Svelati i Rapporti tra Adhanom, Fauci e Bill Gates: Salute mondiale da anni alla mercé dei loro interessi

di Francesco Amodeo

Durante questa pandemia sono emerse alcune figure principali sullo scenario internazionale: Tedros Adhanom, Anthony Fauci, Bill Gates.

Vaccini ▻ Svelati i rapporti tra Adhanom, Fauci e Bill Gates ...

La prima figura è quella del Direttore dell’OMS, l’etiope Tedros Adhanom, poi quella dell’immunologo statunitense Anthony Fauci, che guida in America la Task Force contro il Covid-19, e quella di Bill Gates, visto però in qualità di protagonista indiscusso nel mondo dei vaccini, con la sua Bill & Melinda Gates Foundation.

Queste tre figure si sarebbero intrecciate in occasione di questa pandemia, ma la realtà è ben diversa. Il Direttore Generale dell’OMS, in precedenza aveva presieduto il fondo globale per la lotta contro l’AIDS, di cui la fondazione di Bill & Melinda Gates è co-fondatrice, e che si avvale degli studi sull’HIV proprio di Anthony Fauci, in qualità di capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.

Guardacaso Fauci è stato in precedenza membro del direttivo del piano di azione per lo sviluppo dei vaccini creato da Bill & Melinda Gates Foundation. Poi come abbiamo visto l’etiope finisce a capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Fauci con lo scoppio della pandemia finisce a capo della Task Force americana e la Bill & Melinda Gates Foundation, diventa la prima finanziatrice dell’OMS.

Tirando le somme: chi ha dichiarato lo stato di pandemia, ossia Adhanom, chi sta indirizzando la Task Force verso i vaccini come unica soluzione per venirne fuori, ossia Fauci, e chi ha proposto l’alleanza nazionale per i vaccini, ossia Bill Gates, sono da anni parte di uno stesso gruppo che in questo momento, ma direi da sempre, ha interessi inimmaginabili nello sviluppo dei vaccini.

Interessi privati si sostituiscono a interessi pubblici. E quella che dovrebbe essere una Organizzazione Mondiale si trova ad essere alla mercè di uno strettissimo numero di persone, che da anni si finanziano a vicenda e che come unico scopo hanno l’imposizione di vaccini.

Articolo di Francesco Amodeo

Riferimenti: “La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere” di Francesco Amodeo

Fonte: https://www.radioradio.it/2020/05/vaccini-adhanom-fauci-e-bill-gates-salute-mondiale-interessi/

Libri e varie...
TRANSEVOLUTION
L'era della decostruzione umana
di Daniel Estulin

Transevolution

L'era della decostruzione umana

di Daniel Estulin

In quest' opera unica al mondo Daniel Estulin, profetico e visionario come suo solito, ci fornisce una visione terribilmente realistica di quello che deve attendersi la vita umana nel futuro.

Utilizzando un rapporto del governo del Regno Unito, Tendenze strategiche 2007-2036, Daniel Estulin crea un'immagine 3D del futuro per spiegare come i progressi scientifici e tecnologici, distruzione economica, la sovrappopolazione, conquista dello spazio e la gara per l'immortalità si scontrano in una lotta mortale tra i super ricchi e resto dell'umanità.

Senza dubbio, stiamo assistendo ad una esplosione senza precedenti nella conoscenza scientifica e abbiamo imparato di più negli ultimi 50 anni che in tutta la storia umana. Grazie alle meraviglie della scienza. Estulin in questa nuova opera ci spiega che ora, attraverso la genetica, la robotica, le tecnologie dell'informazione e la nanotecnologia, abbiamo i mezzi per controllare la materia, l'energia e la vita stessa.

Non abbiamo mai visto nulla di simile prima e questo solleva profonde domande su ciò che significa "essere umano".

Con l'avvento della nuova scienza e della tecnologia relativa alla rivoluzione genetica, possiamo letteralmente riscrivere il nostro patrimonio genetico.

Nell'arco di una generazione, siamo passati da piante geneticamente modificate ad animali geneticamente modificati. Il passo successivo è la modifica antropologica degli esseri umani?  Cosa ci aspetta nel futuro?

"La razza umana è in via di estinzione? Se sì, allora in favore di cos'altro? Chi è il nostro nemico? Sullo sfondo, uno sviluppo tecnologico mozzafiato, la continua voglia di cambiare se stessi, di aggiornarsi e trasformarsi in qualcosa di meglio, di superiore, di più resistente e magari immortale. Forse l'unico nostro nemico è l'inaccettabile fragilità umana"
Daniel Estulin

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *