• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Uscire dal Baratro dell’Inumano

di WI

Da anni possiamo notare come tecnologia e digitalizzazione abbiano svuotato le strade e i quartieri, un tempo pieni di bambini e ragazzi.

Dopo i famosi “lockdown” che, ricordiamo, gli italiani hanno accettato a testa china, la situazione è sempre più desolante.

I cinema dopo le chiusure e le buffonate mascherate non si sono più ripresi lasciando campo a Netflix; le pizzerie e la cucina dipendono sempre di più da galoppini in bicicletta dopo prenotazione su app; le relazioni sociali passano da whatsapp e Tik tok; si fa sport su Twitch; agli stadi si preferisce Dazn; ci si innamora su Tinder e Onlyfans; si lavora da casa con lo Smart working ormai fisso; poi abbiamo il metaverso e le intelligenze artificiali in ascesa.

Insomma c’è stata una grande accelerazione dei processi in corso. Una società sempre più reclusa in casa, con le città sempre più deserte.

È l’evoluzione dell’uomo digitalizzato, immerso nel virtuale e distaccato dal reale, “ecosostenibile” e completamente controllabile.

Il futuro che hanno disegnato è questo, sta ad ognuno di noi prenderne consapevolezza ed uscire, nel proprio piccolo, dal baratro dell’inumano.

Articolo di WI

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

IPNOSI PLANETARIA
I governi, i politici, i network e gli altri, tutti sottomessi al Sistema anche a costo di favorire la morte
di Alessandro Labonia

Ipnosi Planetaria

I governi, i politici, i network e gli altri, tutti sottomessi al Sistema anche a costo di favorire la morte

di Alessandro Labonia

Ma è proprio vero che "siamo tutti sulla stessa barca?"

L'opera fornisce un quadro della situazione e dell'attacco all'umanità perpetrato da oligarchi che pensano che i popoli debbano essere limitati e monitorati da chi ha potere e soldi.

Il saggio mette a nudo il complotto che è sotto gli occhi di tutti, ma che solo i non ipnotizzati stanno vedendo, e ci fa 'leggere', 'vedere' e 'ascoltare' i fatti e le idee dei protagonisti di quest'azione violenta, affinché non si possa dire che la trattazione sia frutto di una mente paranoica.

L'urlo dell'autore è: "Ridestiamoci tutti e togliamo l'ossigeno ai nemici dell'umanità, comprendendo che Tv, radio, giornali, social, app e internet sono le armi che stanno usando per ucciderci nella psiche e fisicamente!

Agiamo subito per salvare soprattutto i nostri ragazzi e bambini. La nostra arma è il nostro cervello e hanno fatto in modo da farcela puntare verso di noi. Giriamola verso di loro e ci salveremo tutti insieme.

Per noi adulti è un dovere capire! Ed è un dovere impedire che facciano ai nostri giovani quello che è nel loro progetto.

A te, genitore...

Ti prego di "leggere", "udire" e "vedere" fino in fondo questo libro in cui ti dico cosa ti stanno facendo e cosa stanno facendo ai tuoi figli e ai tuoi cari.

Leggi a mente libera e ci salveremo insieme.

Ci sono quelli che catturano gli angeli per vendere le loro ali.

Wesley D'Amico

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *