a toccare terre poco o per nulla esplorate.

Inoltre, questa pratica guida ti fornirà anche gli strumenti che ti permetteranno di realizzare chi siamo veramente, alla scoperta della nostra natura divina.

REGALO ESCLUSIVO
omaggio solo per i clienti del Giardino dei Libri:
lo puoi avere se acquisti "La Mente senza Tempo"

Paolo Marrone
"La Via della Riconnessione - Meditazioni"
5 File audio mp3 da scaricare - Durata complessiva 22 minuti e 53 secondi

Questa serie di 5 meditazioni create da Paolo Marrone vi aiuteranno ad eseguire i vari esercizi pratici contenuti nel libro "La Mente senza Tempo". È un vero e proprio percorso guidato, da compiere seguendo le indicazioni contenute nel libro, che ci condurrà per mano in un viaggio all'interno di noi stessi per scoprire e toccare con mano la nostra vera essenza. È un modo per realizzare, attraverso l'esperienza diretta, la natura illusoria del mondo ed entrare a contatto con la Coscienza, il vero e unico luogo dove tutto accade, per scoprire l'immensa pace che deriva dal contatto con il nostro vero essere. Ogni meditazione va eseguita, durante la lettura del libro, ogni qual volta all'interno del testo viene descritto l'esercizio corrispondente.

Elenco delle meditazioni:
Sono consapevole? (2m 15s)
Osserva il mondo dal tuo dito (3m 52s)
Osserva te stesso dall'esterno (3m 4s)
Porta il suono al tuo interno (4m 10s)
Chi sei veramente (9m 32s)

OMAGGIO

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *