Chi è al Potere progetta una Nuova Bibbiano… in tutta Italia?

Avv. Massimo Pifani

Siamo arrivati al punto di non ritorno…

LEGGE 26 novembre 2021, n. 206 – MODIFICA DELL’ART. 403 C.C. “INTERVENTO DELLA PUBBLICA AUTORITÀ A FAVORE DEI MINORI”. Con Legge 26.11.2021 n. 206 il Parlamento ha Delegato il Governo di predisporre gli strumenti normativi più idonei “per l’efficienza del processo civile e per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie e misure urgenti di razionalizzazione dei procedimenti in materia di diritti delle persone e delle famiglie nonché in materia di esecuzione forzata”. (21G00229) (GU Serie Generale n.292 del 09-12-2021 note: Entrata in vigore del provvedimento: 24/12/2021)

Il decreto legislativo approvato dal parlamento di riforma complessiva della giustizia civile prevede, tra le tante cose, una preoccupante modifica dell’art. 403 cc “Intervento della pubblica autorità a favore dei minori”.

L’attuale articolo è questo. Art. 403 cc: “Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o è allevato in locali insalubri o pericolosi, oppure da persone per negligenza, immoralità, ignoranza o per altri motivi incapaci di provvedere all’educazione di lui, la pubblica autorità, a mezzo degli organi di protezione dell’infanzia, lo colloca in luogo sicuro, sino a quando si possa provvedere in modo definitivo alla sua protezione“.

La modifica della Legge delega è questa: 27. All’articolo 403 del codice civile sono apportate le seguenti modificazioni:

a) al primo comma, le parole: “Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o è allevato in locali insalubri o pericolosi, oppure da persone per negligenza, immoralità, ignoranza o per altri motivi incapaci di provvedere all’educazione di lui”, sono sostituite dalle seguenti: “Quando il minore è moralmente o materialmente abbandonato o si trova esposto, nell’ambiente familiare, a grave pregiudizio e pericolo per la sua incolumità psico-fisica e vi è dunque emergenza di provvedere”.

Insomma, si stanno allentando i rigidi vincoli precedentemente previsti, in modo che per qualsiasi astratto motivo di pregiudizio psicofisico, il figlio può essere allontanato dalla famiglia (ora come ora non può ritenersi escluso che ci possa rientrare anche la mancata vaccinazione).

Articolo dell’Avv. Massimo Pifani

Fonte: http://t.me/pandementia

PANDEMIE NON AUTORIZZATE - NUOVA EDIZIONE AMPLIATA
I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora
di Marco Pizzuti

Pandemie Non Autorizzate - Nuova edizione ampliata

I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora

di Marco Pizzuti

Il 18 ottobre 2019, la Bill and Melinda Gates Foundation mostra una simulazione sulla diffusione di una pandemia da coronavirus durante l’Event 201 di New York per promuovere la fusione della sanità pubblica con l’industria privata, implementare la ricerca sui vaccini e orientare le istituzioni verso le vaccinazioni di massa. Poche settimane dopo, la pandemia da coronavirus inizia a diffondersi per davvero.

Alcuni fatti però hanno fatto nascere dubbi e sospetti difficili da liquidare come semplici coincidenze.

D’altro canto, nel 2015 lo stesso Bill Gates aveva predetto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una nuova pandemia da cui si sarebbe salvato solo grazie ai vaccini. Esistono inoltre le prove per dimostrare come Bill Gates abbia monopolizzato la sanità pubblica, comprandosi letteralmente l’OMS e finanziando solo i progetti che seguono le sue indicazioni, per portare maggiori profitti alle compagnie farmaceutiche e assicurare alla Fondazione Gates la leadership assoluta.

A distanza di un anno dall’inizio della pandemia, gli innumerevoli indizi e le incredibili coincidenze qui raccolte consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai media.

Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell’epidemia, ma osa fare una previsione sul suo scopo finale.

Un’ipotesi politicamente molto scorretta in cui le pandemie diventano un’arma in mano all’élite finanziaria e farmaceutica per accumulare enormi profitti, imporre una dittatura sanitaria globale e costringere gli Stati a cedere ogni forma di sovranità con il falso pretesto della salute pubblica.

Spesso acquistati insieme

...

Un commento

  1. I figli non sono della stato, mettere le famiglie in condizioni di vivere secondo la legge naturale con tutela di istruzione e assistenza costituzionale. I cittadini non sono proprietà di autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *