Svelati i Rapporti tra Adhanom, Fauci e Bill Gates: Salute mondiale da anni alla mercé dei loro interessi

di Francesco Amodeo

Durante questa pandemia sono emerse alcune figure principali sullo scenario internazionale: Tedros Adhanom, Anthony Fauci, Bill Gates.

Vaccini ▻ Svelati i rapporti tra Adhanom, Fauci e Bill Gates ...

La prima figura è quella del Direttore dell’OMS, l’etiope Tedros Adhanom, poi quella dell’immunologo statunitense Anthony Fauci, che guida in America la Task Force contro il Covid-19, e quella di Bill Gates, visto però in qualità di protagonista indiscusso nel mondo dei vaccini, con la sua Bill & Melinda Gates Foundation.

Queste tre figure si sarebbero intrecciate in occasione di questa pandemia, ma la realtà è ben diversa. Il Direttore Generale dell’OMS, in precedenza aveva presieduto il fondo globale per la lotta contro l’AIDS, di cui la fondazione di Bill & Melinda Gates è co-fondatrice, e che si avvale degli studi sull’HIV proprio di Anthony Fauci, in qualità di capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.

Guardacaso Fauci è stato in precedenza membro del direttivo del piano di azione per lo sviluppo dei vaccini creato da Bill & Melinda Gates Foundation. Poi come abbiamo visto l’etiope finisce a capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Fauci con lo scoppio della pandemia finisce a capo della Task Force americana e la Bill & Melinda Gates Foundation, diventa la prima finanziatrice dell’OMS.

Tirando le somme: chi ha dichiarato lo stato di pandemia, ossia Adhanom, chi sta indirizzando la Task Force verso i vaccini come unica soluzione per venirne fuori, ossia Fauci, e chi ha proposto l’alleanza nazionale per i vaccini, ossia Bill Gates, sono da anni parte di uno stesso gruppo che in questo momento, ma direi da sempre, ha interessi inimmaginabili nello sviluppo dei vaccini.

Interessi privati si sostituiscono a interessi pubblici. E quella che dovrebbe essere una Organizzazione Mondiale si trova ad essere alla mercè di uno strettissimo numero di persone, che da anni si finanziano a vicenda e che come unico scopo hanno l’imposizione di vaccini.

Articolo di Francesco Amodeo

Riferimenti: “La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere” di Francesco Amodeo

Fonte: https://www.radioradio.it/2020/05/vaccini-adhanom-fauci-e-bill-gates-salute-mondiale-interessi/

Libri e varie...
BAMBINI SANI OGGI
Consigli su come proteggere tuo figlio dal concepimento all'adolescenza
di Roberto Gava

Bambini Sani Oggi

Consigli su come proteggere tuo figlio dal concepimento all'adolescenza

di Roberto Gava

Se imparerai a osservare le caratteristiche più personali di tuo figlio (perché e quando si ammala, ma anche le modalità con cui esprime la malattia) e il suo comportamento psico-fisico, e applicherai queste conoscenze come viene spiegato nel libro, potrai arrivare a conoscerlo e quindi a proteggerlo sempre meglio, perché potrai farlo aiutare con una terapia personalizzata adatta soltanto a lui e capace di rinforzare i suoi veri punti deboli.

Crescere il proprio figlio sano e in buona salute è la giusta preoccupazione di ogni genitore, soprattutto al giorno d'oggi che sei chiamato a diventare sempre più partecipe e responsabile del suo percorso evolutivo.

In questo libro, il Dr. Gava ti spiegherà come, attraverso l'uso di alcune precauzioni molto semplici, puoi prevenire o ridurre significativamente le principali malattie dei bambini, specie le patologie delle prime vie respiratorie, le allergie (alimentari e non), le malattie derivanti da squilibri del sistema immunitario e da disturbi del comportamento.

Dopo una prima parte dedicata a fornire alcune informazioni essenziali sull'attuale situazione tossicologica ambientale, nella seconda parte il Dr. Gava ti spiegherà come conoscere e proteggere tuo figlio nelle sue fasi di sviluppo: la gravidanza, il parto, il periodo del suo sviluppo fisiologico e neuro-motorio, durante il suo primo anno di vita e in quelli successivi.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *