Svelati i Rapporti tra Adhanom, Fauci e Bill Gates: Salute mondiale da anni alla mercé dei loro interessi

di Francesco Amodeo

Durante questa pandemia sono emerse alcune figure principali sullo scenario internazionale: Tedros Adhanom, Anthony Fauci, Bill Gates.

Vaccini ▻ Svelati i rapporti tra Adhanom, Fauci e Bill Gates ...

La prima figura è quella del Direttore dell’OMS, l’etiope Tedros Adhanom, poi quella dell’immunologo statunitense Anthony Fauci, che guida in America la Task Force contro il Covid-19, e quella di Bill Gates, visto però in qualità di protagonista indiscusso nel mondo dei vaccini, con la sua Bill & Melinda Gates Foundation.

Queste tre figure si sarebbero intrecciate in occasione di questa pandemia, ma la realtà è ben diversa. Il Direttore Generale dell’OMS, in precedenza aveva presieduto il fondo globale per la lotta contro l’AIDS, di cui la fondazione di Bill & Melinda Gates è co-fondatrice, e che si avvale degli studi sull’HIV proprio di Anthony Fauci, in qualità di capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.

Guardacaso Fauci è stato in precedenza membro del direttivo del piano di azione per lo sviluppo dei vaccini creato da Bill & Melinda Gates Foundation. Poi come abbiamo visto l’etiope finisce a capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Fauci con lo scoppio della pandemia finisce a capo della Task Force americana e la Bill & Melinda Gates Foundation, diventa la prima finanziatrice dell’OMS.

Tirando le somme: chi ha dichiarato lo stato di pandemia, ossia Adhanom, chi sta indirizzando la Task Force verso i vaccini come unica soluzione per venirne fuori, ossia Fauci, e chi ha proposto l’alleanza nazionale per i vaccini, ossia Bill Gates, sono da anni parte di uno stesso gruppo che in questo momento, ma direi da sempre, ha interessi inimmaginabili nello sviluppo dei vaccini.

Interessi privati si sostituiscono a interessi pubblici. E quella che dovrebbe essere una Organizzazione Mondiale si trova ad essere alla mercè di uno strettissimo numero di persone, che da anni si finanziano a vicenda e che come unico scopo hanno l’imposizione di vaccini.

Articolo di Francesco Amodeo

Riferimenti: “La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere” di Francesco Amodeo

Fonte: https://www.radioradio.it/2020/05/vaccini-adhanom-fauci-e-bill-gates-salute-mondiale-interessi/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *